View Full Version : [BZ + SS] EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 HYBRID GAMING - 720 gg di garanzia residua!
Rumpelstiltskin
10-09-2018, 21:03
Salve ragazzi,
vendo per "inutilizzo" questa fantastica scheda video con dissipazione a liquido!!
EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 HYBRID GAMING esattamente questa : 11G-P4-6698-KR
http://i.imgur.com/sknU0EY.jpg (https://imgur.com/sknU0EY)
https://youtu.be/lG5Qm4tWvp8
Con scatola e tutto.
Comprata direttamente dallo shop di EVGA e registrata, questo è quanta garanzia residua ha ancora :
Warranty Information:
Length: 3 years from date of purchase
Status: In Warranty
Days Left: 624
Qui la scheda tecnica : https://www.evga.com/products/specs/gpu.aspx?pn=9fad9b05-e730-458b-a504-ae42b36f74d3
La scheda non ha bisogno di presentazioni! per vedere i miei bench andate direttamente nel thread della 1080ti e cercatemi.
Prezzo : VENDUTA A SUPERINO
Ora ecco alcune regolette :
- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove.
- Pagamenti accettati : Bonifico
- NO POST PROVA.
- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.
- In vendita anche su altri lidi.
- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.
- Non sambio con nulla
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.
- Se trovate che i prezzi non sono in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread.
- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto ne prevede (Ram, alimentatore, cpu, gpu)
- Grazie a tutti.
NON LIMO
POST VENDITA:
I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
Rumpelstiltskin
15-12-2018, 17:24
UP!
Rimessa definitivamente in vendita!!
Fetevi un bel regalo di Natale :D
Rumpelstiltskin
15-12-2018, 18:26
Coda. Ti posso dare conferma o meno domani mattina?
Certo, nessun problema :)
Rumpelstiltskin
16-12-2018, 12:12
Lascio la coda libera. Alla prossima.
Ok, nessun problema
UP!
Rumpelstiltskin
16-12-2018, 13:30
coda hai pm
Risposto
veltosaar
16-12-2018, 19:25
CODA
Rumpelstiltskin
16-12-2018, 19:40
CODA
Ho mandato un pm a umile 6 ore fa.
Se tra due ore non mi risponde, procedo la coda con te
Rumpelstiltskin
16-12-2018, 21:56
CODA
Ti ho mandato pm
Rumpelstiltskin
17-12-2018, 17:30
coda hai pm
CODA
Io proprio non capisco le persone che scrivono CODA, che mi mandano i PM e poi spariscono.
veltosaar
17-12-2018, 19:17
Ciao Rumpelstiltskin,
semplicemente uno nella giornata fa tante cose tutto qui.
Lascio la coda e mi scuso con il venditore per essere sparito.
Buona serata.
V.
Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:03
Ciao Rumpelstiltskin,
semplicemente uno nella giornata fa tante cose tutto qui.
Lascio la coda e mi scuso con il venditore per essere sparito.
Buona serata.
V.
Nessun problema, anzi grazie per aver chiarito!
ciao e buona serata
Rumpelstiltskin
18-12-2018, 19:18
UP
superino
19-12-2018, 15:04
Ciao, pagamento fatto aspetto tue notizie per la spedizione
Rumpelstiltskin
21-12-2018, 12:16
Confermo, pagamento ricevuto. Foto fatte dello smontaggio ed imballaggio e mandate su whatsapp. Tracking comunicato sempre su whatsapp
Rumpelstiltskin
22-12-2018, 17:35
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO VENDITA :
Purtroppo sono a segnalarvi in modo pubblico che il pacco che io ho affidato al corriere ed il quale mi ha rilasciato regolare ricevuta di ritiro è stato rubato sul furgone del corriere.
Cronostoria :
- Ieri alle 12:30 è stato ritirato il pacco e rilasciata ricevuta firmata dal corriere
- Ho mandato tramite wathsapp la foto delle ricevuta firmata a superino
- Ieri sera come di mia consuetudine ho controllato il tracking del pacco e non lo ho visto movimentarsi.
- Ho ricontrollato questa mattina ma nessun movimento. Sono andato di persona alla sede del corriere dove mi è stato comunicato che il corriere ha subito un furto di diversi pacchi sul suo furgone tra i quali c'era questo.
- Il corriere ha provveduto a sporgere denuncia per il furto.
- Io ho provveduto a sporgere denuncia per il furto e per essere chiaro ed il più onesto possibile ho indicato esattamente i dati dell'acquirente, quanto pagato e con quale metodo.
- Ho aperto anche una procedura sul portale spediamo.it
- Ho avvisato prontamente tramite whatsapp e per telefono "superino" dell'accaduto.
Ora siamo in contatto telefonico per capire come procedere in quanto la merce al momento del furto si trovava sul furgone del corriere.
- Preciso che come da accordi con l'acquirente il pagamento è stato effettuato a mezzo paypal con modalità "invia denaro amici/parenti" e che il pacco non è stato assicurato in quanto non mi è stato richiesto (come indicato nel thread di vendita alla seguente voce "- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.")
Chiedo agli admin di lasciare aperto questo thread per futuri aggiornamenti e per la massima trasparenza con tutta la comunità del forum.
grazie.
superino
23-12-2018, 07:37
Purtroppo sono a segnalarvi in modo pubblico che il pacco che io ho affidato al corriere ed il quale mi ha rilasciato regolare ricevuta di ritiro è stato rubato sul furgone del corriere.
Cronostoria :
- Ieri alle 12:30 è stato ritirato il pacco e rilasciata ricevuta firmata dal corriere
- Ieri sera come di mia consuetudine ho controllato il tracking del pacco e non lo ho visto movimentarsi.
- Ho ricontrollato questa mattina ma nessun movimento. Sono andato di persona alla sede del corriere dove mi è stato comunicato che il corriere ha subito un furto di diversi pacchi sul suo furgone tra i quali c'era questo.
- Io ho provveduto a sporgere denuncia per il furto e per essere chiaro ed il più onesto possibile ho indicato esattamente i dati dell'acquirente, quanto pagato e con quale metodo.
- Ho avvisato prontamente tramite whatsapp e per telefono "superino" dell'accaduto.
Ora siamo in contatto telefonico per capire come procedere in quanto la merce al momento del furto si trovava sul furgone del corriere.
- Preciso che come da accordi con l'acquirente il pagamento è stato effettuato a mezzo paypal con modalità "invia denaro amici/parenti" e che il pacco non è stato assicurato in quanto non mi è stato richiesto (come indicato nel thread di vendita alla seguente voce "- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.")
Chiedo agli admin di lasciare aperto questo thread per futuri aggiornamenti e per la massima trasparenza con tutta la comunità del forum.
grazie.
In questo momento non mi esprimo, pure se ci sono delle cose che non mi quadrano.
C’è anche da dire che io fatto da tramite passando il tuo numero richiesto in pm a mio cugino è tutta la trattativa è stata fatta per telefono. Visto che mio cugino non conosceva le regole scritte basta che tu per correttezza gli dicevi che non spedivi con l’assicutazione.
Più tardi andiamo anche noi dai carabinieri e vediamo il da farsi.
Rumpelstiltskin
23-12-2018, 08:36
In questo momento non mi esprimo, pure se ci sono delle cose che non mi quadrano.
C’è anche da dire che io fatto da tramite passando il tuo numero richiesto in pm a mio cugino è tutta la trattativa è stata fatta per telefono. Visto che mio cugino non conosceva le regole scritte basta che tu per correttezza gli dicevi che non spedivi con l’assicutazione.
Più tardi andiamo anche noi dai carabinieri e vediamo il da farsi.
Ciao superino,
purtroppo io ero convinto di chattare con te tramite whatsapp, solo ieri in 22/12/2018 sono venuto a conoscenza che in realtà stavo parlando e trattando con tuo cugino.
A comprova di quanto detto ti allego (e per tutti quelli che leggono) screenshot dove si evince che dice di essere te (ho volutamente cancellato foto e nr. di telefono per privacy)
Come dici tu la trattativa è stata fatta tutta per telefono è tutta scritta sulla chat di Whatsapp. Io capisco che tuo cugino non sapeva le regole ma ripeto, visto che ero convinto di chattare con te io non potevo sapere che tu non avevi letto le mie regole di vendita (mi sembra strano perchè se hai letto l'annuncio hai anche letto le regole di vendita).
Per quanto riguarda le "cose che non ti quadrano" come detto ieri per telefono, c'è la mia denuncia effettuata in Questura e che ti ho inviato una copia in privato.
Mi dispiace per l'accaduto ma non potevo prevedere che il corriere sarebbe stato derubato sul furgone.
Tienimi aggiornato.
http://i.imgur.com/BjU9qxxh.png (https://imgur.com/BjU9qxx)
Rumpelstiltskin
23-12-2018, 08:43
Chiedo al moderatore @Paolo Corsini (moderatore di questo thread) la possibilità di proseguire a scrivere pubblicamente in questo thread per informare la comunità tutta della veracità dei fatti da me asseriti e della mia serietà come venditore.
E per tutelarmi da dichiarazioni infondate.
superino
23-12-2018, 10:42
Chiedo al moderatore @Paolo Corsini (moderatore di questo thread) la possibilità di proseguire a scrivere pubblicamente in questo thread per informare la comunità tutta della veracità dei fatti da me asseriti e della mia serietà come venditore.
E per tutelarmi da dichiarazioni infondate.
Non sapevo che mio cugino non ti aveva detto che no n’ero io. Ti chiedo scusa.
Mi Puoi dire le miei dichiarazioni false cortesemente?
Non mi sembra che ti abbia accusato di qualcosa in questo momento.
Come ti avevo detto mi sto muovendo per tuttelare mio cugino e anche te. Credo nella tua buona fede.
lucatambu
23-12-2018, 13:05
scusate se mi intrometto ...
Rumpelstiltskin potresti pubblicare in bella evidenza, magari nel primo post,
il seriale della scheda? Nel caso comparisse in vendita su subito / ebay / facebook / etc si potrebbe risalire al ladro / ricettatore (ovviamente bisognerà imbastire una trattativa e chiedere il seriale) siccome è una scheda diffusa in pochi esemplari, forse la si riesce a rintracciare.
superino
25-12-2018, 07:53
Aggiornamento.
Ieri siamo stati nella sede di sda e c’è stato detto che il pacco non esisteva è per qualsiasi azione da parte nostra non poteva essere fatta perché non siamo i mittenti. Abbiamo più volte contattato Rumpelstiltskin ma fa orecchie da mercata. Dopo diverse ore ci manda una foto del tracciamento del pacco che adesso risulta a Bolzano con la scritta contattare l’assistenza. Lui diceva che il pacco era stato rubato nel furgone.
Abbiamo cercato in tutte le maniere di contattare l’utente Rumpelstiltskin ma senza avere una risposta.
Inizio a dare feedback NEGATIVO sta dimostrando poca serietà e no si assume le sue responsabilità come mittente noi come destinatario non possiamo fare nulla.
Vi consiglio non comprare nulla da lui.
Spero di poter cambiare il mio feedback negativo in positivo.
superino
26-12-2018, 10:45
Niente l’utente Rumpelstiltskin non ci risponde più.
Iniziamo a pensare che ci abbiamo truffato.
Noi siamo stati sempre educati e civili nei suoi confronti.
Qualche moderatore che ci può aiutare?
Anni fa accadde anche a me, il caso ha voluto che l'oggetto acquistato era in Sicilia, mi feci 90km per andarci fin sotto caso, e trovarlo a casa, recuperai la cpu acquistata ed uno sconto di 50 euro ... purtroppo questa gente ci prova, esiste ed esisterà sempre.
superino
26-12-2018, 11:11
Contatta il moderatore privatamente. ;)
P.S. Ci sono passato anch'io come tanti altri quando sparisce un pacco. Se lui ha la ricevuta del pacco spedito purtroppo la responsabilità non è più la sua. Mai spedire senza assicurazione e mai sotto le feste.... succede di tutto credimi.
Grazie. Ma ci sono tante anomalie. Fino al 24 mattina il pacco per sda non è stato mai consegnato. Dopo che gli abbiamo detto che è stato denunciato magicamente sul tracciamento esce la dicitura di contattare sda, noi essendo i destinatari non possiamo fare nulla, quindi serve il mittente. Lui dice di aver spedito il 21 ma a noi risulta su sda che ci sono problemi da 24. Poi lui dice che gli è stato detto da sda che il ragazzo del corriere abbia lasciato aperto il fuorgone e qualcuno a rubato nel furgone aperto, mi sembra troppo strano che sda possa dire qualcosa del genere.
Ps io credevo nella sua buona fede ma almeno aiutaci a risolvere, sembra che ci abbia bloccato su tutto.
Siamo stati adesso dalla polizia per far controllare la sua denuncia e pensano che sia falsa. Domani si saprà la verità.
Rumpelstiltskin
26-12-2018, 12:17
Buon giorno a tutti,
sono ancora in attesa di ricevere una risposta da parte dell'amministratore @Paolo Corsini contattato privatamente il giorno 23/12/2018 per sapere se potevo continuare pubblicamente la discussione del thread.
Niente l’utente Rumpelstiltskin non ci risponde più.
Noi siamo stati sempre educati e civili nei suoi confronti.
Qualche moderatore che ci può aiutare?
Semplicemente sono fuori per le festività che sto passando con i miei cari e questo non ti autorizza a darmi del truffatore solo perchè non ti ho risposto con la celirità di un ufficio assistenza clienti in quanto ritengo di essere stato più che civile, disponibile, educato nei tuoi/vostri confronti.
Grazie. Ma ci sono tante anomalie. Fino al 24 mattina il pacco per sda non è stato mai consegnato. Dopo che gli abbiamo detto che è stato denunciato magicamente sul tracciamento esce la dicitura di contattare sda, noi essendo i destinatari non possiamo fare nulla, quindi serve il mittente. Lui dice di aver spedito il 21 ma a noi risulta su sda che ci sono problemi da 24. Poi lui dice che gli è stato detto da sda che il ragazzo del corriere abbia lasciato aperto il fuorgone e qualcuno a rubato nel furgone aperto, mi sembra troppo strano che sda possa dire qualcosa del genere.
Ps io credevo nella sua buona fede ma almeno aiutaci a risolvere, sembra che ci abbia bloccato su tutto.
Quoto ancora quanto scritto precedentemente :
Cronostoria :
grazie.
Aggiungo :
- Ti ho mandato copia della mia denuncia attestante l'accaduto e mi sono sentito dire che la denuncia poteva non essere veritiera. Ti ho esortate a verificare con le Autorità preposte.
- Metti in discussione la denuncia del Vettore
- Metti in discussione che il pacco non sia stato spedito nonostante ti/vi ho fornito immediatamente fotografia della ricevuta firmata dal Vettore il giorno 21/12/2018
- Metti in discussione che il Vettore abbia subito un furto
- Ti ho fatto la gentilezza di continuare a controllare il tracking e appena ho visto il cambio di status online ti ho mandato celere comunicazione con screenshot ma tu/voi asserite che magicamente lo status sia cambiato : purtroppo non sono il Vettore e non facoltà alcuna di cambiare status del tacking.
- Ogni telefonata che mi hai/avete fatta nei giorni precedente a Natale è sempre stata accettata e discussa così come ogni messaggio ricevuto a mezzo Wahtsapp e thread di questo forum ma : Sia per telefono che tramite thread continui ad asserire che credi nella mia buona fede continuando allo stesso tempo darmi del truffatore ed invitando eventuali futuri acquirenti di non fare più affari con me e che sono un venditore poco serio.
- Sono stato anche troppo disponibile fornendo qualsiasi informazione, prova, telefonata, foto, etc.
Ti esorto pubblicamente di non continuare a denigrarmi dandomi del truffatore.
Siamo stati adesso dalla polizia per far controllare la sua denuncia e pensano che sia falsa. Domani si saprà la verità.
Ti ringrazio di essere andato dalle Autorità per verificare l'autenticità della mia denuncia così potrai appurare la veridicità della stessa.
superino
26-12-2018, 12:40
Io non ti ho dato del truffatore ma ho solo scritto che visto che da giorno 24 non rispondi più è normale pensalo. Basta che tu ci dicevi ragazzi ci sentiamo dopo le vacanze.
Ti ricordi che tu i soldi li hai già presi quindi ci devi assistere, tu dicevi che sda in un caso rimborsano il destinatario falso rimborsa il mittente. Tu ti stai lavando le mani.
Per la denuncia non siamo noi a pensarlo che sia falsa ma la polizia. Che alloro non risulta, ci è stato detto di tornare domani.
Non capisco ci hai detto che il pacco è stato rubato nel furgone lasciato aperto, adesso sul tracciamento del pacco esce che non si sa il valore del pacco e di conttare sda, La nostra richiesta era che tu mittente contattavi sda visto che sembra che il pacco e ancora lì nella tua città.
Rumpelstiltskin
26-12-2018, 13:20
25-12-2018, 08:53
Inizio a dare feedback NEGATIVO sta dimostrando poca serietà e no si assume le sue responsabilità come mittente noi come destinatario non possiamo fare nulla.
Vi consiglio non comprare nulla da lui.
26-12-2018, 11:45
Alla luce di quanto scritto e sopra riportato, ti informo che sarò costretto, se dovesse perdurare questo tuo atteggiamento, a rivolgermi alle aturità competenti.
Con questo considero chiusa la questione e non desidero avere altre tue eventuali risposte.
superino
26-12-2018, 13:39
Alla luce di quanto scritto e sopra riportato, ti informo che sarò costretto, se dovesse perdurare questo tuo atteggiamento, a rivolgermi alle aturità competenti.
Con questo considero chiusa la questione e non desidero avere altre tue eventuali risposte.
Visto non aggiungo altro. Comunque saranno le autorità a svolgere il loro lavoro.
Tutto quello che ho scritto è bassato al tuo comportamento.
iasudoru
27-12-2018, 15:02
Non occorre postare altro pubblicamente.
Attendo notizie dal venditore e dall'acquirente in pvt.
superino
01-01-2020, 17:33
Credo che sia giusto dare un'aggiornamento dopo un anno.
utente Rumpelstiltskin il venditore non si è mai preannunciato anzi ci a sempre ignorato mai avuto una risposta di aggiornamento al furto del prodotto che era un suo dovere essendo il mittente ( dicendoci che era una persona seria è onesta è che ci aiutava ad avere almeno una risposta dal corriere ma come ho scritto non ci a mai risposto). può essere pure che abbia ritrovato il pacco è tenerselo. bastava ogni tanto almeno rispondere, proprio ineducato. tanto lui aveva i soldi sperò solo per lui che non aveva anche la scheda.
essendo il destinatari non ho potuto fare nulla.
come si dice persi 525€
Grazie Rumpelstiltskin sperò che ne hai fatto un buon uso.
superino
02-01-2020, 07:27
Non mi sembra corretto insinuare una cosa del genere. Stai dando del ladro ad una persona che potrebbe querelarti. Mi spiace per quello che ti è successo ma che sia di esperienza per tutti. Quando si fanno acquisti costosi meglio prendere tutte le precauzioni possibili. Compresa spedizione assicurata o meglio ancora scambio a mano e scambio di dati.
io non sto dando del ladro a nessuno ma dico solo che dopo un anno di messaggi ecc. non si è preso la briga di darci una risposta,sempre ignorato , l'unica certezza che non sia una persona corretta, l'unica cosa che ci disse oltre ad interessarsi è che spedireweb rispondeva entra 60 giorni mai avuto risposta da parte di Rumpelstiltskin. abbiamo chiesto pure la denuncia come è andata a finire ZERO risposta.
dimmi una cosa Scarfatio tu cosa penseresti di una persona che non ti risponde mai ti ignora sempre senza darti una risposta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.