View Full Version : [RM e dintorni] pc desktop(ssd)
cerco un pc che servirebbe in una palestra per gestire gli abbonamenti tramite excel e word. Deve anche poter andare su internet senza intoppi, su facebook per fare dei post e la classica pubblicità. No reperti archeoligici grazie
Posso darti un pc fisso da me revisionato e garantito Acer i3 540 4 giga di memoria ddr3 ssd 120 giga masterizzatore dvd licenza windows 10 ( rigenerata ma perfettamente funzionante e provvista di BOLLINO )...€ 140...possibile visione e ritiro a mano ai castelli romani ( contattami in privato per dettagli domande o dubbi )
Lunar Wolf
13-09-2018, 22:40
eccolo:
i3 6098
8gb
logica msi
ssd 240gb
case +psu antec
€ 257 spedito
Posso darti un pc fisso da me revisionato e garantito Acer i3 540 4 giga di memoria ddr3 ssd 120 giga masterizzatore dvd licenza windows 10 ( rigenerata ma perfettamente funzionante e provvista di BOLLINO )...€ 140...possibile visione e ritiro a mano ai castelli romani ( contattami in privato per dettagli domande o dubbi )
cerco qualcosa che abbia 4-5 anni al massimo
eccolo:
i3 6098
8gb
logica msi
ssd 240gb
case +psu antec
€ 257 spedito
non male,però cerco solo roma e dintorni per testarlo
Lunar Wolf
14-09-2018, 10:26
non male,però cerco solo roma e dintorni per testarloOk se cambi idea scrivimi in privato. Ti posso chiamare mandarti video in diretta o altro.
Buona giornata
Potrei allora proporre un i5 4570
Cabinet Coolermaster ( non ricordo il modello in caso ti faccio sapere ) ( usato buone condizioni ) ( se però non va bene possiamo metterci d'accordo per uno nuovo nessun problema )
Alimentatore 500-550 watt ( nuovo )
Scheda madre msi eco socket 1150 ( nuova con scatola manuali ecc )
Processore i5 4570 ( perfetto testatissimo )
8 giga di memoria ddr3 1600 ( 2 banchi da 4 della samsung )
ssd 120 giga kingston ( nuovo sigillato )
masterizzatore dvd ( condizioni pari al nuovo )
Licenza windows 10 ( rigenerata con BOLLINO ORIGINALE perfettamente funzionante e legale come da sentenza della Corte Europea )
€ 290 con consegna a mano ai castelli romani e possibile test prima dell'acquisto ( comunque fornisco anche garanzia su tutto nuovo e usato )
grazie a tutti ho risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.