View Full Version : WhatsApp: ecco il Tema Scuro per le chat sia su iOS che Android
Redazione di Hardware Upg
17-09-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ecco-il-tema-scuro-per-le-chat-sia-su-ios-che-android_78044.html
Anche WhatsApp permetterà agli utenti di porre un Tema Scuro nelle chat. Una novità che proviene da Telegram e che dovrebbe venire implementata sia su Android che iOS. Le immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
17-09-2018, 11:04
piacere o non piacere, chi ha un amoled ne beneficerà tantissimo, tutte le app dovrebbero permettere uno sfondo scuro, i consumi crollano
inkpapercafe
17-09-2018, 11:29
Alleluia, ho un amoled, pace per gli occhi. Facessero così anche su Messenger.
però se hai il wallpaper sullo sfondo?
Quello rimane sempre uguale..
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ecco-il-tema-scuro-per-le-chat-sia-su-ios-che-android_78044.html
Anche WhatsApp permetterà agli utenti di porre un Tema Scuro nelle chat. Una novità che proviene da Telegram e che dovrebbe venire implementata sia su Android che iOS. Le immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con IOS cosa si intende?
ios= sistema operativo iphone
Tedturb0
17-09-2018, 14:06
stanno sempre 6-7 passi indietro a telegram..
Io aspetto ancora la versione per iPad, da abbinare allo stesso numero del telefono, come Telegram.
Alex193a
17-09-2018, 17:42
Prendere spunto dall'articolo di un **certo sito** non è stata una buona idea, dato che era pieno di errori 😅
Non ci saranno i 4 temi come su Telegram. L'immagine postata da WBI è solo un CONCEPT realizzato MESI fa da lui dove mostrava come immaginava un ipotetico tema full black su WhatsApp, non è detto che sarà così. Anzi sicuramente non sarà così. Sarebbe meglio correggere l'articolo 😌
marchigiano
17-09-2018, 19:58
però se hai il wallpaper sullo sfondo?
Quello rimane sempre uguale..
in effetti uso da tanto lo sfondo nero... meglio di niente, il risparmio comunque c'è, vorrei lo facessero anche le altre app
ios= sistema operativo iphone
grazie non ci sarei mai arrivato, io lo chiamavo S.O.A. (dove A sta per Apple)
mrk-cj94
18-09-2018, 21:08
buongiornissimo whatsapp.
su telegram ci sono temi personalizzati (io fin dal lancio ne ho creato uno mod. night ma con testi grigi e altri perfezionamenti cosi da non avere nè lo sfondo chiaro nè il forte contrasto scritte bianche su sfondo nero) da ormai almeno 1 anno se non un anno e mezzo.
qua invece, dopo 10 anni di esistenza, introducono ben 3 temi (manco personalizzabili) diversi da quello di default..
Alex193a
18-09-2018, 21:11
qua invece, dopo 10 anni di esistenza, introducono ben 3 temi (manco personalizzabili) diversi da quello di default..
L'articolo è errato :rolleyes: Non ci saranno tre temi! Secondo le informazioni trapelate fino ad ora ci sarà solamente il tema normale e quello dark, e nessuna personalizzazione purtroppo ☹️
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.