Redazione di Hardware Upg
20-09-2018, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-online-in-beta-pubblica-da-novembre_78108.html
Rockstar ha annunciato Red Dead Online, quella che sarà la componente multiplayer dell'atteso Red Dead Redemption 2
Click sul link per visualizzare la notizia.
-Mariello-
21-09-2018, 09:16
Abbiamo il tempo di acquisire tutte le meccaniche di gioco, bene.
Ed almeno per le prime settimane ci dedichiamo solo al single, anche se non basteranno mai per portarlo a termine...
Titanox2
21-09-2018, 09:24
speriamo sia meglio di gta online anche se ho forti dubbi, già che si parla di beta
MorgaNet
26-10-2018, 14:03
speriamo sia meglio di gta online anche se ho forti dubbi, già che si parla di beta
Perchè? Cos'ha GTA online che non va? A parte i cheaters ovviamente.
L'unica pecca di GTA Online secondo me è che la mappa perde molta interattività, ma per il resto è divertente, sia se si fanno le missioni, sia se si cazzeggia in giro per la mappa. Ovvio è che dopo un po' (un bel po' IMHO) diventa noioso anche quello...
Titanox2
26-10-2018, 14:04
Perchè? Cos'ha GTA online che non va? A parte i cheaters ovviamente.
L'unica pecca di GTA Online secondo me è che la mappa perde molta interattività, ma per il resto è divertente, sia se si fanno le missioni, sia se si cazzeggia in giro per la mappa. Ovvio è che dopo un po' (un bel po' IMHO) diventa noioso anche quello...
tutto
MorgaNet
26-10-2018, 15:24
tutto
SI vabbè se le tue argomentazioni sono queste, ho già capito con chi sto parlando.....
Saluti. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.