View Full Version : Upgrade Sapphire Dual-X R9280
Ciao, la configurazione è quella in firma, gioco principalmente off line, in FHD, su monitor 60hz e non pretendo di maxare tutto, finora non ho sentito esigenza di upgrade però guardando i requisiti richiesti per f1 2018 e Shadow of Tomb Raider che vorrei prendere, vedo che come scheda video forse comincio ad essere al limite....
Sarei tentato di cercare qualcosa di usato, mi sapreste consigliare? Onestamente sono rimasto un po' indietro sulle VGA, magari puntare ad una 390x ad es? Vorrei restare intorno ai 150/170 € se possibile.
Grazie
celsius100
07-09-2018, 19:40
Ciao
si una scheda di fascia r9 390x o gtx 970 puo andar bene, senza esagerare troppo coi filtri/effetti grafici (specie nei giochi piu recenti)
dovrebbe essere un salto in avanti di circa un 35-40% rispetto alla tua
Abbiamo quasi la stessa scheda e la stesso dubbio (prenderò shadow of the tomb raider), intanto farò una prova con la mia per vedere come gira in attesa di tempi migliori per fare un cambio di scheda.
Non solo la Vga anche il resto della configurazione è simile :)
Di gtx 970 se ne trovano usate tra i 170€ e i 200€,ma non so regolarmi se sia un prezzo corretto o un furto.... Forse conviene anche a me attendere e vedere come se la cava la mia attuale scheda...
Ciao
si una scheda di fascia r9 390x o gtx 970 puo andar bene, senza esagerare troppo coi filtri/effetti grafici (specie nei giochi piu recenti)
dovrebbe essere un salto in avanti di circa un 35-40% rispetto alla tua
Grazie!
celsius100
08-09-2018, 11:48
si sotto i 200 euro ci sta come cifra
poi ovviamente bisogna vedere il modello di scheda preciso, le condizioni, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.