PDA

View Full Version : OnePlus 6T è in arrivo. Ecco la data ufficiale di presentazione con un indizio importante

Redazione di Hardware Upg
11-09-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6t-e-in-arrivo-ecco-la-data-ufficiale-di-presentazione-con-un-indizio-importante_77946.html

L'azienda cinese sembra più pronta che mai ad introdurre nel mercato una nuova versione del OnePlus 6. Si chiamerà 6T anche questa volta ma avrà un sensore al di sotto del display. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kalius
11-09-2018, 13:32
Troppo grande maledizione, troppo grande. Prenderò l'Iphone Xmila. 5,8 pollici sono esattamente quello che voglio.

[?]
11-09-2018, 14:32
Se il prezzo rimane 569€ e inseriscono l'audio stereo, è mio.
Non ho preso il 6 proprio per la mancanza di quest'ultimo.
Se non lo inseriscono... sono una banda di impediti...

Surrucagnolo
11-09-2018, 19:50
Sblocco integrato nello schermo, fotocamera migliorata e magari audio e batteria migliore? Se si, subito mio. Anche perché è il dispositivo android più veloce nel panorama android.

majinbu7
12-09-2018, 09:13
;45750602']Se il prezzo rimane 569€ e inseriscono l'audio stereo, è mio.
Non ho preso il 6 proprio per la mancanza di quest'ultimo.
Se non lo inseriscono... sono una banda di impediti...

Sblocco integrato nello schermo, fotocamera migliorata e magari audio e batteria migliore? Se si, subito mio. Anche perché è il dispositivo android più veloce nel panorama android.

L'audio stereo non ci sarà, ma si potrà sempre moddare per averlo nella capsula auricolare, la fotocamera è la stessa ma ci saranno afinamenti software, la batteria è già molto buona così.