View Full Version : [FI-AR-SPED] 2 x iPhone SE, Space Gray, 32GB ***NUOVI***
Vendo 2 iPhone SE, Space Grey, 32GB ***NUOVI***, ancora imballati nel cellophane originale. Ovviamente in totale garanzia.
230€ l'uno se presi singoli, 220€ se presi entrambi dalla stessa persona. Spedizione con corriere DHL a nostro carico.
Motivo della vendita? Non li usiamo (io e il mio socio). Siamo passati da Vodafone a TIM (ad Aprile) e ce li ha affibbiati (a pago, ovviamente) l'agente. Volevamo intentare una mezza causa per truffa ma poi abbiamo rinunciato. Sono da Aprile sulla scrivania in ufficio, intonsi. Qua https://imgur.com/a/xVjaONw potete vedere le foto delle scatole ancora perfettamente imballate.
IMPORTANTE: in vendita anche in altri posti sia dentro che fuori dalla rete.
EDIT: UNO venduto in data 13/09/2018 fuori dal forum.
Robydriver
13-09-2018, 12:46
Ciao.Coda per uno previo informazioni.
Quindi sono brandizzati? (nel caso,non capisco se vodafone o tim).
Sono stati pagati "cash",mediante unica soluzione sulla prima bolletta (quindi,comunque,già pagati) o vi vengono addebiti a rate mensili (un tot al mese in bolletta)e,quindi,ancora non sono riscattati?
Inoltre,in caso di necessità di interventi in garanzia,Apple richiede la presentazione di un documento fiscale per portare avanti l'intervento.In questo caso,cosa è presente e verrà consegnato al nuovo proprietario?
E quanto hanno di garanzia residua?Se sono stati acquistati con fattura la garanzia credo sia "solo" di 12 mesi in tutto,giusto?
Grazie,saluti.
Ciao.Coda per uno previo informazioni.
Quindi sono brandizzati? (nel caso,non capisco se vodafone o tim).
Sono stati pagati "cash",mediante unica soluzione sulla prima bolletta (quindi,comunque,già pagati) o vi vengono addebiti a rate mensili (un tot al mese in bolletta)e,quindi,ancora non sono riscattati?
Inoltre,in caso di necessità di interventi in garanzia,Apple richiede la presentazione di un documento fiscale per portare avanti l'intervento.In questo caso,cosa è presente e verrà consegnato al nuovo proprietario?
E quanto hanno di garanzia residua?Se sono stati acquistati con fattura la garanzia credo sia "solo" di 12 mesi in tutto,giusto?
Grazie,saluti.
Ciao. Ci sono stati forniti dalla TIM ma non so se sono brandizzati o meno poiché sono imballati e non sono stati né scartati né accesi da quando ci sono arrivati in ufficio (Aprile). Vengono pagati mensilmente. Il primo anno di garanzia è gestita direttamente da APPLE, parte dall'attivazione e non serve ricevuta di acquisto. I telefoni non sono mai stati accesi (sono imballati) quindi l'anno di garanzia APPLE deve ancora partire. Ad ogni modo posso tranquillamente fornire una bolletta aziendale dove si vede che vengono pagati e/o la bolla di consegna degli stessi. La garanzia è 12 mesi perché presi con P.IVA (ma non sono sicuro perché essendo presi con un contratto di 24 mesi, potrebbero essere in garanzia per tutto il tempo, dovrei informarmi).
Uno è stato venduto fuori dal forum oggi pomeriggio.
Un saluto,
Matteo.
Robydriver
13-09-2018, 21:33
Ciao. Ci sono stati forniti dalla TIM ma non so se sono brandizzati o meno poiché sono imballati e non sono stati né scartati né accesi da quando ci sono arrivati in ufficio (Aprile). Vengono pagati mensilmente. Il primo anno di garanzia è gestita direttamente da APPLE, parte dall'attivazione e non serve ricevuta di acquisto. I telefoni non sono mai stati accesi (sono imballati) quindi l'anno di garanzia APPLE deve ancora partire. Ad ogni modo posso tranquillamente fornire una bolletta aziendale dove si vede che vengono pagati e/o la bolla di consegna degli stessi. La garanzia è 12 mesi perché presi con P.IVA (ma non sono sicuro perché essendo presi con un contratto di 24 mesi, potrebbero essere in garanzia per tutto il tempo, dovrei informarmi).
Uno è stato venduto fuori dal forum oggi pomeriggio.
Un saluto,
Matteo.
Ok.Ti ringrazio per la risposta ma esco dalla coda.
Saluti.
AlienAnd
14-09-2018, 16:15
coda per uno spedito!
coda per uno spedito!
Ne è rimasto solo 1, l'altro è stato venduto ieri fuori dal forum (come scritto nel primo post).
AlienAnd
17-09-2018, 09:04
pagamento effettuato, in attesa della consegna dell'ifogn :)
pagamento effettuato, in attesa della consegna dell'ifogn :)
Pagamento ricevuto e corriere DHL prenotato. Forniti documenti per il tracking.
AlienAnd
20-09-2018, 08:42
telefono arrivato, nuovo chiuso come da descrizione, grazie :D
telefono arrivato, nuovo chiuso come da descrizione, grazie :D
Prego! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.