View Full Version : [OT+SPED] Iphone x 64gb nero + accessori
erano_tempi_belli
17-09-2018, 08:39
Vendo Iphone X 64GB nero :
1) Imballo compreso di cavi originali mai usati, compreso le cuffie
2) Telefono immacolato senza il minimo segno di usura, paragonabile al nuovo
3) Scontrino di Unieuro del valore complessivo , no contratti o altro presenti, acquistato a gennaio 2018,
4) Base ricarica wireless , no cineserie varie ma di valore, non ricordo la marca al momento
5) 3 custodie mai utilizzate
6) Vetro applicato sulla parte anteriore dal 1 giorno di acquisto e ancora presente
7) Batteria al 99% di capacità, usato raramente e come telefono di test per BETA
In vendita ovunque e preferito scambio a mano
Pagamento Postepay
Spedizione immediata tramite corriere TNT compreso nel prezzo (il telefono è fermo e già pronto per la spedizione)
Totale spedito : 650€ non trattabili
Dispongo anche di AIRPODS nuove e mai usate imballate con scontrino.
Totale con cuffie : 750€ non trattabili
Non scambio.
archaon89x
17-09-2018, 10:22
coda AIRPODS
erano_tempi_belli
17-09-2018, 10:27
Venduto X a Mandopa.
Per le AIRPODS sono disponibili ma al di fuori della vendita del cellulare non in abbinata posso al massimo concordare un prezzo di 129€ spedite.:eek:
archaon89x
17-09-2018, 11:02
Venduto X a Mandopa.
Per le AIRPODS sono disponibili ma al di fuori della vendita del cellulare non in abbinata posso al massimo concordare un prezzo di 129€ spedite.:eek:
al quel prezzo lascio, è il costo del nuovo
erano_tempi_belli
17-09-2018, 11:21
Va bene per 100 allora non sono informato sui costi .
Ma se non ricordo male erano 179€
Decidi ed eventualmente scrivimi in privato.:cool:
Venduto X a Mandopa.
confermo :D
Pagamento effettuato per l'iPhone X :read: ;)
Pagamento effettuato per l'iPhone X :read: ;)
tracking ricevuto.
Il pacco dovrebbe arrivare questa settimana.
Per problemi sopraggiunti abbiamo concordato telefonicamente e tramite email\mp sul forum il rimborso dell'iPhone con Stefano, utente erano_tempi_belli, che si è mostrato molto disponibile.
Resto in attesa del rimborso.
Come da accordi, avrei dovuto ricevere in data odierna il rimborso della cifra versata ma niente ancora.
Invito erano_tempi_belli ad ottemperare agli impegni presi.
verolenny
06-11-2018, 09:42
Come da accordi, avrei dovuto ricevere in data odierna il rimborso della cifra versata ma niente ancora.
Invito erano_tempi_belli ad ottemperare agli impegni presi.
venditore ci fai sapere qualcosa?
erano_tempi_belli
06-11-2018, 09:57
Buongiorno tutti,
non seguo il 3d come da conversazione con utente per questioni mie private che in questo periodo mi prendono molto tempo (separazione), e ho poco tempo da dedicare alle lungaggini, ho già spiegato le difficoltà all'utente e ci siamo presi tempo ultimo domani sera per il rientro della somma versata.
Le difficoltà sono state legate al ricevere sul mio conto le somme da dover rimborsare che solo oggi ho ottenuto con mia difficoltà.
Ci tengo a chiarire che con utente abbiamo sin'ora avuto conversazioni dirette e precise e puntuali, penso che le parole abbiano effetto maggiore di una scrittura sul forum,
Ciao Valerio e grazie per il tuo intervento
confermo quanto scritto da Stefano (erano_tempi_belli).
Attendo in data 7 novembre (domani) il rimborso della cifra versata come da accordi telefonici presi questa mattina.
Aggiornerò il thread non appena il tutto si sarà concluso.
In serata ho ricevuto il rimborso da parte di erano_tempi_belli.
erano_tempi_belli
07-11-2018, 19:42
A questo punto posso aggiornare il 3d esponendo come sono andati realmente i fatti , a parte discorso di ritardi sulle spedizioni dovute a disservizi dei corrieri.
Ho acquistato due Iphone tramite altri canali che mi sono stati spediti con leggero ritardo, sono realmente arrivati a destinazione dopo 2 settimane ma questo non pregiudica se non di una settimana i tempi di spedizione.
A verifica degli Iphone sembrava tutto perfetto , oggetti come nuovi senza segni alcuni, come di mio consueto ho fatto le verifiche dovute e ho scoperto che entrambi fossero legati a contratti tramite due operatori telefonici e con altrettante rate per circa 24 mesi ancora in corso.
Essendo sotto mia responsabilità la vendita a terzi ho preferito capire e prendermi il tempo dovuto per avere conferma di quanto sopra , a conferma giunta, vengono meno i presupposti per poterli cedere a terzi sotto mia responsabilità.
Ho ricevuto solo oggi il rimborso e ho provedduto istantaneamente a risarcire Mandopa che si è mostrato disponibile e gentile a concordare tempi e modi,
purtroppo non posso andare oltre queste informazioni che ho scritto per tutela della privacy della persona che al momento ha risarcito me in tempi più lunghi del previsto in quanto si era promessa di saldare gli operatori delle rate restanti o risarcire me cosa che ha fatto solo oggi.
Del resto purtroppo sono caduto nella trappola dei telefoni legati ad operatori e rate restanti anche se lo scontrino riportava che non lo fossero.
In pratica lo scontrino non era riferito a quei due IMEI.
Per non rischiare ho preferito prendermi il tempo dovuto per capire come muovermi, in altro momento avrei , se avessi potuto econimicamente risarcire MANDOPA in tempi più stretti ma ho preferito capirci meglio.
Al momento mi scuso con Mandopa ma spero che il gesto sia aprezzato.
Grazie.
verolenny
07-11-2018, 19:45
A questo punto posso aggiornare il 3d esponendo come sono andati realmente i fatti , a parte discorso di ritardi sulle spedizioni dovute a disservizi dei corrieri.
Ho acquistato due Iphone tramite altri canali che mi sono stati spediti con leggero ritardo, sono realmente arrivati a destinazione dopo 2 settimane ma questo non pregiudica se non di una settimana i tempi di spedizione.
A verifica degli Iphone sembrava tutto perfetto , oggetti come nuovi senza segni alcuni, come di mio consueto ho fatto le verifiche dovute e ho scoperto che entrambi fossero legati a contratti tramite due operatori telefonici e con altrettante rate per circa 24 mesi ancora in corso.
Essendo sotto mia responsabilità la vendita a terzi ho preferito capire e prendermi il tempo dovuto per avere conferma di quanto sopra , a conferma giunta, vengono meno i presupposti per poterli cedere a terzi sotto mia responsabilità.
Ho ricevuto solo oggi il rimborso e ho provedduto istantaneamente a risarcire Mandopa che si è mostrato disponibile e gentile a concordare tempi e modi,
purtroppo non posso andare oltre queste informazioni che ho scritto per tutela della privacy della persona che al momento ha risarcito me in tempi più lunghi del previsto in quanto si era promessa di saldare gli operatori delle rate restanti o risarcire me cosa che ha fatto solo oggi.
Del resto purtroppo sono caduto nella trappola dei telefoni legati ad operatori e rate restanti anche se lo scontrino riportava che non lo fossero.
In pratica lo scontrino non era riferito a quei due IMEI.
Per non rischiare ho preferito prendermi il tempo dovuto per capire come muovermi, in altro momento avrei , se avessi potuto econimicamente risarcire MANDOPA in tempi più stretti ma ho preferito capirci meglio.
Al momento mi scuso con Mandopa ma spero che il gesto sia aprezzato.
Grazie.
Ottimo. Complimenti per la correttezza
erano_tempi_belli
27-11-2018, 13:37
Ho ricevuto il cellulare nuovo dall'utente che aveva concordato la rispedizione a me.
Il cellulare pertanto è di nuvo disponibile.
Up con stesso prezzo.
Imballato e pronto alla spedizione.
In vendita ovunque.
adamantis
28-11-2018, 17:12
iPhone preso da me, pagamento effettuato e dati per la spedizione già mandati
verolenny
30-11-2018, 11:10
Ho ricevuto il cellulare nuovo dall'utente che aveva concordato la rispedizione a me.
Il cellulare pertanto è di nuvo disponibile.
Up con stesso prezzo.
Imballato e pronto alla spedizione.
In vendita ovunque.
venditore ci fai sapere?
erano_tempi_belli
30-11-2018, 11:12
Ciao,
come già scritto all'utente spedirò martedi mattina.
Saluti
Salve. Visto l'esito infruttuoso della corrispondenza tramite messaggi privati mi trovo costretto a scrivere qui.
Io sono ancora in attesa delle cuffie (pagate il 16 novembre) che avrebbero dovute essere spedite martedì, ma il martedì 20 novembre.
Al mio ultimo sollecito, sempre tramite messaggio privato, l'avviso che entro questa settimana sarebbe avvenuta la spedizione...
In attesa, cordialmente
erano_tempi_belli
01-12-2018, 06:46
Ti ho mandato messaggio privato .
verolenny
02-12-2018, 18:19
Salve. Visto l'esito infruttuoso della corrispondenza tramite messaggi privati mi trovo costretto a scrivere qui.
Io sono ancora in attesa delle cuffie (pagate il 16 novembre) che avrebbero dovute essere spedite martedì, ma il martedì 20 novembre.
Al mio ultimo sollecito, sempre tramite messaggio privato, l'avviso che entro questa settimana sarebbe avvenuta la spedizione...
In attesa, cordialmente
Dove si è svolta la trattativa?. Non in questa discussione direi....
Tramite messaggi privati.. penso analogamente a quella dell'utente adamantis, del quale mi pare che nel thread appaia unicamente l'indicazione
Se può essere utile lo aggiungo e confermo pure io ora e mi scuso del mio errore di non aver riportata la trattativa pubblicamente, ma mi pare che molte avvengano e molte ne ho concluse sempre tramite PM. Se non è corretto ripeto me ne scuso nuovamente ed in seguito mi impegno ad agire in maniera corretta.
Comunque quanto ho scritto nel post #23 di questo thread posso pienamente documentare e lo stesso penso che possa fare il venditore, il quale tramite messaggio privato mi ha segnalato di essere impegnato per problemi personali sino a mercoledì, giorno nel quale si è impegnato a spedire le cuffie AirPods. Non comprendo comunque come, se gli è impossibile spedire a me prima di mercoledì possa nello stesso tempo spedire il martedì all'utente adamantis. Nulla in contrario al fatto che uno possa essere impegnato in problemi più importanti della spedizione di un paio di cuffie AirPods.. quello che, diciamo disturba, è la mancanza di informazioni o avere informazioni contraddittorie.
Cordialmente
verolenny
02-12-2018, 21:05
Tramite messaggi privati.. penso analogamente a quella dell'utente adamantis, del quale mi pare che nel thread appaia unicamente l'indicazione
Se può essere utile lo aggiungo e confermo pure io ora e mi scuso del mio errore di non aver riportata la trattativa pubblicamente, ma mi pare che molte avvengano e molte ne ho concluse sempre tramite PM. Se non è corretto ripeto me ne scuso nuovamente ed in seguito mi impegno ad agire in maniera corretta.
Comunque quanto ho scritto nel post #23 di questo thread posso pienamente documentare e lo stesso penso che possa fare il venditore, il quale tramite messaggio privato mi ha segnalato di essere impegnato per problemi personali sino a mercoledì, giorno nel quale si è impegnato a spedire le cuffie AirPods. Non comprendo comunque come, se gli è impossibile spedire a me prima di mercoledì possa nello stesso tempo spedire il martedì all'utente adamantis. Nulla in contrario al fatto che uno possa essere impegnato in problemi più importanti della spedizione di un paio di cuffie AirPods.. quello che, diciamo disturba, è la mancanza di informazioni o avere informazioni contraddittorie.
Cordialmente
Le compravendite tramite messaggi privati, non sono oggetto di moderazione. Pertanto non posso sollecitare nessuno a fare nulla. Aspetto info invece sull'altra questione dal venditore
AirPods acquistate da me. Pagamento effettuato il 16 novembre. Dati per la spedizione inviati. In attesa della spedizione...
verolenny
06-12-2018, 10:14
venditore, mi aggiorni sul telefono?
erano_tempi_belli
06-12-2018, 12:05
Come già chiarito e concordato con Verlonenny per vie private, invito , qualora non ci siano i presupposti di arrivare a un'accordo moderato con invio dei prodotti a lunedì, a fornirmi i dati bancari per il rimborso.
verolenny
06-12-2018, 12:13
Come già chiarito e concordato con Verlonenny per vie private, invito , qualora non ci siano i presupposti di arrivare a un'accordo moderato con invio dei prodotti a lunedì, a fornirmi i dati bancari per il rimborso.
per gli acquirenti: ho invitato il venditore a provvedere oggi stesso al rimborso degli oggetti.
Il fatto di aspettare lunedì la spedizione è a vostra discrezione.
fatemi sapere qui cosa decidete.
adamantis
06-12-2018, 12:38
Ho effettuato il pagamento 8 giorni fa ma non ho avuto sue notizie nè martedì nè ieri. A questo punto visti i tempi così lunghi per spedire ho richiesto indietro i soldi per comprarlo altrove. Gli ho appena mandato le coordinate di pagamento per il rimborso. La serietà prima di tutto.
verolenny
06-12-2018, 12:40
Ho effettuato il pagamento 8 giorni fa ma non ho avuto sue notizie nè martedì nè ieri. A questo punto visti i tempi così lunghi per spedire ho richiesto indietro i soldi per comprarlo altrove. Gli ho appena mandato le coordinate di pagamento per il rimborso. La serietà prima di tutto.
Ok venditore. Rimborso del telefono e cortesemente copia dell'avvenuto bonifico al compratore.grazie
Io rispondo qui onde evitare ulteriori addebiti per aver concluso tramite messaggi privati. Il venditore, tramite messaggio privato di ieri alle ore 14:41, mi ha informato di non poter spedire contrariamente a quanto indicato in precedenza prima di lunedì 10 dicembre.
Nel caso non possa io attendere mi ha proposto di inviargli i dati per effettuare il rimborso. Considerato che la spedizione doveva avvenire, come concordato precedentemente, il martedì 20 novembre u.s. e che ho atteso sino ad ora da parte mia
non ho alcuna intenzione di creare a lui problemi aggiuntivi a quelli che sta già incontrando evitando quindi di richiedere il rimborso.
MI STA BENE ATTENDERE FINO A LUNEDI PROSSIMO LA SPEDIZIONE, giorno nel quale mi appare lecita la pretesa che la spedizione medesima abbia finalmente luogo.
Con i più cordiali saluti, a presto
adamantis
09-12-2018, 10:42
Al venditore avevo dato tempo fino a ieri per il rimborso ma non l’ha fatto.
Anche se ho effettuato il pagamento il 28 novembre ho deciso comunque di aspettare ormai fino a domani dopodiché come gli ho pure scritto in privato prenderò i dovuti provvedimenti.
verolenny
10-12-2018, 09:02
Oggi è lunedì, venditore se pregato di fare avere ai compratori le info sulla spedizione o i rimborsi. in alternativa ognuno sarà libero di procedere come preferisce.
aspetto comunicazione.
adamantis
10-12-2018, 12:45
Confermo l’avvenuto rimborso effettuato alle 12:18 di ieri
verolenny
10-12-2018, 13:12
Io rispondo qui onde evitare ulteriori addebiti per aver concluso tramite messaggi privati. Il venditore, tramite messaggio privato di ieri alle ore 14:41, mi ha informato di non poter spedire contrariamente a quanto indicato in precedenza prima di lunedì 10 dicembre.
Nel caso non possa io attendere mi ha proposto di inviargli i dati per effettuare il rimborso. Considerato che la spedizione doveva avvenire, come concordato precedentemente, il martedì 20 novembre u.s. e che ho atteso sino ad ora da parte mia
non ho alcuna intenzione di creare a lui problemi aggiuntivi a quelli che sta già incontrando evitando quindi di richiedere il rimborso.
MI STA BENE ATTENDERE FINO A LUNEDI PROSSIMO LA SPEDIZIONE, giorno nel quale mi appare lecita la pretesa che la spedizione medesima abbia finalmente luogo.
Con i più cordiali saluti, a presto
il venditore sta cercando di contattarti, cancella i messaggi privati della casella
il venditore sta cercando di contattarti, cancella i messaggi privati della casella
Grazie. Ho risposto.. chiedeva un mio contatto?!
verolenny
10-12-2018, 14:12
Grazie. Ho risposto.. chiedeva un mio contatto?!
si ma scrivigli direttamente
si ma scrivigli direttamente
Ho inviato all'utente il codice IBAN per il rimborso. Mi premuro di far conoscere l'esito. Grazie di tutto, cordialmente
verolenny
12-12-2018, 11:36
Ho inviato all'utente il codice IBAN per il rimborso. Mi premuro di far conoscere l'esito. Grazie di tutto, cordialmente
news?
news?
Appena ho novità faccio sapere.. al momento niente di nuovo.
Nessuna notizia ulteriore. Lunedì doveva essere fatta la spedizione o il rimborso. Non ne ho notizie. Nell'ultimo messaggio l'utente lamenta difficoltà di comunicazione. Ha comunque il mio numero di telefono. Attendo
Aggiornamento..
Inviato nuova e ultimativa richiesta all'utente affinché si decida ad onorare gli impegni assunti. Copia a conoscenza del moderatore. Da parte mia rimane la disponibilità a documentare tutto quanto riportato. Attendo di poter finalmente portare a conoscenza dell'esito positivo. Saluti a tutti voi
AGGIORNAMENTO! Conclusione POSITIVA.
Ieri il corriere ha recapitato il pacco contenente le Cuffie AirPods Apple ORIGINALI.
.... tutto bene quel che finisce BENE.
Grazie.. a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.