View Full Version : black ops 4 - blackout
Nessuno ci gioca? Stasera lo proverò, ma dai primi video sembra il miglior battle royal in circolazione.
Tommella
11-09-2018, 08:59
Per pc uscirà il 15 la beta purtroppo :(. Ho visto qualche video e sembra molto interessante. Non vedo l ora di provarlo. Spero che a livello di shooting sia soddisfacente. Pubg ,nonostante tutti i problemi che ha, ha un feeling con le armi che è stupendo in cui ogni arma si sente proprio che è differente.
razor820
15-09-2018, 08:37
Per pc uscirà il 15 la beta purtroppo :(. Ho visto qualche video e sembra molto interessante. Non vedo l ora di provarlo. Spero che a livello di shooting sia soddisfacente. Pubg ,nonostante tutti i problemi che ha, ha un feeling con le armi che è stupendo in cui ogni arma si sente proprio che è differente.Pubg un feeling stupendo con le armi?
Proprio quella cosa su pubg é qualcosa di assurdo e fantascentifico. Anche il suono é uguale per qualsiasi arma..
Io cmq ho provato la beta. Devo dire che l idea é stata scopiazzata da fortnite e pubg, ma naturalmente tecnicamente e dal punto di vista del gameplay in first person é tutto un altro mondo.
La cosa che però mi ha fatto rattristire é la grafica.. Qualcosa di orrendo, sembra di giocare in 320p, un filtro anti aliasing orribile che accentua il blur in maniera spropositata.. Non parliamo delle textures..
Naturalmente io ho settato tutto in 2k ultra.
Ma dalla prima betà ho notato peggioramenti grafici. Come se fosse stato alleggerito che già era penoso prima.
Strano cmq che non é stato creato un thread ufficiale
stefano192
15-09-2018, 09:34
Io volevo provarlo, ma come per l'altra beta, i geni di activision/blizzard o chi se ne occupa, ha deciso di aprire l'open alle 19 di oggi. Il weekend è uno dei momenti in cui la gente può avere un po' di tempo libero, e tu fai partire la beta la sera di sabato, e la chiudi alle 19 di lunedì. gg wp :D in pratica uno ha solo domenica per provarlo più o meno.
Ieri ho scoperto che se si guardavano delle live da 1 ora su twitch, collegando l'account blizzard si accedeva all'early access. :muro: Comunque dal trailer mi ispirava un po', la curiosità di provarlo c'è, anche se i BR non sono il mio genere, e c'è anche da vedere quanta utenza deciderà di spenderci su 35-40€ per il BR di cod.
razor820
15-09-2018, 09:45
Io ho preso ad 1 euri la possibilità di provarlo già da ieri alle 19 circa
Senza fare discorsi troppo ampi, ché il gioco mi sta deludendo da molti punti di vista, ci sono due cose che proprio non tollero:
1) le armi senza rinculo: praticamente non c'è curva di apprendimento, dalla prima partita si può sparare full auto a 100m di distanza. Lo trovo onestamente noioso e toglie molta soddisfazione alle uccisioni
2) l'abbondanza e la facilità di cura: 25hp in 3 secondi, in movimento, con oggetti molto comuni... praticamente tra fare 10 danni e farne 140 non cambia niente, è possibile curarsi a piena vita nel giro di pochi secondi in qualsiasi condizione (persino in acqua). Stesso discorso per il revive che richiede circa la metà del tempo rispetto a PUBG
Ecco, queste due cose messe insieme creano un gameplay troppo arcade per i miei gusti, quantomeno per una modalità BR che dovrebbe essere piuttosto "punitiva".
stefano192
16-09-2018, 00:01
Senza fare discorsi troppo ampi, ché il gioco mi sta deludendo da molti punti di vista, ci sono due cose che proprio non tollero:
1) le armi senza rinculo: praticamente non c'è curva di apprendimento, dalla prima partita si può sparare full auto a 100m di distanza. Lo trovo onestamente noioso e toglie molta soddisfazione alle uccisioni
2) l'abbondanza e la facilità di cura: 25hp in 3 secondi, in movimento, con oggetti molto comuni... praticamente tra fare 10 danni e farne 140 non cambia niente, è possibile curarsi a piena vita nel giro di pochi secondi in qualsiasi condizione (persino in acqua). Stesso discorso per il revive che richiede circa la metà del tempo rispetto a PUBG
Ecco, queste due cose messe insieme creano un gameplay troppo arcade per i miei gusti, quantomeno per una modalità BR che dovrebbe essere piuttosto "punitiva".
A parte il fatto che non vedo cosa c'entri un paragone con pubg riguardo i tempi di revive o altro visto che è pur sempre COD. Non potevano di certo puntare su qualcosa di meno arcade visto l'utenza a cui hanno sempre puntato.
Al di là di questo, a me non è dispiaciuta più di tanto, considerando che non mi piacciono i BR. L'ho giocata con un amico, e al primo match fatto insieme o secondo, abbiamo vinto :D
Graficamente sembra un po' impastato, secondo me sarebbe da aggiustare un po' la nitidezza visto che ad esempio su wildlands, toccando la nitidezza la vegetazione può diventare un sacco pastosa producendo un pessimo risultato, un po' simile a questo ma va beh, nel complesso ci sta. Almeno questa con gli fps gira abbastanza bene, al contrario di PUBG da quanto ho sentito che fa davvero schifo tra server e ottimizzazione.
Rimane comunque un qualcosa che giocherei ogni tanto, giusto per farmi una partita in compagnia di amici, motivo per cui circa 40€ prezzo a cui si trova in giro li reputo troppi e vedrò un po' come si evolverà la situazione visto che comunque su pc cod ultimamente ha un'utenza pessima in fatto di giocatori online, e non vorrei facesse un flop colossale con conseguente moria di server/partite dopo pochi mesi.
razor820
16-09-2018, 19:00
Non mi piace assolutamente la possibilità di portare diversi medikit nello zaino. Ciò significa che puoi curati a vita se camperi.
Altra cosa odiosa ci vogliono 3 caricatori per uccidere un nemico se possiede una corazza...
Kingdemon
16-09-2018, 19:54
Certo che graficamente è imbarazzante per il 2018..
stefano192
17-09-2018, 00:09
Non mi piace assolutamente la possibilità di portare diversi medikit nello zaino. Ciò significa che puoi curati a vita se camperi.
Altra cosa odiosa ci vogliono 3 caricatori per uccidere un nemico se possiede una corazza...
Io con mio fratello oggi, siamo arrivati secondi senza uccidere nessuno :D anzi lui ha ucciso uno e basta verso la fine. Comunque a volte sì devi sparargli addosso di tutto, altre invece muoiono subito boh. Ok la corazza, ma sticazzi.
Certo che graficamente è imbarazzante per il 2018..
Un po' :D
sniperspa
17-09-2018, 10:03
Confermo mi ha fatto rimpiangere la grafica di PUBG e questo è tutto un dire
Anche togliendo del tutto il motion blur è tutto impastato e sfocato, con colori accesissimi manco fosse fortnite.....imbarazzante direi che è il temine appropriato.
Secondo me visto l'impronta super arcade del gioco potrebbe portare via un pò di utenti a Fortnite, a PUBG dubito
djmatrix619
17-09-2018, 10:10
https://i.imgur.com/7lDprcQ.png
razor820
17-09-2018, 11:23
Confermo mi ha fatto rimpiangere la grafica di PUBG e questo è tutto un dire
Anche togliendo del tutto il motion blur è tutto impastato e sfocato, con colori accesissimi manco fosse fortnite.....imbarazzante direi che è il temine appropriato.
Secondo me visto l'impronta super arcade del gioco potrebbe portare via un pò di utenti a Fortnite, a PUBG dubitoRimpiangere la grafica di PUBG?????
Da quanto tempo non giocavi ad un videogioco.. Ho capito la grafica di cod é imbarazzante rapportato ad altri fps ma quella di pubg é sconcertante, terreno in 2d per fare un esempio textures ridicole
sniperspa
17-09-2018, 13:29
Rimpiangere la grafica di PUBG?????
Da quanto tempo non giocavi ad un videogioco.. Ho capito la grafica di cod é imbarazzante rapportato ad altri fps ma quella di pubg é sconcertante, terreno in 2d per fare un esempio textures ridicole
Era proprio per enfatizzare quanto schifo mi faccia quella di COD, almeno su PUBG si vede in modo nitido e non devo perderci la vista.
Chiaro che se prendi un bf1 sei su un altro universo, però mi aspettavo qualcosa di più da COD considerando il livello dello studio e investimenti che ci sono dietro.
razor820
17-09-2018, 13:38
Era proprio per enfatizzare quanto schifo mi faccia quella di COD, almeno su PUBG si vede in modo nitido e non devo perderci la vista.
Chiaro che se prendi un bf1 sei su un altro universo, però mi aspettavo qualcosa di più da COD considerando il livello dello studio e investimenti che ci sono dietro.Si anche io ci sono rimasto malissimo. Credevo che avessero finalmente svoltato pagina oltre ad aver cambiato "client" ma mi sa solo quello..
A prescindere dalla grafica, mi hanno stufato anche queste modalità battleroyal, alla ricerca estenuante di trovare qualcuno e girovagare nel nulla alla ricerca di qualche cosa..
L unico battleroyal che mi garba un poco é quello uscito in modalità early access di Dying light, pochi giocatori e concentrato soprattutto sul pve. 12 giocatori.
Meno male che non ho attivato ancora la key. Mi sa che la rivendero quando uscirà il gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.