PDA

View Full Version : Che ve ne pare?

PHCV
15-07-2002, 13:04
Ecco qua una foto del mio cabinet. Purtroppo ora nn ho la macchina fotografica digitale, appena me ne faccio prestare una faccio u bel po di foto e le metto nella galleria. Intanto ditemi che ve ne pare. La foto è stata fatta al webb.it di quest'anno, purtroppo era in piena luce, così non si vede il colore del neon rosso.... cmq si può accendere o quello rosso o quello blu... sul davanti c'è il baybus (hema l'ho fatto io...) che controlla 4 ventole + i 2 neon + l'accensione del display e del vu-meter audio....
Al di sopra di questo ho ingressi ed uscite audio e ancora al di sopra il display LCD 4x20.
Ciao!

PHCV

capoz
15-07-2002, 13:12
se aumenti un pò le dimensioni della foto ti dico qualcosa...

fefed
15-07-2002, 13:13
è certo un buon lavoro, peccato che la foto sia un francobollo .... :rolleyes: :eek: :D

C4rino
15-07-2002, 13:37
:eek:

PHCV
15-07-2002, 15:03
Scusate... avevo solo quella.... cmq ora ve ne allego una migliore! Ecco qua :D e quello nella foto sono io :D

ciao!

PHCV

PHCV
15-07-2002, 15:08
E ora ne metto una in cui si vede ancora meglio il computer!
Ah, il cavo che vi si vede arrotolato attorno non c'entra :D è il cavo che teneva attaccato, al webb.it, un pallone ad elio con scritto l'indirizzo dlel'ftp :D

ciao!

PHCV

Jimmy3Dita
15-07-2002, 18:38
Ma cose' quel bambino verde la su in alto? Non avrai mica un mega LCD ?!? :D
Inoltre se non sbaglio hai anche dei led in alto, tipo supercar!
Urgono assssssolutamente delle foto!!
Ciao e a presto! :D

PHCV
15-07-2002, 18:58
Il bambino verde è un display LCD 20x4 (20 caratteri, 4 righe :D )

I led in alto sono dei led puntiformi (sono traparenti da spenti, da accesi rispettivamente 4 verdi, 4 gialli e 2 rossi) del vu-meter audio integrato nel mio pc :D X le foto.... dovrete aspettare qualche giorno... Queste sono quelle che hanno fatto le varie persone al webb.it, incuriosite... (avevo la coda della gente che voleva vedere e fotografare...) e infatti le ho prese dai loro siti :D Questo cabinet è finito anche su telechiara e su Leggo, 1 giornale locale..... :D

a presto nuove foto!

ciao ciao!

PHCV

ZigoZago
24-08-2002, 17:38
FOTO FOTO!:D

;)

ENGINE
25-08-2002, 01:17
carino il frontale ( spero che il megadisplay funzioni ne' ? )
cmq troppo arlecchino.