View Full Version : Vodafone propone un'offerta con 60GB di traffico in 4G. Ecco come attivarla
Redazione di Hardware Upg
12-09-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-propone-un-offerta-con-60gb-di-traffico-in-4g-ecco-come-attivarla_77975.html
L'operatore rosso ha deciso di proporre una nuova offerta per tutti gli utenti che hanno necessità di avere molto traffico dati durante il giorno e la notte. Ecco come avere la nuova Total Giga 30.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bertulessi92
12-09-2018, 17:10
Cliente Vodafone da un sacco di tempo. Dopo l'uscita di Illiad che ha fatto crollare il mercato con offerte vantaggiosissime Vodafone non si è manco degnata di fare qualcosa per i suoi clienti ma al contrario ha aumentato le offerte di 1.99 da Settembre.
Personalmente son passato a Ho e mi trovo benissimo. ciao Vodafoneeee stai bene cosi
Rubberick
12-09-2018, 17:15
seh.. 30 gb giorno e 30 gb notte :d
su su stiamo tutti aspettando le offerte da 100 gb mese ;)
Sono passato a vodafone con l'offerta da 30gb e mi hanno fregato in ogni modo possibile(con opzioni che, in alcuni casi, nemmeno si potevano disattivare e altre che si riattivavano) e mi hanno fornito assistenza pari zero. A mai più.
squall87pd
12-09-2018, 18:07
Cliente Vodafone da un sacco di tempo. Dopo l'uscita di Illiad che ha fatto crollare il mercato con offerte vantaggiosissime Vodafone non si è manco degnata di fare qualcosa per i suoi clienti ma al contrario ha aumentato le offerte di 1.99 da Settembre.
Personalmente son passato a Ho e mi trovo benissimo. ciao Vodafoneeee stai bene cosi
Guarda che Ho è della Vodafone 😂😂😂😂
tallines
12-09-2018, 18:37
Che proposte da parte di Vodafone............coda di paglia ehhhh :)
La stessa offerta costava 30 euro al mese, con pesanti penali in caso di recesso anticipato: immagino la gioia dei vecchi sottoscrittori.
Sandro kensan
12-09-2018, 20:57
Io preferisco Wind. Mi da senza penali di 39 euro 60 giga da consumare quando voglio in un mese. Pago 21 euro e rotti ma ho anche Internet illimitato ovvero se supero i giga comunque posso navigare a velocità ridotta.
L'unica nota dolente è che con i loro DNS ti fanno un redirect quando il server è not found ma per questo basta mettere i DNS di OpenNic. Quindi ti danno i DNS a "pagamento".
InvincibleBoy
12-09-2018, 21:08
Ridicoli
Loro mettono vincolo 12 mesi, invece per gli utenti non valgono...
Bi7hazard
13-09-2018, 09:43
quindi a conti fatti sono 30.. chi sta sveglio la notte connesso in 4g? Non è nemmeno flat :doh:
Io preferisco Wind. Mi da senza penali di 39 euro 60 giga da consumare quando voglio in un mese. Pago 21 euro e rotti ma ho anche Internet illimitato ovvero se supero i giga comunque posso navigare a velocità ridotta.
L'unica nota dolente è che con i loro DNS ti fanno un redirect quando il server è not found ma per questo basta mettere i DNS di OpenNic. Quindi ti danno i DNS a "pagamento".
Pagare OpenNIC?
Ma usare i DNS free di google, cloudflare o opendns no? :D
Sandro kensan
13-09-2018, 15:56
Pagare OpenNIC?
Ma usare i DNS free di google, cloudflare o opendns no? :D
No, OpenNIC è gratis, sono i DNS di Google che sono a pagamento, cerca bene e troverai che il prodotto sei tu. :)
No, OpenNIC è gratis, sono i DNS di Google che sono a pagamento, cerca bene e troverai che il prodotto sei tu. :)
Dato che uso gia' GApps sia privatamente che per lavoro, direi che sono gia' il prodotto, quindi non mi cambia nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.