View Full Version : (BA+sped) Samsung Galaxy Tab S3 SM-T820 WiFi in garanzia
fuckaldo
08-09-2018, 09:22
Vendo Samsung Galaxy Tab S3 SM-T820 WiFi Silver 32GB acquistato a gennaio 2018 quindi ha oltre 1 anno e mezzo di garanzia, presso rivenditore online. Completo di scatola ed accessori, tra cui ovviamente la SPen, tenuto maniacalmente.
Attualmente monta l'ultima versione di Android (8.0 Nougat).
Aggiungo anche una cover magnetica acquistata a parte del valore di 20 euro.
PREZZO: 319€ + s.s.
in vendita altrove
priorità allo scambio a mano
fuckaldo
09-09-2018, 09:09
upppp, prezzo leggermente trattabile
fuckaldo
10-09-2018, 10:34
uppp, prezzo trattabile
fuckaldo
11-09-2018, 12:10
upppp
fuckaldo
12-09-2018, 15:28
upppp, prezzo ribassato! 319€ + s.s.
ciriccio
12-09-2018, 23:03
Ciao, per caso accetteresti 300 euro?
Per la spedizione ti manderei io un corriere.
Grazie in ogni caso :)
fuckaldo
13-09-2018, 08:20
Ti ho risposto
fuckaldo
14-09-2018, 19:24
Uppp
fuckaldo
15-09-2018, 07:45
venduto a ciriccio
ciriccio
21-09-2018, 20:44
Mi sembra tutto ok.
Grazie anche per aver aiutato a trovare un compromesso per il problema della garanzia.
Consiglio per chi legge: in Italia ci sono degli store on line, di solito gestiti da cinesi, che vendono prodotti anche nuovi e sigillati a prezzi leggermente più bassi ma poi fregano sulle tasse in quanto non emettono fattura o cercano di prendere in giro il cliente con un documento falso (senza partita iva, sede legale etc).
Tante persone purtroppo non se ne accorgono.
In quel caso, se siete fortunati, potreste anche avere un eventuale prodotto mandato in RMA accettato qualora si sia pagato con PayPal con il dettaglio dell'acquisto...
Se però il prodotto è di importazione americana/asiatica etc...allora in tutta Europa normalmente (almeno per quanto riguarda ad esempio la Samsung) non ci potete fare proprio nulla e garanzia non ce n'è anche se avete in mano il dettaglio del pagamento ad esempio con PayPal attestando abbiate comprato quella cosa, quel giorno, a quel prezzo.
Per i telefoni-tablet il metodo più veloce è controllare il CSC che, se non modificato, dà il Paese di origine.
...e no, per chi stesse pensando che modificando il CSC si potrebbe aggirare il problema, non funziona così perché il CSC deve poter "parlare" con altre cose fornite al telefono e comunque la casa madre ha i mezzi per indagare.
Insomma... alla fine è molto difficile che un prodotto non europeo, qualora si rompesse, venga accettato quindi fate attenzione prima di tutto alla legalità dello store e poi al prodotto stesso.
ciao e grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.