View Full Version : Vodafone, ecco la nuova tariffa da 5€ al mese: cosa offre e come attivarla
Redazione di Hardware Upg
15-09-2018, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-ecco-la-nuova-tariffa-da-5-al-mese-cosa-offre-e-come-attivarla_78032.html
Insieme alla Vodafone Special 1000 3GB c'è anche la versione da 2GB che costa ancora meno: 5€ al mese e si sfrutta la migliore rete d'Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexbilly
15-09-2018, 08:51
5 euro ancora meglio. Attendo fiducioso.
tallines
15-09-2018, 09:03
Me cala la palpebra :asd:
Ahhh visto come si aggiornano bene ehhh............d' altronde questo non è altro ulteriore segnale della forte emoraggia di clienti che ha avuto Vodafone, come Tim, come............
il problema che si ha adesso è l'enorme divario tra piani tariffari Azienda e Privato... questo stesso piano a me lo hanno venduto lo scorso anno a 20 euro al mese... me l'hanno rimodulato con 4GB e poi con 10 e adesso, dopo l'ultima rimodulazione, ne spendo quasi 25... sono ridicoli!
Scontano al privato e ricaricano sulle aziende.
Quello che fa girare i coglioni è:
1) le sim sono legate al loro centralino e perderei alcuni servizi carini come le chiamate con numerazione breve agli interni diretti
2) che per le aziende non esiste ILIAD, .HO mobile o roba del genere...
3) ti pago 20-25 euro al mese contro i 5,6,7 del resto del mondo "intelligente", dammi qualcosa in più!.. NO! vado negli USA (non in Congo! negli U.S.A.) per una settimana e mi chiedi un "gettone Passport" da 15 euro al giorno!!!! ma dai fate caca*re! veramente caca*re!
Veramente allibito e finora mi sono sempre trovato bene, ma questa cosa delle rimodulazioni mi fa andare il sangue al cervello! 100 euro a bimestre d'aumento su 1.000 il 10% così... a gratis! dai... troppo facile!
E non ditemi... "recedi e farne un altro" perchè per un'azienda son sempre c@**i amari quando ci sono questi passaggi, tra cui la portabilità che se va bene, tutto ok, ma se non va bene, imprechi per mesi prima di spanatanarti dalla burocrazie e dal LORO gioco delle responsabilità!
Mi stanno veramente sul Ca**o...
tallines
15-09-2018, 09:31
Mi stanno veramente sul .....
A me anche di più.........anzi molto di più......:D
Folgore 101
15-09-2018, 10:48
Ma dai, prima erano impossibili mentre adesso sono diventate possibili, le stranezze della vita.
azi_muth
15-09-2018, 11:48
E non ditemi... "recedi e farne un altro" perchè per un'azienda son sempre c@**i amari quando ci sono questi passaggi, tra cui la portabilità che se va bene, tutto ok, ma se non va bene, imprechi per mesi prima di spanatanarti dalla burocrazie e dal LORO gioco delle responsabilità!
Ma questo lo sanno benissimo quindi proprio perchè il mercato delle aziende è più rigido fanno gli aumenti...
Insieme alla Vodafone Special 1000 3GB c'è anche la versione da 2GB che costa ancora meno: 5€ al mese e si sfrutta la migliore rete d'Italia
Magari... in Germania li pago per 500MB/4 settimane. :)
Vodafone mai più. Rimodulazioni semestrali e garante delle telecomunicazioni che dimostra la propria inutilità.
Vodafone mai più. Rimodulazioni semestrali e garante delle telecomunicazioni che dimostra la propria inutilità.
Chiaro... Tanto lo paghiamo lo stesso a fine mese... :muro:
Bidoncino
17-09-2018, 06:53
Avevo una special a 5 euro con 1000 minuti e 1 GB (SMS non ricordo proprio) ma nell'ultimo anno l'hanno rimodulata fino a portarla a quasi 8 euro aumentando i minuti. Naturalmente ho fatto MNP ed adesso se ne escono con questa tariffa!
Mi cadono le braccia
dopo l'ultima rimodulazione, ne spendo quasi 25... sono ridicoli!
25 :asd:
non li spendo neanche in 4 mesi :asd:
dado1979
17-09-2018, 08:50
Per me queste tariffe dimostrano solo la grande malafede di una Società; per carità una Spa non è una Onlus, ma c'è un limite a tutto, questi non conoscono vergogna.
Felice di averli mollati e essere passato a Iliad.
avvelenato
17-09-2018, 10:00
Temo che Vodafone non abbia capito che l'emorragia dei clienti dipenda non soltanto dalle tariffe insostenibili del passato, ma soprattutto dalle sue politiche non trasparenti nei confronti dei clienti.
Un tempo vedevo la V rossa come la mercedes dei gestori di telefonia: cara ma se te la puoi permettere vai alla grande senza problemi.
Negli ultimi tempi invece ho dovuto impazzire tra tariffe aumentate dall'oggi al domani senza motivo, servizi aggiunti a cazzo senza richieste, informazioni truffaldine date dai centralinisti al solo scopo di convincere potenziali clienti a sottoscrivere contratti (con condizioni differenti da quelle esposte a voce).
Non è un caso che la pubblicità Iliad abbia voluto far leva su questo senso di costante rischio di imbroglio, di falsità, di mancanza di fiducia.
E dice bene quell'utente a proposito del garante delle telecomunicazioni.
dado1979
17-09-2018, 10:27
Temo che Vodafone non abbia capito che l'emorragia dei clienti dipenda non soltanto dalle tariffe insostenibili del passato, ma soprattutto dalle sue politiche non trasparenti nei confronti dei clienti.
Un tempo vedevo la V rossa come la mercedes dei gestori di telefonia: cara ma se te la puoi permettere vai alla grande senza problemi.
Negli ultimi tempi invece ho dovuto impazzire tra tariffe aumentate dall'oggi al domani senza motivo, servizi aggiunti a cazzo senza richieste, informazioni truffaldine date dai centralinisti al solo scopo di convincere potenziali clienti a sottoscrivere contratti (con condizioni differenti da quelle esposte a voce).
Non è un caso che la pubblicità Iliad abbia voluto far leva su questo senso di costante rischio di imbroglio, di falsità, di mancanza di fiducia.
Concordo in toto.
Non avrei mai potuto scriverlo meglio
Tempo fa qualcuno asseriva che Vodafone ci stava guadagnando dall'ingresso di Iliad, perché la sua offerta di qualità e più costosa di distingueva da quelle low-cost degli altri...
Se così fosse, non mi spiego queste corse al ribasso... :asd:
thresher3253
17-09-2018, 11:34
Tempo fa qualcuno asseriva che Vodafone ci stava guadagnando dall'ingresso di Iliad, perché la sua offerta di qualità e più costosa di distingueva da quelle low-cost degli altri...
Se così fosse, non mi spiego queste corse al ribasso... :asd:
Il bello è che prima dell'ingresso di Iliad gli operatori offrivano 10-20 gb al massimo. Adesso casualmente tutte offerte da 50 e passa :asd:
azi_muth
17-09-2018, 12:10
La facoltà dei clienti di poter migrare liberamente almeno, per le corti italiane, controbilancia la facoltà degli operatori di cambiare le condizioni contrattuali e tanto basta. Sulle rimodulazioni non possono proprio farci nulla non possono essere vietate perchè sarebbe una "perturbazione" del mercato, l'unica cosa che andrebbe fatta è abbattere i costi di migrazione imponendo l'eliminazione dei costi di attivazione e delle sim.
Chiaro... Tanto lo paghiamo lo stesso a fine mese... :muro:
L'agcom si finanzia tramite contributi obbligatori stabiliti per legge agli operatori e con una parte delle sanzioni inflitte.
in francia con red, 3.99 al mese sms e chiamate nolimits e 20GB + 6GB in europa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.