PDA

View Full Version : Nuovo Amazon Fire HD 8 ufficiale a 99,99 Euro, in Italia a partire da ottobre

Redazione di Hardware Upg
07-09-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-amazon-fire-hd-8-ufficiale-a-99-99-euro-in-italia-a-partire-da-ottobre_77901.html

Costa pochissimo la nuova variante del tablet "HD" di Amazon. Si tratta di un prodotto per utenti non esigenti che ambiscono a prestazioni decenti al prezzo minimo, con tutte le garanzie Amazon e i servizi proprietari integrati nativamente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rogo
08-09-2018, 09:14
Proporre nel 2018 un dispositivo che non sia FullHD nonostante si punti forte su un servizio di streaming di film addirittura auto-creati è assolutamente ridicolo, a prescindere dalla dimensione dello schermo.

mashiro.tamigi
10-09-2018, 15:35
io non la vedo cosi'.
se vuoi un tablet di fascia bassa, ma decente, non c'e' molta scelta.
per browsing internet e youtube di qualita' discreta, a me e' sempre andato bene.
prime punta sullo streaming, ma se uno non ha troppe pretese, questo tablet non e' ridicolo, anzi.

Non hai torto, effettivamente il prezzo è ragionevole.
Però uno schermo Full HD non è una richiesta ingiustificata.

Comunque Amazon sa meglio di noi come posizionare i propri prodotti.

Haverich
10-09-2018, 15:40
Presente.
Ne posseggo ben due (di cui uno che ho regalato) da 2 anni e, oltre che ricevere l'aggiornamento ad Android lo scorso anno, funzionano ancora perfettamente entrambi (pagati 69€ cadauno).
Sicuramente, quest'anno prenderò anche questa versione più aggiornata e potente.
Per lo streaming, mio figlio ci ha visto senza problemi tutte le puntante di "The Grand Tour"