Redazione di Hardware Upg
07-09-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-amazon-fire-hd-8-ufficiale-a-99-99-euro-in-italia-a-partire-da-ottobre_77901.html
Costa pochissimo la nuova variante del tablet "HD" di Amazon. Si tratta di un prodotto per utenti non esigenti che ambiscono a prestazioni decenti al prezzo minimo, con tutte le garanzie Amazon e i servizi proprietari integrati nativamente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Proporre nel 2018 un dispositivo che non sia FullHD nonostante si punti forte su un servizio di streaming di film addirittura auto-creati è assolutamente ridicolo, a prescindere dalla dimensione dello schermo.
mashiro.tamigi
10-09-2018, 15:35
io non la vedo cosi'.
se vuoi un tablet di fascia bassa, ma decente, non c'e' molta scelta.
per browsing internet e youtube di qualita' discreta, a me e' sempre andato bene.
prime punta sullo streaming, ma se uno non ha troppe pretese, questo tablet non e' ridicolo, anzi.
Non hai torto, effettivamente il prezzo è ragionevole.
Però uno schermo Full HD non è una richiesta ingiustificata.
Comunque Amazon sa meglio di noi come posizionare i propri prodotti.
Haverich
10-09-2018, 15:40
Presente.
Ne posseggo ben due (di cui uno che ho regalato) da 2 anni e, oltre che ricevere l'aggiornamento ad Android lo scorso anno, funzionano ancora perfettamente entrambi (pagati 69€ cadauno).
Sicuramente, quest'anno prenderò anche questa versione più aggiornata e potente.
Per lo streaming, mio figlio ci ha visto senza problemi tutte le puntante di "The Grand Tour"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.