View Full Version : Pareri in prospettiva
I prezzi delle schede video hanno iniziato una discesa finalmente quindi tra poco potrebbe arrivare il momento del cambio. L'obbiettivo sono i 1440p con dettagli almeno alti (non ultra) e fps>50. Al momento sto monitorando come schede:
- GTX 1070/1070Ti (più la seconda)
- Vega 56
Però ho un dubbio sulla longevità di queste schede non vorrei che (sempre parlando di 1440p) si degradino velocemente con i nuovi giochi.
Inoltre sulla 1070 (facciamo Ti) quale è la migliore tra le varie custom come dissipazione calore e rumorosità?
celsius100
18-09-2018, 13:10
Ciao
e una risoluzione elevata x cui e anche normale se le schede video reggano meno nel tempo alte prestazioni via via che i giochi piu moderni arriveranno (credo che cmq fino al prossimo step delle consolle nn si avranno game particolarmente piu voraci di risorse, se nn casi isolati o giochi mal programmati)
nn vuoi aspettare la 2070?
nn vuoi aspettare la 2070?
Ciao Celsius
Posso anche aspettare non ho fretta ma dubito fortemente che spenderò tutti quei soldi per giocare per questo puntavo soluzioni come la 1070Ti, che è scesa sotto i 500€ e già cosi mi sembra di stare esagerando, però un pò lo recupero vendendo la mia R9 quindi ci potrei stare.
Avrei un piccolo buono con sconto del 5% da spendere su eprezzo entro il 26/09 e avevo una mezza idea di usarlo per la nuova scheda.
celsius100
18-09-2018, 13:43
hanno la zotac 1070ti a meno di 500 euro che e interessante (nn venduta direttametne da eprezzo ma da uno shop interno al loro motore di ricerca)
hanno la zotac 1070ti a meno di 500 euro che e interessante (nn venduta direttametne da eprezzo ma da uno shop interno al loro motore di ricerca)
Il buono è valido solo se compro su eprezzo (no da altri shop collegati).
cmq aspetto ancora un pò i prezzi devono scendere, mi ero fatto prendere dall'euforia di vedere i primi ribassi
celsius100
19-09-2018, 11:25
ah ok aspettiamo un po
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.