PDA

View Full Version : Disdetta infostrada modifiche contrattuali?

gurdjieff
17-09-2018, 16:05
ho ricevuto insieme all'ultima fattura infostrada della mia linea vdsl a 200mega
questa informazione:

"COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO
A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind di continuare a
fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dalla prossima emissione del conto telefonico, il contributo
per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 2 euro.

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tali variazioni,
potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione
entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso
uno dei seguenti canali:...........................CUT"

Quindi posso disdire anticipatamente senza penali o gabelli vari e passare ad altro operatore?
Qualche esperto sa se ci sono spese nascoste che potrebbero addebitarmi visto che ho attivato solo a luglio scorso ma voglio cambiare perche la liean non va.
Grazie

shreder0
17-09-2018, 20:41
se hai un contratto Wind|Home se recedi paghi tutte le rate residue del modem

EliGabriRock44
17-09-2018, 20:50
Guarda attentamente che ci sia in elenco il tuo piano.
Se c'è puoi recedere gratuitamente.

gurdjieff
18-09-2018, 18:02
elenco?
dove?