Redazione di Hardware Upg
08-09-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-find-x-arriva-in-italia-ecco-disponibilita-e-prezzi_77918.html
Lo smartphone boarderless con una tecnologia innovativa è disponibile anche nel mercato italiano: vediamone prezzi e caratteristiche tecniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko#88
09-09-2018, 08:12
Bello. Ma se un giorno mi dovesse venire la botta di comprare una teglia da forno e se lo stesso giorno mi rimbecillissi a tal punto da considerare di spendere 1000 euro per uno smartphone, non so se avrei il coraggio di farlo per un Oppo. Senza nulla togliere a Oppo che ha il merito di essere stata l'unica a tirare fuori qualcosa di veramente valido e non il solito clone. :)
oribbile. anonimo e anche un po asimmetrico. meglio con i bordi superiori e inferiori leggermente piu spessi che cosi... come fece samsung con l'S8 per capirci (e non con l's9!) poi per carità... de gustibus...
colmar58
09-09-2018, 11:12
Ma perché huawei riesce ad inserire una batteria da 4000 mah e gli altri no?? Ridicoli....scaffale!
Tedturb0
09-09-2018, 19:58
prezzo e design a parte, almeno un cinese che prova ad innovare.
prezzo e design a parte, almeno un cinese che prova ad innovare.
Tolto le parole di bocca, almeno non hanno scopiazzato apple e la soluzione delle telecamere offre un "miniminimo" di novità. Se poi andate a guardare le dimensioni reali non si discostano dagli altri padelloni...
Portocala
10-09-2018, 09:27
oribbile. anonimo e anche un po asimmetrico. meglio con i bordi superiori e inferiori leggermente piu spessi che cosi... come fece samsung con l'S8 per capirci (e non con l's9!) poi per carità... de gustibus...
orribile? anonimo? ma per favore...:doh:
orribile? anonimo? ma per favore...:doh:
de gustibus? fortuna che ce l'ho scritto nazi opinion, ma per favore te!
Surrucagnolo
10-09-2018, 19:28
Esteticamente stupendo e diverso dagli altri. Per quel prezzo però è d'obbligo una batteria da 4000 mah e un dac audio dedicato, altrimenti resta dov'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.