View Full Version : Nintendo Switch Online disponibile: tutto quello che c'è da sapere
Redazione di Hardware Upg
20-09-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-online-disponibile-tutto-quello-che-c-e-da-sapere_78113.html
Nintendo Switch Online è un abbonamento che include, tra le altre cose, l'accesso ad alcuni grandi titoli del passato Nintendo. Da questo momento è requisito obbligatorio per il gaming multiplayer con Nintendo Switch
Click sul link per visualizzare la notizia.
"acuisti": correggere.
Ovviamente è molto meno costoso delle altre consolle, ma per ora non so se lo farò. L'accesso gratuito ai retrogame è però una gran mossa (e sostanzialmente a costo zero), quando Sony ti costringe a comprare l'ennesima consolle a 100€ con dentro si è no 20 giochi.
Nintendo è sempre avanti.
By(t)e
Come se Nintendo quei giochi non te li avesse già fatti pagare 2 o 3 volte con le varie Virtual Console Wii, Wii U e Nintendo Mini. :asd:
In questo senso è davvero sempre avanti! :asd:
Gyammy85
20-09-2018, 19:08
Ma ancora con quei pad?
Quando la smetteranno con ste vintagiate radical chic?
Sempre avanti ? mettiamo il caso di wolfenstein 2, per farlo girare su switch l'hanno dovuto modificare e ridimensionare, il gioco per switch è molto meno definito e hanno dovuto renderlo piu' brutto perchè sennò rallentava troppo , alla fine sono 20 gb di gioco quando su altre console e su pc sono una 60 ina di gb. E il prezzo? Costa 60 euro su switch mentre si pc costa 20€ . E' tutta una truffa la switch, una speculazione per fessi.
Vindicator23
21-09-2018, 06:40
bei controllers bluetooth e stile retro, volevo comprarmi un 8bitdo snes bluetooth controller che ha gli sticks come quello della ps4 ma costa troppo
mi son rifilato un terzo controller della 360 per pc li uso per retrogaming ^^
non so se avete letto la nintendo sta facendo guerra ai siti di retrogaming che distribuiscono romset proprio per questo motivo del nintendo switch online
Sempre avanti ? mettiamo il caso di wolfenstein 2, per farlo girare su switch l'hanno dovuto modificare e ridimensionare, il gioco per switch è molto meno definito e hanno dovuto renderlo piu' brutto perchè sennò rallentava troppo , alla fine sono 20 gb di gioco quando su altre console e su pc sono una 60 ina di gb. E il prezzo? Costa 60 euro su switch mentre si pc costa 20€ . E' tutta una truffa la switch, una speculazione per fessi.
Nessuno ti obbliga a comprare wolfestain 2 su switch , poi se uno compra un prodotto senza informarsi non è colpa di nessuno
chichino84
21-09-2018, 10:52
bei controllers bluetooth e stile retro, volevo comprarmi un 8bitdo snes bluetooth controller che ha gli sticks come quello della ps4 ma costa troppo
mi son rifilato un terzo controller della 360 per pc li uso per retrogaming ^^
non so se avete letto la nintendo sta facendo guerra ai siti di retrogaming che distribuiscono romset proprio per questo motivo del nintendo switch online
Avevo provato anch'io ad usare un controller rimediato della xbox 360 ma posso assicurarti che non c'è paragone con uno n30 pro. Concordo sul prezzo ma non tornerei più indietro, per il retrogaming è davvero ottimo.
Per quanto riguarda la guerra ai romset, meglio che si mettano l'anima in pace, è una battaglia che hanno perso da lustri imho. Hanno avuto la possibilità di rifarsi più e più volte nel corso degli anni ma solo ora si sono svegliati, troppo tardi
Vindicator23
21-09-2018, 11:03
Avevo provato anch'io ad usare un controller rimediato della xbox 360 ma posso assicurarti che non c'è paragone con uno n30 pro. Concordo sul prezzo ma non tornerei più indietro, per il retrogaming è davvero ottimo.
Per quanto riguarda la guerra ai romset, meglio che si mettano l'anima in pace, è una battaglia che hanno perso da lustri imho. Hanno avuto la possibilità di rifarsi più e più volte nel corso degli anni ma solo ora si sono svegliati, troppo tardi
ho collezionato 3 pad della 360 nel tempo pagati 30 l'uno tutti wireless con battery pack come prezzo non c'è paragone anche nei giochi arcade non appesantiscono la mano
ps non ho nessun interesse nei gioconi tipo black ops 4, li vedo in streaming vado di indie o retro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.