PDA

View Full Version : LG Q7 recensione: IP-68 a 210 Euro, ma scarse prestazioni

Redazione di Hardware Upg
11-09-2018, 17:08
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5252/lg-q7-recensione-ip-68-a-210-euro-ma-scarse-prestazioni_index.html

LG Q7 presenta luci ed ombre, all'interno della fascia dei 200€ circa, con la certificazione IP-68 che è una notevole feature in questa fascia di prezzo. Il tutto però viene abbinato ad una scocca dai materiali di scarsa qualità e a un hardware che non riesce a offrire la reattività che ci si aspetterebbe da un terminale Android nel 2018

Click sul link per visualizzare l'articolo.

al135
11-09-2018, 17:13
'o cess

Damy06
11-09-2018, 18:23
Quel "3 GB" sulla tabella delle caratteristiche tecniche non allineato al centro è un crimine :D

benderchetioffender
12-09-2018, 13:15
Quel "3 GB" sulla tabella delle caratteristiche tecniche non allineato al centro è un crimine :D

:winner:

baronz
12-09-2018, 18:21
Sono certo che sugli scaffali farà un figurone. Allo stesso prezzo (anzi meno) si comprano snapdragon 636 con 4 GB di ram, 64 gb di memoria e batteria decente.

Criminal Viper
12-09-2018, 20:47
Mi è stato regalato con l'acquisto di un TV OLED LG. A caval donato... Comunque pensavo peggio.

djmatrix619
13-09-2018, 17:52
Perché giustamente mettere l'S9 nei test... chi vuoi che se ne importi? ...:doh:

giamic
14-09-2018, 09:59
Ho il G6 e la certificazione IP68 di LG, almeno nel mio caso, fa veramente ridere. Due schizzi d'acqua al mare con il telefono nella tasca del costume (non parlo di fare il bagno, intendo che camminavo sul bagnoasciuga e mi sono arrivati pochi schizzi di un'onda) e si è leggermente bagnata la porta usb. Sono stato un giorno senza poterlo caricare con il messaggio "acqua nella porta usb rimuovere il cavo". Dopo 24 ore finalmente mi ha fatto ricaricare ma 7 volte su 10 mi dà il messaggio di ricarica lenta e lo fa ancora dopo 2 mesi ormai. Ho provato anche a cambiare caricabatteria.
Mi chiedo solo se lo avessi realmente immerso nell'acqua cosa sarebbe successo!

DjLode
14-09-2018, 10:12
Ho il G6 e la certificazione IP68 di LG, almeno nel mio caso, fa veramente ridere. Due schizzi d'acqua al mare con il telefono nella tasca del costume (non parlo di fare il bagno, intendo che camminavo sul bagnoasciuga e mi sono arrivati pochi schizzi di un'onda) e si è leggermente bagnata la porta usb. Sono stato un giorno senza poterlo caricare con il messaggio "acqua nella porta usb rimuovere il cavo". Dopo 24 ore finalmente mi ha fatto ricaricare ma 7 volte su 10 mi dà il messaggio di ricarica lenta e lo fa ancora dopo 2 mesi ormai. Ho provato anche a cambiare caricabatteria.
Mi chiedo solo se lo avessi realmente immerso nell'acqua cosa sarebbe successo!

Hai provato a sciacquare la presa usb con acqua del rubinetto? Per togliere eventuali residui di sabbia e sale.