PDA

View Full Version : Consiglio per FPS single player

Therinai
07-09-2018, 20:17
Buonciao a tutti,
stavo riflettendo sul fatto che da molto tempo non gioco con un fps. L'ultimo è stato Metro (l'originale, redux ancora non l'ho visto).
Ho aperto e chiuso velocemente una parentesi con PUGB, ringrazio pubblicamente tutti gli utenti del forum che hanno pazientemente sopportato le miei morti inutili, teamkill, imprecazioni immotivate, ribaltamenti sui mezzi ampiamente evitabili, allarmi e relativi inseguimenti di nemici immaginari :asd:
Insomma consigliatemi un fps single player e fate un favore a tutta la community online (prima di pugb ho fatto schifo anche con cod ghost, sono recidivo, potrei riprovarci :asd: ).
Al momento il mio ideale è un FPS sinple palyer vecchio stampo come metro, per dire potrei provare un far cry (ho giocato solo al primo), ma non ho troppa voglia di guidare per centinaia di chilometri per fare missioni.

T_zi
07-09-2018, 20:33
Buonciao a tutti,
stavo riflettendo sul fatto che da molto tempo non gioco con un fps. L'ultimo è stato Metro (l'originale, redux ancora non l'ho visto).
Ho aperto e chiuso velocemente una parentesi con PUGB, ringrazio pubblicamente tutti gli utenti del forum che hanno pazientemente sopportato le miei morti inutili, teamkill, imprecazioni immotivate, ribaltamenti sui mezzi ampiamente evitabili, allarmi e relativi inseguimenti di nemici immaginari :asd:
Insomma consigliatemi un fps single player e fate un favore a tutta la community online (prima di pugb ho fatto schifo anche con cod ghost, sono recidivo, potrei riprovarci :asd: ).
Al momento il mio ideale è un FPS sinple palyer vecchio stampo come metro, per dire potrei provare un far cry (ho giocato solo al primo), ma non ho troppa voglia di guidare per centinaia di chilometri per fare missioni.

Call of juarez gunslinger. Belle sezioni shooter e uno degli story telling più originali e azzeccati di sempre.

Maxt75
07-09-2018, 21:20
Far Cry Primal, non devi guidare e ci stai dentro almeno 1 mese. Non hai il fucile però, non li avevano ancora inventati :D
Diversamente c'è Metro:Last Light, che completa il primo, se ancora non l'hai fatto. La versione Redux sarebbe l'ideale, però è un vero mattone, anche per una 1080 in 2k

Therinai
07-09-2018, 21:34
Grazie a entrambi, ma last light redux in 2k con la 980ti ce la farò a giocarlo decentemente penso :confused:
Comunque cerco alternative oltre metro, perché con quello vado sul sicuro!

Claus89
07-09-2018, 21:46
i nuovi Wolfstein tutti....OBBLIGATORI. e pure Doom 2016 bello gnorante e difficile.

Therinai
08-09-2018, 20:44
Mmm... ho visto dei video per farmi un'idea e penso che proverò con l'ultimo wolfstein (new colossus... almeno mi pare di aver capito che sia l'ultimo).
Ma anche call of juarez sembra molto fiko. Per far cry primal non so, sento il bisogno di una dose di spara spara ignorante, tanto per cazzeggiare dopo il lavoro. L'ultimo Doom dovrei provarlo, non so perché ma non mi convince anche se non ci ho mai giocato. Dovrei dare un occhiata anche a dying light credo.

pierluigip
09-09-2018, 07:45
se li vuoi provare ci sono le demo di doom e wolf colossus su steam

T_zi
09-09-2018, 07:49
Mmm... ho visto dei video per farmi un'idea e penso che proverò con l'ultimo wolfstein (new colossus... almeno mi pare di aver capito che sia l'ultimo).
Ma anche call of juarez sembra molto fiko. Per far cry primal non so, sento il bisogno di una dose di spara spara ignorante, tanto per cazzeggiare dopo il lavoro. L'ultimo Doom dovrei provarlo, non so perché ma non mi convince anche se non ci ho mai giocato. Dovrei dare un occhiata anche a dying light credo.

I call of juarez sono tutti abbastanza innovativi. Il primo era da mascella spaccata come grafica e fisica; il secondo aveva le sparatorie al rallenty quando entravi negli edifici e usavi due personaggi; gunslinger é più corto ma molto più cinematografico. Sono comunque tutti accomunati dall'ottimo motore grafico di techland, il chrome. Inoltre hanno tutti una grande enfasi sulla storia e soprattutto sulla narrazione, e un gameplay molto veloce e adrenalinico.
Sono ingiustamente snobbati dai più, ma secondo me sono ottimi fps. Ci sarebbe un altro call of juarez ambientato nei nostri tempi ma non l'ho giocato perché non ne parlano bene.

EbErT_PC
09-09-2018, 08:14
Doom bel gioco. =) Provalo

michael1one
09-09-2018, 11:34
i nuovi Wolfstein tutti....OBBLIGATORI. e pure Doom 2016 bello gnorante e difficile.

Concordo, Doom rapido e anche divertente xD

Therinai
09-09-2018, 15:13
se li vuoi provare ci sono le demo di doom e wolf colossus su steam

ottimo non lo sapevo, dovrei riuscire a provarle oggi

Pachanga
09-09-2018, 15:42
Io non ti ho visto scarso in PUBG...;)

In ogni caso,esumo un thread da me aperto,magari trovi ispirazione per la tua ricerca:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683226

Therinai
09-09-2018, 15:55
Io non ti ho visto scarso in PUBG...;)

In ogni caso,esumo un thread da me aperto,magari trovi ispirazione per la tua ricerca:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683226

si certo, vaglielo a raccontare a utenti come blissard :asd:
Ottimo il tuo thread, attinguo risorse, grazie del consiglio!