Redazione di Hardware Upg
11-09-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-5-guardians-cambia-copertina-cio-apre-le-porte-all-arrivo-su-pc_77943.html
Un cambio nella dicitura sull'esclusività di Halo 5: Guardians per la piattaforma Xbox sulla copertina fa intuire che il lancio del titolo su PC potrebbe essere vicino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notizia già smentita da microsoft.
The Witcher
11-09-2018, 09:13
Notizia già smentita da microsoft.
halo è xbox. era ovvio che smentisse.
Non capisco la loro logica, hanno fatto uscire tutto, pure titoli di punta come Forza Horizon e Motorsport (che di certo sono considerati un successo al contrario di Halo 5 che non mi pare abbia fatto così impazzire le persone), oltre a Gears, Quantum e altro.
Anzi credo pure che il prossimo Halo sia stato annunciato per PC.
Ma Halo 5 (e magari i precedenti) un porting no?
Visto che insistono pure su sto Store se lo buttano almeno lì mica sarebbe una brutta idea, forse per ora non vogliono proprio investire nel porting.
nickname88
11-09-2018, 11:41
halo è xbox. era ovvio che smentisse.
Il prossimo Halo 6 sarà anche su PC a dire il vero.
Non esiste più Xbox e PC, esiste solo Microsoft e tutti gli altri.
The Witcher
11-09-2018, 17:51
si ma non ha senso mettere halo 6, se poi non metti gli altri. :cry:
nickname88
11-09-2018, 21:55
si ma non ha senso mettere halo 6, se poi non metti gli altri. :cry:
ma che centra ? non è mica retroattiva la cosa.
Quindi siccome ad esempio han messo FM4, devono mettere ora anche il 3, 2 ed il primo ? :rolleyes:
The Witcher
12-09-2018, 06:50
bhe io ci speravo :sniff:
toni.bacan
12-09-2018, 17:09
ma che centra ? non è mica retroattiva la cosa.
Quindi siccome ad esempio han messo FM4, devono mettere ora anche il 3, 2 ed il primo ? :rolleyes:
Si ma un conto è FM. E' un gioco di corse. Non è una saga con una storia.
Giocare ad Halo 1 e 6 senza quelli in mezzo è come vedere una puntata ogni tanto di una serie tv. Ti gusti il singolo episodio, ma alcuni riferimenti scappano. Non che la trama sia degna del premio strega.. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.