View Full Version : Vodafone, arriva la tariffa da 6 Euro al mese: ecco cosa offre e come attivarla
Redazione di Hardware Upg
13-09-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-arriva-la-tariffa-da-6-euro-al-mese-ecco-cosa-offre-e-come-attivarla_78000.html
Anche l'operatore rosso cerca di appiattire il prezzo di alcune sue proposte commerciale, ed è il caso della nuova Vodafone Special 1000 3 GB proposta a soli 6 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
renato10
13-09-2018, 12:34
3gb? loggo nel forum poi sloggo e li ho già bruciati :eek:
Chiamate illimitate
SMS: 1000
Internet: 3 GB
Costo: 6€ al mese
Robe da pazzi, non si rendono proprio conto.
gd350turbo
13-09-2018, 12:38
Se uno vuole avere accesso ad una buona rete, non vuole spendere tanto, e non usa di continuo il cellulare, è un ottima offerta...
Adesso ci si scandalizza di 3 gb, ma un anno/due fa quanti ne avevate ?
Ginopilot
13-09-2018, 12:42
Se uno vuole avere accesso ad una buona rete, non vuole spendere tanto, e non usa di continuo il cellulare, è un ottima offerta...
Il problema non sono i 3gb, ma che li dai a 6 euro e con la tua nota furbizia di rimodularli molto presto. Ci penserei fosse a 4 euro, ma molto bene prima di sottoscriverla.
alexbilly
13-09-2018, 12:42
Ottimo, era l'offerta di cui parlavo in qualche discussione precedente. Se me la fanno la attivo sicuramente.
gd350turbo
13-09-2018, 12:44
Tu compri film in VHS, vero?
:confused:
Surrucagnolo
13-09-2018, 12:46
Io ho tim e ho amici che con Iliad superano ogni volta il mio speed test, sia a Milano che a Ferrara e in zone remote del Delta del Po. Quindi quell'offerta di sbrodafone non ha senso. Presto perderanno ancora più clienti, è questione di tempo. Resteranno solo quelli del settore business.
gd350turbo
13-09-2018, 12:48
Il problema non sono i 3gb, ma che li dai a 6 euro e con la tua nota furbizia di rimodularli molto presto. Ci penserei fosse a 4 euro, ma molto bene prima di sottoscriverla.
Tutto può essere, ma io penso che siano le offerte top, quelle che hanno un vasto pubblico, ad avere più possibilità di essere rimodulate, questa da 3 gb non credo.
icematrix
13-09-2018, 12:50
E' quella che avevo prima e che pagavo 12 euro prima di cambiare operatore anzi ora avrei anche chiamate illimitate... a me bastava eccome :)
alexbilly
13-09-2018, 12:51
quando la rimoduleranno, se mai dovessero farlo, non si rinnova e si aspetta un'altra offerta, come sto facendo io da quando mi hanno rimodulato i 250 minuti di chiamate da 3 a 6 euro. Sono da una settimana con il contratto base di 29cent al minuto e sto scroccando internet con i 20gb per un mese che hanno regalato venerdi scorso con l'happy friday.
Ginopilot
13-09-2018, 12:55
quando la rimoduleranno, se mai dovessero farlo, non si rinnova e si aspetta un'altra offerta, come sto facendo io da quando mi hanno rimodulato i 250 minuti di chiamate da 3 a 6 euro. Sono da una settimana con il contratto base di 29cent al minuto e sto scroccando internet con i 20gb per un mese che hanno regalato venerdi scorso con l'happy friday.
Il problema e' quando le rimodulazioni le fanno a breve distanza, passando al altro operatore perdi i costi di attivazione sostenuti e ne devi sostenere altri. Oltre i disagi conseguenti.
Ginopilot
13-09-2018, 12:55
Tutto può essere, ma io penso che siano le offerte top, quelle che hanno un vasto pubblico, ad avere più possibilità di essere rimodulate, questa da 3 gb non credo.
Purtroppo no, in passato le cose non sono andate cosi'.
Fantastica!!!! vediamo se mi arriva
io che uso massimo 300mb al mese 2 ore di chiamate 70 sms
non uso vhs ma vinili....
ora ho la special 30 ma non me ne faccio nulla... e vorrei rimanere in vodafone...
gd350turbo
13-09-2018, 13:00
Io ho tim e ho amici che con Iliad superano ogni volta il mio speed test, sia a Milano che a Ferrara e in zone remote del Delta del Po. Quindi quell'offerta di sbrodafone non ha senso.
Cosa centra questo discorso lo sai solo tu...
Un offerta con 3 gb, NON è certamente dedicata a chi usa molto i dati !
Inoltre l'ho detto migliaia di volte, non ha alcun senso dire a Ferrara, o qualsiasi altra citta, iliad, o qualsiasi altro provider va meglio/più forte, quindi pensare che va meglio/più forte dappertutto.
Il perchè presto detto:
Dati arpa, a Ferrara ci sono:
154 vodafone
141 tim
173 wind/3
Ognuna di queste celle, ha/può avere comportamenti assolutamente diversi dalle altre, le hai provate una per una tutte ?
Presto perderanno ancora più clienti, è questione di tempo. Resteranno solo quelli del settore business.
Azz... Terribile notizia.
Mi sa che mi conviene passare ad iliad finchè sono in tempo.
:sofico:
alexbilly
13-09-2018, 13:01
Fantastica!!!! vediamo se mi arriva
io che uso massimo 300mb al mese 2 ore di chiamate 70 sms
non uso vhs ma vinili....
ora ho la special 30 ma non me ne faccio nulla... e vorrei rimanere in vodafone...
eh siamo sulla stessa barca :asd:
se attendi l'offerta arriva, mia madre con perseveranza è riuscita a strappare 100 minuti verso tutti ad 1 euro al mese per 240 rinnovi :asd:
io invece mi accontentai di 250 minuti a 3 euro più un numero illimitato, poi dopo un paio di anni me l'hanno rimodulata a 5,80 e ho disdetto.
Haran Banjo
13-09-2018, 13:10
Non tornerei in Vodafone nemmeno se fossero loro a darmi 6 euro al mese.
La cosa odiosa e' che uno passa all'offerta essendo economicamente piu' conveniente di quella attuale, paga i 10/20e di cambio SIM ed attivazione offerta, per poi avere una rimodulazione subito dopo...
Se le tariffe "per sempre" abbiamo capito che non lo sono minimamente, e che l'AGCOM le tollera senza problemi, potrebbe mettere dei paletti per almeno 1 o 2 anni durante i quali NON siano consentiti innalzamento di prezzo o riduzione dell'offerta per "mutante condizioni di mercato"
A me su due sim silenti propongono la 1000 2gb a 5€ al mese ... Non saprei che farmene ma quasi quasi!
Condivisibile, se riescono a rimodulare 3gb del cazzo vincono il razzie award
si ma impostare nel tel "solo 3g" altrimenti i 3gb ciaone :asd: te li bruci immediasubito
6 euro poi
con 10€ hai 30gb sempre con voda, bel rapporto 3:6=30:10 dovrebbe costare 1€, oppure 60€ la 30gb :D
Anche a me su due sim silenti propongono la 1000 2gb a 5€ al mese e la 1000 3gb a 6€ al mese. Sarà un caso, ma prima dell'avvento di Iliad ricevevo solo offerte dal prezzo scandalosamente alto.
gd350turbo
13-09-2018, 14:18
Anche a me su due sim silenti propongono la 1000 2gb a 5€ al mese e la 1000 3gb a 6€ al mese. Sarà un caso, ma prima dell'avvento di Iliad ricevevo solo offerte dal prezzo scandalosamente alto.
Non è un caso...
Ora vodafone, in alcuni casi accetta cambi tra le offerte direttamente, prima non era assolutamente possibile !
goku4liv
13-09-2018, 14:44
ahhahaha .... siamo a carnevale ? ridicolo.....
io ne avrei a sufficienza...
fixed: “Vodafone: arriva la tariffa da 6 euro per un mese”, 8 per il secondo, 10 per il terzo, ecc... :D
Rainy nights
13-09-2018, 16:38
Ho. mobile?
Dopo anni di Vodafone (l'unica rete decente in autostrada) non ho accusato per niente il cambiamento e ho la prima tariffa, quella con cap a 60 mega in down e 7 euro al mese. Soddisfattissima.
ronthalas
13-09-2018, 17:00
quei 3GB e quei 1000sms sono limiti volutamente imposti verso il basso per poi avere l'appiglio per la loro nota rimodulazione, dove ti diranno che gli sms sono illimitati e giga diventeranno un tot... magari in due rimodulazioni consecutive.
Quoto... io in un mese consumo circa 2/2,5 gb (se sono passato a iliad è più per il trattamento ricevuto e per le chiamate (avevo 120min), che per il totatale dei giga)
Tu compri film in VHS, vero?
:confused: magari non tutti guardano film su un cellulare, eh... :rolleyes:
fixed: “Vodafone: arriva la tariffa da 6 euro per un mese”, 8 per il secondo mese, 10 per il terzo, ecc... :D
:D :D :D :D
In ogni caso sarebbe stata perfetta per mia madre. Affezionatissima cliente Vodafone che circa un decennio fa pagava 10€ per parlare con mio fratello che vive dall'altra parte dell'italia per tutto il tempo che voleva (o quasi) con l'opzione YOU&ME.
Poi a forza di rimodulazioni stava sfiorando i 15€/mese ed ho deciso di passare ad a Kena. Con 4€/mese parla tranquillamente e risparmia (anche perché col cellulare non ci fa altro)...
ciriccio
14-09-2018, 01:39
Robe da pazzi, non si rendono proprio conto.
No non si rendono proprio conto...
Anche la TIM ha fatto una cosa del genere...
non ricordo esattamente... pochi euro per chiamate forse illimitate e ben 50 giga o simili... solo che pensa un po', non sono 50 giga veri ma 3 più 47 dove i 47 SI SUPPONE non scadano mai XD
una cosa limpida, lineare, che dimostri un cambiamento proprio non esiste per questi ladri :asd:
rockroll
14-09-2018, 01:43
Ottima?
Lo sarebbe stata uno/due anni fa!
Animatrix79
14-09-2018, 07:14
Offerta onestissima che concede anche troppo sul fronte chiamate che secondo me sarebbe stato più giusto mettere come il limite sugli SMS a 1000 minuti.
Probabilmente è una offerta pensata per non essere rimodulata subito dopo la portabilità. Se si vuola la Ferrari non si può pretendere di pagarla 4 soldi.
Bisogna dimenticare che offerte Special con 20/30/50 GB a 7/8/10 euro rimangano tali dopo la portabilità. NON E' ONESTO!
knives84
14-09-2018, 07:22
questa promozione aveva senso qualche hanno fa quando tipo con la tre avevo con 5€ 3o5gb, ora per avere senso dovrebbe costare sui 3/4€
gd350turbo
14-09-2018, 07:33
Ottima?
Lo sarebbe stata uno/due anni fa!
Qui da me, Vodafone regna ed impera, sovrana ed indisturbata da iliad...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180914/b370bcc885c79f3252fad40bed4da5f6.jpg
Ginopilot
14-09-2018, 07:49
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180914/b370bcc885c79f3252fad40bed4da5f6.jpg
Quella schermata non dice nulla, se ul e dl fossero piu' bassi del 30%, ma anche del 50%, sarebbe lo stesso. Il problema e' se ci sono posti in cui la copertura non c'e' o le prestazioni scendono talmente da non consentire di far nulla. Ma bastano anche 10Mbit in ul e dl, il resto e' grasso che cola.
OUTATIME
14-09-2018, 07:51
In realtà sono proprio queste ad essere rimodulate.
OUTATIME
14-09-2018, 07:56
Vieni a farti un giro dove noi poveri bifolchi zappiamo la terra, e vedi a quanto va il 4G su ponte radio della "rete 4G più estesa d'Italia".... ;)
gd350turbo
14-09-2018, 07:58
Vieni a farti un giro dove noi poveri bifolchi zappiamo la terra, e vedi a quanto va il 4G su ponte radio della "rete 4G più estesa d'Italia".... ;)
Appunto per questo ho specificato "qui da me"...
Se ho capito bene il senso della battuta sui vhs è che i tempi cambiano e non si può dire 3gb andavano bene 2 anni fa quindi vanno bene anche oggi. Anche i vhs andavano bene 30 anni fa oggi sono ridicoli, così come i 3gb. Il paragone con il vinile francamente non regge e rimane una cosa da amatori, non mi risulta ci siano amatori del vhs!
Se si usa poco la rete dati non ha neanche senso stare con vodafone che è la compagnia con la rete migliore (che non usate), ma anche la più cara in assoluto. E' come dire uso poco la macchina quindi invece di un'utilitaria mi faccio l'evoque o una qualsiasi tedesca da più di 50.000 euro. Mi sembra ci siano in giro offerte più economiche con pochi dati e pochi minuti (dai 2 ai 3 euro al mese).
1000 sms a chi non sono utili?
alexbilly
14-09-2018, 15:26
Mi sembra ci siano in giro offerte più economiche con pochi dati e pochi minuti (dai 2 ai 3 euro al mese).
tipo? la piu bassa che io conosca era quella iliad a 5,99, ora passata a 6,99, ma se ne conosci altre mi interesserebbe conoscerle.
Se invece non esistono, io resto del partito "pochi ma buoni"... se Vodafone mi fa un'offerta da 5-6 euro con 3gb e 1000 minuti ci rientrerei ampiamente per le mie esigenze, poco importa che c'è pincopallo che per gli stessi soldi mi da 10 volte tanto, se poi restano lo stesso inutilizzati.
offerta "ad personam"
ridicoli è dire poco
Due anni fa 1GB, un anno fa 4GB 15e/m con tim. Rinnovata fino al mese scorso.
Iliad deve averti mandato in tilt.
Sei forse monitorato da vodafone o per contratto non puoi parlarne male?
Pena blocco della linea che con tanta fatica ti sei procurato?:confused:
3GB buona offerta?
Video rigorosamente a 480p, senza esagerare, con la musica tutta in locale.
Forse bastano.
Se invece non esistono, io resto del partito "pochi ma buoni"... se Vodafone mi fa un'offerta da 5-6 euro con 3gb e 1000 minuti ci rientrerei ampiamente per le mie esigenze, poco importa che c'è pincopallo che per gli stessi soldi mi da 10 volte tanto, se poi restano lo stesso inutilizzati.
Io abito a Roma quindi non ho problemi di copertura, per fortuna.
Vedendo circa 4 ore di video fHD e musica su youtube, navigazione generica, ecc... Sono arrivato a 25,88GB su 30.
Devo essere sincero, ho cercato di sfruttarli al massimo anche a lavoro passando dalla fiammante 7MB al 4g+. A Roma sono tanti e buoni.
gd350turbo
15-09-2018, 08:24
Due anni fa 1GB, un anno fa 4GB 15e/m con tim. Rinnovata fino al mese scorso.
Iliad deve averti mandato in tilt.
Sei forse monitorato da vodafone o per contratto non puoi parlarne male?
Pena blocco della linea che con tanta fatica ti sei procurato?:confused:
3GB buona offerta?
no, è esattamente l'opposto !
quando hai fatto l'aggiornamento della sim iliad deve essere partita una subroutine che a mezzo di onde radio convogliate, ti ha fatto un lavaggio del cervello, non c'è altra spiegazione !
Io al tuo posto mi fare un esame neurologico per accertare se sono stati provocati danni al cervello in questa operazione !
Video rigorosamente a 480p, senza esagerare, con la musica tutta in locale.
Forse bastano.
Tutti guardano video FHD/4K tutto il giorno con il cellulare ?
Non ti passa per la mente che ci può essere gente che dei 30/50 gb non se ne fa nulla?
Che non gli interessa youtube, che non passano il giorno incollati allo smartphone, per i quali un offerta da 5-6 euro, con 2-3 gb possa essere sufficiente ?
Eppure esistono !
Non sono certo io, che la brutta, sporca e cattiva vodafone questo mese mi da 100 gb dei quali sono circa a metà, ma magari persone anziane come ad esempio mia mamma, che lo usa con molta moderazione, e che ora per 2 gb a tim paga 10 euro, può trarre giovamento da questa offerta, anche perchè gli interessa soprattutto che quando prende in mano il telefono questo funzioni, cosa che non vodafone è garantita, mentre con con iliad, siamo ancora in fase di betatesting !
no, è esattamente l'opposto !
quando hai fatto l'aggiornamento della sim iliad deve essere partita una subroutine che a mezzo di onde radio convogliate, ti ha fatto un lavaggio del cervello, non c'è altra spiegazione !
Io al tuo posto mi fare un esame neurologico per accertare se sono stati provocati danni al cervello in questa operazione !
Tutti guardano video FHD/4K tutto il giorno con il cellulare ?
Non ti passa per la mente che ci può essere gente che dei 30/50 gb non se ne fa nulla?
Che non gli interessa youtube, che non passano il giorno incollati allo smartphone, per i quali un offerta da 5-6 euro, con 2-3 gb possa essere sufficiente ?
Non sono io ad avere le antenne sopra la testa, ma glissiamo.
Per quanto riguarda l'offerta ho risposto ad una tua domanda: 1gb due anni fa e l'anno scorso portati a 4gb.
Sentirsi dire la verità brucia si sa, fossi vodafone ti spremerei per bene poiché "regno incotrastato".
Ad ogni news sulle offerte spari a zero su iliad, si vede che rosichi tanto che nella tua zona faccia pena. Chi vive nelle metropoli può approfittarne , ho detto qualcosa di male?
"Nella mia zona tutti fanno schifo tranne vodafone", lo ripeti sempre.
Se vivi in un posto servito solo da un operatore è chiaro che tu non possa che parlarne bene, però non puoi neanche parlar male degli altri quando chi scrive abita a centinai di km da te. Sei un caso limite tra l'eccezioni.
Lo sai, ma continui la tua crociata, spero remunerata, a favore di vodafone.
Delle offerte dei tuoi familiari ce ne frega zero, non devi giustificarti o giustificare le offerte "OTTIME" di vodafone. Usano pochi gb, bene!
Ultimo, ma non ultimo, youtube ed internet sono anche un'ottima fonte di studio.
Il fatto che tu sia limitato ai gameplay di cicciopanza o a fedez fa capire solo quanto tu non sappia usare gli strumenti oggi disponibili, quindi sei obsoleto e non dovresti parlare di cose che non vuoi o non sai sfruttare...
Ti scaldi tanto per una mezza provocazione? Un vero leone.
Maleducato si sa, basta leggersi qualche tuo commento.
Vivi attaccato a questi forum e devi flammare per passare il tempo.
Non allargarti, caro, che io non sono uno dei tuoi passatempi.
azi_muth
15-09-2018, 11:54
Io uso 2/3 Gb al mese...ma se un gestore concorrente con una rete peggiore nella mia zona me ne offre 50 allo stesso prezzo per me avere 47gb di cui non me ne faccio nulla è indifferente.
E' più importante la rete su quei pochi che uso...mi sembra ovvio.
Io uso 2/3 Gb al mese...ma se un gestore concorrente con una rete peggiore nella mia zona me ne offre 50 allo stesso prezzo per me avere 47gb di cui non me ne faccio nulla è indifferente.
E' più importante la rete su quei pochi che uso...mi sembra ovvio.
Non si discutono l'esigenze di qualcuno, sto dicendo che dipende dalla zona e da me iliad fa 100-125mb in down. Inutili, ma ci sono.
Anche ho. ha buone offerte e dietro ha vodafone, sei limitato a 30mb/s? Cosa non si può fare con 30mb?
Nei thread di linea fissa la gente lamenta i 2mb/s, sul cellulare si esigono 150mb/s e ping bassi... boh.
Figurarsi se metto in discussione le necessità altrui.
gd350turbo
15-09-2018, 14:00
Non sono io ad avere le antenne sopra la testa, ma glissiamo.
Per quanto riguarda l'offerta ho risposto ad una tua domanda: 1gb due anni fa e l'anno scorso portati a 4gb.
Sentirsi dire la verità brucia si sa, fos
Bene e il resto del pippone cosa serve allora ?
si vodafone ti spremerei per bene poiché "regno incotrastato".
Ad ogni news sulle offerte spari a zero su iliad, si vede che rosichi tanto che nella tua zona faccia pena. Chi vive nelle metropoli può approfittarne , ho detto qualcosa di male?
Io rosico perchè non posso usare iliad perchè qui fa schifo ?
AHAHAHAHAHAH
dai dovresti andare a "barzelettieri d'italia", avresti grosse possibilità di vincere !
Sai chi è che rosica ?
chi ha dovuto per forza fare iliad, per sfuggire alla presa mortale delle altre compagnie e quindi non capisce, non comprende, non accetta che ci siano persone che si trovano bene con esse !
Io questo mese tra regali e promozioni mi trovo 100 gb a 10 euro, che posso sfruttare in tethering, alla massima velocità consentita dal 4g, e io dovrei rosicare perchè non posso usare un operatore che al fronte di un risparmio di 2 euro al mese, che sta usando i propri clienti paganti per testare la rete?
Ah si si, contaci !
"Nella mia zona tutti fanno schifo tranne vodafone", lo ripeti sempre.
E quindi ?
Con la connessione che ti ritrovi, riesci a leggere le statistiche ?
Quale la rete al primo posto ?
Boh, non capisco certi discorsi !
Se vivi in un posto servito solo da un operatore è chiaro che tu non possa che parlarne bene, però non puoi neanche parlar male degli altri quando chi scrive abita a centinai di km da te. Sei un caso limite tra l'eccezioni.
ma chi parla male degli altri ???
ma cosa ti sei fumato ??
tu ti trovi bene con iliad ?
!!! U-S-A-L-A !!!
pensa cosa me ne può fregare che operatore usa un romano !!!
Quando la provai, faceva letteramente pena, quindi ne parlo male, mamma mia i difensori di iliad, peggio dei fanboy apple !
Ultimo, ma non ultimo, youtube ed internet sono anche un'ottima fonte di studio.
Si, studi di anatomia soprattutto !
Il fatto che tu sia limitato ai gameplay di cicciopanza o a fedez fa capire solo quanto tu non sappia usare gli strumenti oggi disponibili, quindi sei obsoleto e non dovresti parlare di cose che non vuoi o non sai sfruttare...
si, decisamente oggi hai preso roba tagliata male, molto male !
Ti scaldi tanto per una mezza provocazione? Un vero leone.
Maleducato si sa, basta leggersi qualche tuo commento.
Maleducato con chi è maleducato prima di me, tu rivolgiti a me con rispetto ed avrai rispetto.
Vivi attaccato a questi forum e devi flammare per passare il tempo.
tu vivi attaccato a youtube, 4 ore al giorno, pensa che vita triste !
Non allargarti, caro, che io non sono uno dei tuoi passatempi.
Ecco, bravo, tu stai casa tua e io sto a casa mia !
thresher3253
15-09-2018, 14:29
Non serve essere "attaccati a youtube tutto il giorno" per consumare 3 gb in un mese. Un video a 720p consuma 800 mb di dati all'ora. Basta seguire una conferenza o mettere un livestream per consumare l'offerta di Vodafone in una giornata.
Io per esempio nei giorni in cui ho dovuto seguire l'E3 ho consumato 14 gb per vedere tutte le conferenze, non avendo disponibile il wifi in quel periodo.
azi_muth
15-09-2018, 18:31
Non si discutono l'esigenze di qualcuno, sto dicendo che dipende dalla zona e da me iliad fa 100-125mb in down. Inutili, ma ci sono.
Anche ho. ha buone offerte e dietro ha vodafone, sei limitato a 30mb/s? Cosa non si può fare con 30mb?
Nei thread di linea fissa la gente lamenta i 2mb/s, sul cellulare si esigono 150mb/s e ping bassi... boh.
Figurarsi se metto in discussione le necessità altrui.
In questo caso non c'è nemmeno bisogno di dirlo...queste discussioni su operatori sono un po' sterili perchè ognuno ha le sue esigenze.
Per me il requisito più importante è la copertura, in seconda battuta il bundle e il prezzo.
A parità di prezzo o poco più se mi danno meno gb ma una copertura migliore quello è il mio operatore.
gd350turbo
15-09-2018, 19:11
Idem.....
Haverich
15-09-2018, 19:44
Io ho tim e ho amici che con Iliad superano ogni volta il mio speed test, sia a Milano che a Ferrara e in zone remote del Delta del Po. Quindi quell'offerta di sbrodafone non ha senso. Presto perderanno ancora più clienti, è questione di tempo. Resteranno solo quelli del settore business.
Io sono riuscito a convincerne 2 con Vodafone a migrare a Iliad.
Nello stesso posto, dove prima gli cadeva di continuo la linea, ora per lo meno chiamano e ricevono. Considerato che spendevano un botto di soldi, hanno risparmiato e hanno avuto certamente benefici.
N.B
Ho aderito anche io all'offerta Iliad ma solo per bloccare il prezzo e tenermela di scorta per ogni evenienza. Alla fine uso sempre H3G che comunque, oltre a non avere differenze rispetto a Iliad, mi costa 5€/mese per 500min e 10gb di traffico.
Alla casa al mare invece era nettamente più veloce Iliad e spesso usavo quella.
Mi sposto comunque spesso, anche e sopratutto all'estero, e anche lì non ho incontrato particolari difficoltà.
gd350turbo
15-09-2018, 19:46
Io sono riuscito a convincerne 2 con Vodafone a migrare a Iliad
Presto!
Date a questo uomo una medaglia !
...
Ecco, bravo, tu stai casa tua e io sto a casa mia !
Hai perso l'occasione di tacere ed hai dimostrato ancora una volta la tua pochezza.
Per prima cosa ti segnalo al mod perché stai usando parole inopportune e frasi che nella vita reale dubito fortemente avresti il coraggio d'usare.
Flame gratuito ad un altro utente del forum... dopotutto questo è il tuo lavoro.
Ho visto video per un totale di 4h in un mese, lo so che leggere, oltre che comprendere, un post sia complicato quando si deve flammare da principio.
Quattro ore di fhd al giorno...:mbe: iliad flat 5.99€
Io non vedo statistiche e primi posti, riporto quello che ho, non vado a fare marchette a picopalla perché vedo le statistiche.
Non penso ci sia altro da scrivere, azimuth ha concluso il discorso.
gd350turbo
16-09-2018, 07:17
Dato che il flame è stato innescato dalla tua persona, in quanto se la stessa si fosse rivolta a me medesimo usando educazione e rispetto, la mia risposta sarebbe stata equivalente provvedo fare la medesima cosa.
azi_muth
16-09-2018, 09:48
Io non vedo statistiche e primi posti, riporto quello che ho, non vado a fare marchette a picopalla perché vedo le statistiche.
Non penso ci sia altro da scrivere, azimuth ha concluso il discorso.
Ah beh con le statistiche si fa ben poco...magari becchi un'area dove l'operatore maggiore non prende nemmeno a calci e quello piccolo si.
Dipende dai propri spostamenti...a casa mia vodafone in 4g arriva si è no a 10Mb con 3tacche, Tim 54Mb, wind in casa non prende gli altri due si.
Se vado in ufficio all'interno dei palazzio VF prende ovunque, Tim meno, con Wind te lo scordi.
Quindi ahime la scelta è scontata. Il mio prossimo operatore puo' essere solo TIM o Vodafone con tutti i costi annessi o connessi.
Ma se uno non ha questa limitazione...è evidente che scelga quello che costa meno e fa bene!
gd350turbo
16-09-2018, 10:06
Se Iliad avesse copertura prestazioni pari a Vodafone non avrei problemi a passare con loro, anzi !
fanfulla69
23-09-2018, 10:19
promette troppo poco questa offertina, 3gb finiscono in un attimo e' poi 1000 sms chi li consuma?
Ginopilot
23-09-2018, 17:44
Se Iliad avesse copertura prestazioni pari a Vodafone non avrei problemi a passare con loro, anzi !
Presumo che dove ti aggiri non sia cosi'. Ma mica è vero ovunque. La barzelletta della migliore rete/copertura dovrebbe servire solo per farsi una risata. Se io mangio due polli (ed uno dei due lo lascio nel piatto perche' non ne posso piu') e tu nessuno, di media abbiamo mangiato un pollo a testa. Ma probabilmente saresti piu' contento di mangiare mezzo pollo ed io mi accontenterei di uno solo, pur se la media in questo caso sarebbe inferiore alla precedente.
Vodafone non ha la migliore copertura ovunque e per quanto mi riguarda, le differenze in tal senso tra gli operatori sono risibili. Ma capisco che in qualche zona l'operatore possa fare la differenza.
gd350turbo
23-09-2018, 18:09
Bè la media del pollo, te la potevi risparmiare...
A me interessa la copertura dove vivo e lavoro, dato che ci passo 50 settimane all'anno...
Sapere che a xx km Iliad va meglio, interessa assolutamente zero (0).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.