View Full Version : ho.mobile: da lunedì la nuova offerta da 50GB e chiamate illimitate a 9,99€
Redazione di Hardware Upg
14-09-2018, 18:05
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-da-lunedi-la-nuova-offerta-da-50gb-e-chiamate-illimitate-a-9-99_78038.html
Il nuovo operatore virtuale di Vodafone ha deciso di anticipare le indiscrezioni e di permettere da lunedì di attivare una nuova offerta. Gli utenti nuovi o provenienti da altri operatori potranno attivare la nuova 50GB a 9,99€.
Click sul link per visualizzare la notizia.
hypnos74
14-09-2018, 20:36
Salve sono contento che anche ho estenda le sue offerte .
io felice possessore di ho 40gb mi chiedo l offerta a 9.99 per 50gb e vantaggiosa.? Giorni fa si parlava di 8.99 per 50gb ora invece e 9.99...e' concorrenziale con le altre compagnie?...
mi godo Iliad a 5.99 tutta la vita
ciriccio
14-09-2018, 22:44
A che servono gli ulteriori 8 euro se non a fottere soldi dopo?
...
Se ho capito giusto ovviamente.
Postemobile: minuti e SMS illimitati e 50 Gb a 8.33 €...
Solo per non dare la soddisfazione a Vodafone che è sempre stata la più cara di tutte e solo ora ha dovuto abbassare per la presenza di Iliad...
Non so chi se la tiene ancora...
knives84
15-09-2018, 06:11
No anche perché iliad e kena costano meno e ad esempio la tim ha messo un offerta a 5€
No anche perché iliad e kena costano meno e ad esempio la tim ha messo un offerta a 5€
Iliad e Kena non hanno la stessa copertura.. non hanno le stesse prestazioni...
Sta crociata che state facendo è ormai ridicola, sopratutto perchè nel 90% dei post chi scrive non si informa nemmeno...
knives84
15-09-2018, 07:32
iliad forse al momento non avra una copertura perfetta ma migliorera in futuro, kena è sotto rete tim quindi direi che la copertura c'è e il 4g verra attivato entro la fine del mese
Kena è stata l'esperienza più negativa che abbia mai fatto nell'ambito della telefonia: a causa dei loro disservizi su scala nazionale per circa un mese mi è stato quasi impossibile anche semplicemente fare e ricevere telefonate e SMS. Passato a TIM, tutto è tornato perfetto, quindi la rete è la stessa, ma la gestione ex Noverca di Kena purtroppo è del tutto differente.
A prescindere dalla singola offerta credo che un opeatore low cost abbia senso fino a che ti propone qualcosa tra i 5/7 euro al massimo.
Arrivare a 10 euro, avere tanti gb ma avere la linea internet castrata non so quanto abbia senso quando anche le compagnie "premium" offrono offerte a quelle somme e con ben altre performance.
Riguardo gli assurdi paragoni con Iliad vi dico la mia. Per ora sono con l'offerta da 5.99, ma la rete internet in download è penosa nelle due provicne in cui mi sposto di frequente (upload un pochino meglio, siamo tra i 5/10 generalmente)... parliamo anche di momenti in cui va a 1mbps, già UNO.
Voglio dare fiducia per qualche mese al nuovo operatore, ma non ci starò a lungo se rimane così, pur facendo un uso del telefono assai blando.
Oggi pago 5.99 ma la sua rete non vale un centesimo in più. Chi la paragona come rete a Vodafone, e io odio dal più profondo del cuore vodafone, o lavora per Iliad, o non sa minimamente di cosa sta parlando (magari usa whatsapp e basta, gli arrivano i messaggini e pensa che va tutto bene) o, magari, abita in uno dei pochi posti in cui il segnale è fortissimo e fa la sua vita in 1/2km2..
*Pegasus-DVD*
15-09-2018, 20:57
adesso è moda andare al rialzo per tutte
NickNaylor
16-09-2018, 12:46
ci sarà mai qualcuno che farà una flat dati anche a 20-25 euro?
gd350turbo
17-09-2018, 07:42
ci sarà mai qualcuno che farà una flat dati anche a 20-25 euro?
Campaniacom, l'offerta icaro unlimited, in teoria è flat su rete wind, a 20 euro al mese, ma solo in teoria.
StefanoA
17-09-2018, 08:10
Sarà bene dire chiaramente che l'offerta attuale da 7.99 "scade" lunedì,
quindi di fatto si tratta di un aumento forzato del canone mensile da 7.99 a 9.99 a fronte di 10GB in più per i nuovi clienti (i vecchi tengano le dita ben incrociate).
Visto che sono partiti da 6.99 e in meno di tre mesi sono già saliti a 9.99 c'è da chiedersi fino a quando ho.mobile continuerà a salire
gd350turbo
17-09-2018, 08:32
Sarà bene dire chiaramente che l'offerta attuale da 7.99 "scade" lunedì,
quindi di fatto si tratta di un aumento forzato del canone mensile da 7.99 a 9.99 a fronte di 10GB in più per i nuovi clienti (i vecchi tengano le dita ben incrociate).
Visto che sono partiti da 6.99 e in meno di tre mesi sono già saliti a 9.99 c'è da chiedersi fino a quando ho.mobile continuerà a salire
Secondo me...
Lo hanno fatto per limitare il passaggio vodafone -> Ho e magari recuperare un pò di clienti !
A 6.99 30gb con limite 60 mbit, era estermamente conveniente, 50 gb a 9.99 limitati a 30 mbit, se non si usano gli sms, è assolutamente sconveniente, in quanto io con la vodafone originale, pago 10 euro per 50 gb.
Intanto... Operatore nuovo, vizi vecchi...
https://www.universofree.com/2018/09/17/ho-mobile-per-lanti-iliad-di-vodafone-arrivano-le-prime-rimodulazioni/
ELGAMOTH
18-09-2018, 08:41
Ho controllato, avendo una scheda Ho, ma non ho la "rimodulazione" di cui parlano in quel sito. Per me, ho la prima offerta (6.99), la Zona 2 (Svizzera e San Marino) ha 0.10€ sms e 0.0244 €/mega.
Detto questo, trovo la nuova offerta completamente insensata, o meglio, poteva forse essere sensata se avessero tolto il limite al download.
Per quanto riguarda l'aumento di prezzo delle offerte è una cosa assolutamente logica. E' ovvio che con l'offerta da 6.99 forse vanno in pari (ma non guadagnano), e lo stesso vale per Iliad e gli altri.
mrk-cj94
18-09-2018, 21:04
un piu che sufficiente motivo per non passare a ho: è vodafone...
Oggi pago 5.99 ma la sua rete non vale un centesimo in più. Chi la paragona come rete a Vodafone, e io odio dal più profondo del cuore vodafone, o lavora per Iliad, o non sa minimamente di cosa sta parlando (magari usa whatsapp e basta, gli arrivano i messaggini e pensa che va tutto bene) o, magari, abita in uno dei pochi posti in cui il segnale è fortissimo e fa la sua vita in 1/2km2..
Come non quotarti, se poi Iliad usa le ex antenne di 3 allora è sicuro che fa pena. Io ho avuto per un'estate il tablet con vodafone e in 3g andava una scheggia, per risparmiare l'anno dopo sono passato a 3 e in lte faceva veramente schifo. Connessione lentissima che a volte si bloccava addirittura, niente a che vedere con vodafone!
E parlo dell'esperienza vissuta sul litorale romano con segnale sempre al massimo sia con vodafone che con 3 (5 tacche fisse).
P.s. Oggi uso Tim, questo per dire che non ho pregiudizi di sorta!
bronzoriace
14-10-2018, 15:58
Ho già provato vari operatori virtuali, provero' Ho mobile e si vedrà
giovanni69
14-12-2018, 16:18
A 6.99 30gb con limite 60 mbit, era estermamente conveniente
:D :winner: :yeah: :asd: :ciapet: :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.