View Full Version : TIM attacca Vodafone con 50 GB e minuti illimitati a 10€: ecco come attivare TIM Mars
Redazione di Hardware Upg
07-09-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-attacca-vodafone-con-50-gb-e-minuti-illimitati-a-10-ecco-come-attivare-tim-mars_77907.html
Molto ghiotta la nuova opzione di TIM per ottenere la fiducia dei clienti della concorrenza. L'operatore propone un bundle di 50 GB a 10€ al mese, insieme a chiamate illimitate verso tutti i nazionali. Ecco come richiedere la nuova TIM Mars
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
07-09-2018, 15:32
SMS: No
Dico mettetene 100 non dico 1000 ma..
geppiwear
07-09-2018, 17:17
Scherzi? Devono pure avere più di un modo per spillarti soldi a tradimento!
Anche perché di solito questi piani che non danno SMS prevedono un costo per SMS (tipo 30 centesimi) veramente esagerato considerando che a loro un SMS non costa praticamente nulla.
tallines
07-09-2018, 17:58
Adeso non fanno più cartello, si danno l' un contro l' altro....qualcuno se ne andrà, chissà............magari :)
Qualcuno inteso non come cliente, ma come Gestore di telefonia, che hanno stufatoooooo :O
Italia 1
07-09-2018, 18:10
Adeso non fanno più cartello, si danno l' un contro l' altro....qualcuno se ne andrà, chissà............magari :)
Qualcuno inteso non come cliente, ma come Gestore di telefonia, che hanno stufatoooooo :O
Macchè.... prima o poi troveranno un'accordo pure con Iliad
tallines
07-09-2018, 18:15
Macchè.... prima o poi troveranno un'accordo pure con Iliad
Spero di no e spero che Iliad sbarchi anche nel fisso e faccia.....tabula rasa :cool:
Italia 1
07-09-2018, 18:31
Spero di no e spero che Iliad sbarchi anche nel fisso e faccia.....tabula rasa :cool:
Io invece la penso diametralmente all'opposto: ormai internet ed il cell ce l'hanno pure i bambini da 5 anni. TROPPI secondo me. Se dovesse esserci un'accordo, metterei 50-100 euro al mese, non 5.
amd-novello
07-09-2018, 19:03
i telefoni di Iliad stanno squillando e qualcuno vuole mettersi d'accordo per fare cartello.
Come sempre costi di accesso ridicoli. Poi magari ci sarà da aggiungere la famosa ricarica obbligatoria...
Io sono passato ieri a tim con 40gb, e oggi mi arriva offerta da 50gb.
Si pio disdire é ricambiare secondo voi?
tallines
08-09-2018, 08:40
Io sono passato ieri a tim con 40gb, e oggi mi arriva offerta da 50gb.
Si pio disdire é ricambiare secondo voi?
Complimenti...........:eek: dopo solo un giorno..........:eek: :eek:
Per quanti soldi in più ? :stordita:
Puoi disdire si, nel senso che devi acquistare una sim di un altro operatore e fai la portabilità del tuo numero di smartphone, ossia mantieni il tuo numero di smartphone e non prendi come numero, il numero di telefono che c'è nella sim nuova che hai acquistato .
Tutte le sim nuove, hanno il loro numero di telefono, ma non è obbligatorio usarlo .
nel fisso se ti interessa dovresti provare Tiscali... unico operatore che non truffa i clienti. la copertura è limitata ma se sei coperto vai alla grande, non ci sono penali, non ci sono costi nascosti, fatturazione mensile, ecc.
tutto in regola, solo che non sanno farsi pubblicità.
azi_muth
09-09-2018, 15:13
A un certo punto troveranno un equilibrio e non significa per forza un cartello. E' impensabile che continuino la guerra dei prezzi.
thresher3253
09-09-2018, 15:36
nel fisso se ti interessa dovresti provare Tiscali... unico operatore che non truffa i clienti. la copertura è limitata ma se sei coperto vai alla grande, non ci sono penali, non ci sono costi nascosti, fatturazione mensile, ecc.
tutto in regola, solo che non sanno farsi pubblicità.
No infatti, come quando dicevano che si paga 19 euro una 20 mega, poi ti attivavano una 7 mega a 29 euro perché non veniva menzionato da nessuna parte che la 20 mega é solo per chi é in wholesale. Meno male che esiste il diritto di recesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.