PDA

View Full Version : Arriva Amazon Prime Now a Roma: oltre 8000 prodotti dei negozi Pam Panorama

Redazione di Hardware Upg
20-09-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/arriva-amazon-prime-now-a-roma-oltre-8000-prodotti-dei-negozi-pam-panorama_78117.html

Dal 19 settembre 2018 alcune zone di Roma possono usufruire del servizio Amazon Prime Now

Click sul link per visualizzare la notizia.

omerook
20-09-2018, 13:33
Entro un ora a Roma? Hanno attivato una flotta di droni ed io non me ne sono accorto?

sbeng
20-09-2018, 14:00
I prezzi non sono un po' altini per i generi alimentari?

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 14:34
pam/panorama non sono tra i piu economici, a meno di offertone (come tutti se non consideriamo i discount). in un'ora è fattibilissimo perchè acquisti dal punto più vicino, e ce ne sono parecchi sparsi per la città.
da casa mia ne ho due raggiungibili in macchina in meno di 15 minuti, e un pam ancora più vicino.

a roma non c'è lidl o altre catene, ma panorama è molto presente.

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 14:34
inoltre già da tempo offre l'amazon locker quindi è una collaborazione preesistente.

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 14:37
ops.. nella mia zona non è ancora disponibile! non l'averei usato comunque, non faccio spesa lì e non ho prime.

redeagle
20-09-2018, 14:53
a roma non c'è lidl o altre catene, ma panorama è molto presente.

Ma che stai dicendo?! Non c'è Lidl? O altre catene?! Ma sei sicuro di essere romano? :rolleyes:

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 15:04
non i lidl enormi che pubblicizzano in tv, quelli che vendono anche elettrodomestici.
o hai mai visto un comet o un billa ? o la coop anche quella è rarissima.

sto in zona aurelio, ma anche altre parti di roma regnano panorama conad e carrefour

e poi i vari discount.

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 15:06
l'unico lidl che ho visto è una tristezza, quando a panorama trovo dalla sezione elettronica /elettrodomestici/vestiti/accessori auto pneumatici, giardinaggio, etc.etc.
ci ho preso la lavatrice a panorama, per esempio. mai vista in altri market alimentari.

Charlie Oscar Delta
20-09-2018, 15:13
dimenticavo Auchan ma non vado mai (questo sì è un megastore), che è proprietaria di simply, questo è vicino casa ma appunto è solo alimentari.

sistemistaninja
20-09-2018, 16:14
A Roma da Pam ci sono andato sotto l'ufficio per prendermi un panino, una bibita e qualcos'altro, ho dovuto chiamare la banca per chiedere un fido.

san80d
20-09-2018, 16:29
A Roma da Pam ci sono andato sotto l'ufficio per prendermi un panino, una bibita e qualcos'altro, ho dovuto chiamare la banca per chiedere un fido.

non penso che concedano fidi per cosi poco

giamic
21-09-2018, 11:10
non i lidl enormi che pubblicizzano in tv, quelli che vendono anche elettrodomestici.
o hai mai visto un comet o un billa ? o la coop anche quella è rarissima.

sto in zona aurelio, ma anche altre parti di roma regnano panorama conad e carrefour

e poi i vari discount.

Scusa ma che c'entra?
Qui parliamo di generi alimentari e per quelli di lidl ce ne sono. Io per esempio vicino casa non ho né pam, né panorama, né auchan, ma ho lidl. Non ho capito che c'entrano i grossi ipermercati con elettrodomestici e pneumatici con l'acquisto di generi alimentari. Che poi se parliamo di generi alimentari a Roma domina il gruppo Gros che è il re dei supermercati per quanto riguarda la spesa di tutti i giorni e con cui questo servizio amazon non può proprio competere, almeno a livello di prezzi! Auchan, pam e panorama sono fuori mercato anche nei negozi fisici e uno puoi farci la spesa solo se obbligato dalla vicinanza!

Charlie Oscar Delta
21-09-2018, 12:34
ecco ad esempio io un gros non l'ho mai visto.

in compenso vedo molti todis e eurospin

redeagle
21-09-2018, 13:01
Che poi se parliamo di generi alimentari a Roma domina il gruppo Gros

Infatti ho il mio bel Pewex vicino casa e guai a chi me lo tocca! :)
Pecca un po' come qualità della frutta (dove Pam è sicuramente meglio) ma per il resto non c'è storia.

ecco ad esempio io un gros non l'ho mai visto.

Ma come no? Non ci credo.
Idromarket, Effepiù, Top, Il Castoro, M.A., CTS, PiM, Sacoph, Dem, Pewex, Ipercarni, IperTriscount... dai non è possibile!

Charlie Oscar Delta
21-09-2018, 14:18
c'è un cts ma è tra i più distanti, val cannuta.(per raggiungerlo passo davanti a simply/tuodi/conad/carrefour). conosco un pim a torrevecchia.. ma è proprio in un'altra zona. gli altri mai sentiti nominare, davvero!

si vede che ogni quartiere ha i suoi. qua vicino c'è un M2 o come si chiama, caro e anche scomodo se hai molta spesa