Redazione di Hardware Upg
13-09-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ha-mostrato-un-adattamento-di-galaga-in-ar_77995.html
Il concetto alla base è simile a quello che rimane ancora oggi uno dei baluardi del videoludo: solo che qui si gioca in tre e in realtà aumentata
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
13-09-2018, 11:59
Blades mi sembra una cavolata, giusto un tech demo.. Ok avra' la grafica figa, ma e' un corridoio dove devi affettare gli avversari a la Fruit Ninja, non ci vedo niente di eclatante a livello di gameplay, anzi… Sistema adattissimo ad un pay per win dove per andare Avanti hai bisogno di equipaggiamento e magie potenti che devi comprare… Per carita', lo sforzo e' notevole ed e' bello vedere smartphone cosi' potenti, ma penso che tutta questa Potenza possa essere utilizzata meglio...
mr.cluster
13-09-2018, 12:57
Credo che preferirei giocare ad Asteroids in VR...
fantastico: avete allegato un video che dopo due ore é stato tolto da YouTube per violazione diritti di copyright Apple! Spendere 5 minuti in più per evitare queste figure, sarebbe auspicabile per non scadere a livello di blog-spazzatura dai contenuti buttati lì...
Credo che preferirei giocare ad Asteroids in VR...
Anche Q*bert non sarebbe male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.