PDA

View Full Version : Cat B35: a 109€ il telefonino con tastierino numerico rugged e Whatsapp in arrivo

Redazione di Hardware Upg
07-09-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/cat-b35-a-109-il-telefonino-con-tastierino-numerico-rugged-e-whatsapp-in-arrivo_77894.html

Cat B35 è rugged, resistente e testato in condizioni estreme: è un cellulare con display a colori, tastierino numerico e supporto alle reti 4G LTE, con sistema operativo per feature phone KaiOS e offre browser, e-mail, social media come Facebook e Twitter, mappe, ricerca e Google Assistant. In arrivo a breve anche il supporto per Whatsapp

Click sul link per visualizzare la notizia.

nick091
07-09-2018, 08:19
Per me i feature phones hanno un mercato potenziale non banale. Molta gente vuole sbloccare il bootloader ma molta gente vorrebbe un semplice telefonino con tastiera fisica e whatsapp, bisognerebbe solo affinare la dettatura ad una solidità e facilità d'uso che ancora non vedo.

Donagh
07-09-2018, 08:24
be... blackberry? (stile e dimensioni os10 non i nuovi) diciamo come il q5-q10
io sono tra quelli semplice telefonino e WA e telegram.

igiolo
07-09-2018, 08:45
alleluia!!
aspettavo un rugged da 100€ con supporto mail/whatsapp (senza android e le troppe possibilità offerte dallo store)
vedremo come si comporta

StIwY
07-09-2018, 10:05
alleluia!!
aspettavo un rugged da 100€ con supporto mail/whatsapp (senza android e le

ma molta gente vorrebbe un semplice telefonino con tastiera fisica e whatsapp, o.

Certo, se no chi potrebbe vivere senza ricevere i messaggini di buongiorno kaffè, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte, farneticazioni varie, catente di san antonio.....ecc ecc... Uotzapp.....:ciapet:

Telegram regna......:rolleyes::read:

nick091
07-09-2018, 12:54
Certo, se no chi potrebbe vivere senza ricevere i messaggini di buongiorno kaffè, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte, farneticazioni varie, catente di san antonio.....ecc ecc... Uotzapp.....:ciapet:

Nemmeno io sono "molta gente" ed uso telegram, ma il mercato lo fa "molta gente".
Comunque se un cosino ci ha whatsapp avrà sicuramente anche telegram. ;)

ShinyDiscoBoy
07-09-2018, 13:22

stai davvero giudicando un'applicazione in base al contenuto dei messaggi che tu pensi le persone si scambino ? :rolleyes: :rolleyes:

be... blackberry? (stile e dimensioni os10 non i nuovi) diciamo come il q5-q10
io sono tra quelli semplice telefonino e WA e telegram.
tendenzialmente anche io.. Q10 era perfetto finchè non ho avuto necessità di app per il car sharing, biglietti aerei ecc.. :stordita:

thresher3253
07-09-2018, 13:39

Anche io uso Telegram, ma questi post mi fanno sempre ridere.
Secondo te, ragionando un attimo col cervello, se Telegram avesse 30 milioni di utenti italiani non sarebbe pieno di catene e kaffè? :asd:

Donagh
07-09-2018, 14:01
"tendenzialmente anche io.. Q10 era perfetto finchè non ho avuto necessità di app per il car sharing, biglietti aerei ecc.. "

be usale da internet quelle cose e non da app e hai risolto...

Tedturb0
07-09-2018, 14:16
Anche io uso Telegram, ma questi post mi fanno sempre ridere.
Secondo te, ragionando un attimo col cervello, se Telegram avesse 30 milioni di utenti italiani non sarebbe pieno di catene e kaffè? :asd:

e chissene delle catene e dei caffe? :mbe: