PDA

View Full Version : Huawei Mate 20 Pro si mostra in un'immagine dal vivo. Sarà davvero così?

Redazione di Hardware Upg
13-09-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-20-pro-si-mostra-in-un-immagine-dal-vivo-sara-davvero-cosi_77999.html

Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese è in arrivo il prossimo 16 ottobre. Nel frattempo ecco che appare in Rete una sua prima immagine capace di esaltare le cornici praticamente inesistenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Atarix71
14-09-2018, 06:39
troppo iphone-clone, non ha identita' secondo me

knives84
14-09-2018, 07:12
utilmamente si assomigliano tutti

sslazio
15-09-2018, 08:01
Io mi chiedo come possano le case produttrici di smartphone, seguire le idiote per non dire demenziali tendenze purché lanciate da Apple.
Se andiamo a vedere Huawei lì ha proprio clonati ed oggettivamente iPhone X è un telefono sicuramente innovativo rispetto alla massa ma in maniera assolutamente demenziale. Se vi vendessero uno smartphone con un pezzo in meno marcata Mivar in quanti l'avrebbero comprato? Per uno sblocco assolutamente lento rispetto all'impronta e non sempre funzionante. Tutto questo farcito da una fotocamera orrenda esteticamente che ovviamente anche quello tutti a copiare.
Lode a Samsung che negli ultimi anni ho critica ed invece è l'unica che fa smartphone oggettivamente bellissimi con una propria personalità