PDA

View Full Version : copia su memoria usb

snowmax
14-09-2018, 13:18
ciao a tutti
mi sta succedendo una cosa strana
copiando 10 file mkv da disco fisso a penna usb 16gb
alcuni non mi si aprono
ho provato a vedere gli originali e sono ok
ho cambiato penna e pc ma il problema rimane :cry:
c'è qualche bug che sapete ? sono io ?
è un problema delle memorie usb ? adesso sto usando una kinston

Nicodemo Timoteo Taddeo
14-09-2018, 13:36
Esce qualche messaggio di errore quando cerchi di visualizzarli? Il programma ed il PC adoperato sono sempre gli stessi di quello in cui ci sono gli originali?

Sicuro che la copia è andata in porto fino in fondo? Per esserne ragionevolmente certi, cancella quei file dalla chiavetta e ricopiali dagli originali. Prima di visualizzarli fai la rimozione hardware con l'icona presente in basso a destra sulla barra delle applicazioni. Poi estrai la chiavetta USB, reinseriscila e solo ora prova ad aprire quei file.

nonsidice
14-09-2018, 15:39
non è che sono di grandi dimensioni ? la maggior parte delle chiavette è formattata in FAT32 e non supporta i file più grandi di 2 GB (circa).

verbal_666
14-09-2018, 17:23
non è che sono di grandi dimensioni ? la maggior parte delle chiavette è formattata in FAT32 e non supporta i file più grandi di 2 GB (circa).
4 Giga, per FAT32. E Windows ti avverte durante la copia che non puoi copiare quel file.

verbal_666
14-09-2018, 17:29
alcuni non mi si aprono
Da dove? Dallo stesso PC dove hai effettuato la copia? O su qualche device esterno (TV, decoder etc..)?

Spesso. VEDI QUA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860687). Stock difettoso.

tallines
14-09-2018, 17:31
ciao a tutti
mi sta succedendo una cosa strana
copiando 10 file mkv da disco fisso a penna usb 16gb
alcuni non mi si aprono
ho provato a vedere gli originali e sono ok
ho cambiato penna e pc ma il problema rimane :cry:
c'è qualche bug che sapete ? sono io ?
Prova a fare la stessa operazione su un' altra pendrive .