Redazione di Hardware Upg
11-09-2018, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/postemobile-offre-fino-a-50-gb-a-8-3-euro-mese-con-le-nuove-next-special-edition-ecco-il-nuovo-listino_77959.html
Le nuove offerte di PosteMobile sono sostanzialmente una proroga della vecchia Summer Edition, con un bundle massimo di 50 GB a 8,3€ al mese, ma solo se si pagano sei mesi in anticipo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
11-09-2018, 19:42
qualcuno che mi sa dire come si trova con postemobile?
mi interessa per solo dati in un router 3g.
Si poggia su rete wind. Quindi, secondo me, tanto vale che fai l'offerta con Iliad, che costa meno, fai il pagamento mensile (quindi alla peggio disdici quando vuoi senza dover anticipare 6 mesi), non ha costi nascosti (magari nemmeno questa, ma su iliad sono certo)
ricky.alex
11-09-2018, 20:43
Si poggia su rete wind. Quindi, secondo me, tanto vale che fai l'offerta con Iliad, che costa meno, fai il pagamento mensile (quindi alla peggio disdici quando vuoi senza dover anticipare 6 mesi), non ha costi nascosti (magari nemmeno questa, ma su iliad sono certo)
Su smartphone ti darei ragione, su una chiavetta 3g però consiglierei Postemobile... Iliad ha ping alti e ip ancora spesso rilevati come francesi... Per un uso prolungato sul PC non è il massimo.
tenete conto che Iliad non permette da contratto di usare la sim in un router
viperacer
12-09-2018, 09:39
tenete conto che Iliad non permette da contratto di usare la sim in un router
Non più dall'ultima versione del contratto!
Phoenix Fire
12-09-2018, 10:43
non concordo, sia per il discorso ip e ping che possono dare problemi su pc, sia perché va prima provata la copertura, usa rete Wind ma non è uguale a Wind, purtroppo. Io ho Iliad e Wind va molto meglio nelle zone che frequento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.