View Full Version : TIM: tantissime offerte low cost per tutti e fino a 50GB. Ecco quanto costano
Redazione di Hardware Upg
13-09-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-tantissime-offerte-low-cost-per-tutti-e-fino-a-50gb-ecco-quanto-costano_78003.html
L'operatore italiano continua a privilegiare i propri utenti con numerose offerte capaci di offrire fino a 50GB di traffico dati sotto rete 4G+ a prezzi quanto mai interessanti. Ecco la lista delle ultime da attivare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
13-09-2018, 19:25
Chiaramente queste offerte sono attivabili solo da chi proviene da altri operatori e non da chi è già in possesso di una sim TIM.
Scaffale.
tallines
13-09-2018, 19:28
Bocciate anche queste offerte.........non ci siamooooooo, aridajjjje :asd:
gd350turbo
13-09-2018, 20:40
Si sono incartellati nuovamente con vodafone...
stesse offerte!
knives84
13-09-2018, 20:45
non ci siamo proprio come offerta
Veramente ci sarebbe la TIM five Ipergo . 5 euro mensil, minuti illimitati e 50gb.
https://www.hdblog.it/2018/09/13/tim-five-ipergo-50-giga-minuti-iliad-5-euro/
Ma chi è il genio che decide le offerte in TIM? Perché mi piacerebbe mi spiegasse a cosa serve la TIM Ten Go New, quando, allo stesso identico prezzo, e rivolta allo stesso target, offrono la TIM Special Top NEW, che è decisamente migliore.
rockroll
14-09-2018, 01:16
Ma chi è il genio che decide le offerte in TIM? Perché mi piacerebbe mi spiegasse a cosa serve la TIM Ten Go New, quando, allo stesso identico prezzo, e rivolta allo stesso target, offrono la TIM Special Top NEW, che è decisamente migliore.
Geni o cialtroni che siano (buona la seconda), le loro offerte soggette a rimodulazione pazza non hanno alcun senso, anzi direi che l'offerta peggiorativa a pari prezzo che menzioni è già stata rimodulata in partenza...!
Ho Iliad e me la tengo stretta, non fosse altro che per premiare chi a messo alle strette questi cialtroni & i loro degni compari!
Atarix71
14-09-2018, 06:25
in italia si predilige la formula del fregarsi i clienti piuttosto che quella del tenersi stretti i vecchi. Con sky basta mandare la disdetta che ti arrivano offerte assurde pur di non farti andare via, con gli operatori telefonici basta saltellare da uno all'altro per pagare poco. alla fine e' sempre la solita storia, invece della sagra del porcino andiamo tutti alla sagra del frescone.
L'arrivo di iliad ha causato un terremoto senza precedenti nell'ecosistema dei carrier italici e mai come oggi possiamo ottenere tanto con poco, basta avere occhio.
Tim preferisce la cattura piuttosto che il mantenimento? basta passare ad altro operatore e poi ripassare a tim. Cosi' e' la vita...
La cosa strana e' che una volta i gruppi telefonici avevano dipendenti assunti apposta per scandagliare i forum ed i social tematici per raccogliere informazioni, ma a quanto pare adesso non gli importa piu', tanto sanno quale e' il giochino.
Ho tre numeri, uno tim e due TRE, purtroppo tutti e tre con obbligo, ma via via che arriveranno alla scadenza migrero' tutto su iliad, poi si vedra'...
in italia si predilige la formula del fregarsi i clienti piuttosto che quella del tenersi stretti i vecchi.
già... costumer retention, questa sconosciuta...
Probabilmente ritengono che sia più "grossa" la fetta di quelli che, per "ignoranza" o per pigrizia, non si spostano (e quindi da "mungere" per bene)... ma non so fin quanto pensano di poter tirare la corda (io ad esempio ho cambiato compagnia un paio di settimane fa e non sono esattamente uno di quelli che saltano da una parte all'altra, anzi... è che a un certo punto davvero non ce la fai più ad essere preso per le OO!)
gd350turbo
14-09-2018, 07:42
già... costumer retention, questa sconosciuta...
Probabilmente ritengono che sia più "grossa" la fetta di quelli che, per "ignoranza" o per pigrizia, non si spostano (e quindi da "mungere" per bene)... ma non so fin quanto pensano di poter tirare la corda (io ad esempio ho cambiato compagnia un paio di settimane fa e non sono esattamente uno di quelli che saltano da una parte all'altra, anzi... è che a un certo punto davvero non ce la fai più ad essere preso per le OO!)
Vodafone, lo ha capito, o meglio, forse lo sta capendo, ci sono casi in cui ha permesso il passaggio diretto offerta - offerta, ma non sono pubblicizzati pubblicamente, pare che sia una cosa "sperimentale".
Phoenix Fire
14-09-2018, 09:24
l'offerta segnalata da gexxx sarebbe ottima, ma spendere 22 euro di passaggio è veramente troppo
al telefono mi avevano proposto un passaggio a Tim gratuito, ho accettato ma poi non si è saputo più niente, qualcuno sa se c'è un modo del genere?
gd350turbo
14-09-2018, 09:46
l'offerta segnalata da gexxx sarebbe ottima, ma spendere 22 euro di passaggio è veramente troppo
al telefono mi avevano proposto un passaggio a Tim gratuito, ho accettato ma poi non si è saputo più niente, qualcuno sa se c'è un modo del genere?
Ho contatti di persone che lo fanno, ma anche loro si fanno pagare quei 20-30 euro.
TIM e low cost è un'ossimoro.
Vodafone, lo ha capito, o forse lo sta capendo, ci sono casi in cui ha permesso il passaggio diretto offerta - offerta, ma non sono pubblicizzati pubblicamente, pare che sia una cosa "sperimentale".
Io ho fatto solo 2 passaggi da quando ho un cellulare... inziato con omnitel/vodafone nel 1998: mai ricevuto nessuna offerta ma solo variazioni (peggiorative) del piano base (all'epoca non c'erano i pacchetti né smartphone), sono passato a wind nel 2011 o 2012 (quelli di omnitel/vodafone non mi hanno offerto nulla di decente a livello di pacchetto dati, per restare). L'hanno dopo è uscita la summer fresh (120 min/120sms /2Gb) a 6 euro... e magicamente anche chi era già cliente poteva aderire!!! E' rimasta la mia tariffa fino a 2 settimane fa...
Peccato che nel frattempo ho avuto 2 aumenti e l'opzione "maxi" a 1.5 euro in più per 1 gb in più... adesso pagavo quasi 10 euro, e ovviamente NON potevo passare a una delle millemile offerte convenienti che wind ha rilasciato negli ultimi mesi, per cui... bye bye!
PyЯamid Head
14-09-2018, 18:04
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-tantissime-offerte-low-cost-per-tutti-e-fino-a-50gb-ecco-quanto-costano_78003.html
L'operatore italiano continua a privilegiare i propri utenti con numerose offerte capaci di offrire fino a 50GB di traffico dati sotto rete 4G+ a prezzi quanto mai interessanti. Ecco la lista delle ultime da attivare.
Titolo notizia: TIM: tantissime offerte low cost per tutti e fino a 50GB. Ecco quanto costano
Titolo sbagliato e notizia fuorviante, le solite offerte di portabilità per accaparrarsi nuovi clienti provenienti da altri operatori, anche questa volta, purtroppo, nulla di interessante per chi è già cliente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.