View Full Version : (CE+sped) CERCO PC GAMING
Acquisto pc gaming per amico
Preferenza in ordine consegna a mano e completo per evitare sbattimenti
poi in ordine si valuta anche il blocco scheda madre+cpu+memoria
unico proprietario
imballo originale
garanzia residua
prova di acquisto
prezzi da regolamento
Hardware di riferimento per far comprendere le esigenze più o meno con le seguenti caratteristiche
Configurazione INTEL
1) SCHEDA MADRE MSI B360 GAMING PLUS INTEL 90,00 euro
2) Intel Core Intel® Core™ i5-8600 Processor 6 core 6 threads 4.3GHZ 207,00 euro
3) RAM G.SKILL AEGIS 16GB (2 X 8GB) DDR4 2400MHZ C17 122,00 euro
4) SCHEDA VIDEO GIGABYTE GEFORCE GTX 1050 TI OC 4GB GDDR5 161,00 euro
5) COOLER Master MASTERBOX MIDI-TOWER MB600L 47,00 euro
6) Cooler Master MasterWatt 550W 50,00 euro
7) SSD M.2 256GB ADATA SX6000 NVMe 65,00 euro
Totale: 742,00 [/B][/COLOR]
Chiaramente i prezzi sono di riferimento e riferiti al nuovo
Il materiale deve essere in garanzia e la merce sarà provata in laboratorio con video per cui no materiale fallato o danneggiato
Garantisco massima serietà e la pretendo
un link a conferma
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607
Nel prezzo totale che mi invierete è gradito anche lo specifico dei singoli pezzi per le valutazioni del caso
PS Non vado di fretta e purtroppo non sto' più tanto tempo come una volta davanti al pc
nastrodimoebius
07-09-2018, 06:32
ho:
i3 7350K deliddato, in garanzia, solo cpu nel blister, non va l'integrata ma si può fare tranquillamente RMA, io lo sto usando senza integrata perchè non mi serve
135 euro
maximus ix apex nuova da rma (con scatola accessori ecc) quindi in garanzia
185 euro
gtx 1070 galax hall of fame, solo vga, credo in garanzia diretta tramite seriale, ma la considero fuori garanzia
350 euro
antec 1000w hcp modulare, senza scatola, lo considero fuori garanzia
100 euro
magari cerchi altro, io propongo comunque :)
prezzi riferiti ai componenti singoli, per acquisto in blocco se ne può parlare
gemini67c
07-09-2018, 09:19
Buongiorno.
Hai pm.
ho:
i3 7350K deliddato, in garanzia, solo cpu nel blister, non va l'integrata ma si può fare tranquillamente RMA, io lo sto usando senza integrata perchè non mi serve
135 euro
185 euro
gtx 1070 galax hall of fame, solo vga, credo in garanzia diretta tramite seriale, ma la considero fuori garanzia
350 euro
100 euro
Il tuo post mi ha permesso di chiarire alcuni punti della ricerca per cpu e scheda video per altra merce proposta non rientra per le richieste, no prodotti in rma, grazie comunque
ho:
135 euro
185 euro
350 euro
100 euro
Il tuo post mi ha permesso di chiarire alcuni punti della ricerca per cpu e scheda video per altra merce proposta non rientra per le richieste, no prodotti in rma, grazie comunque
Buongiorno.
Hai pm.
mb rampage extreme v
cpu i7 5960x
ram kingston 4x4gb 2666 cl 13
il blocco 700 euro.
una buona giornata
Buona giornata anche a te ma non corrisponde a quanto da me richiesto e perché ci vorrebbe un capitale ;)
4770
MSI Z87 G41
TeamGroup Elite 2x8gb (quelle con gli occhi del drago che si illuminano)
250€ in blocco
4770
MSI Z87 G41
TeamGroup Elite 2x8gb (quelle con gli occhi del drago che si illuminano)
250€ in blocco
matyeriale datato non in garanzia e con ddr3 ;)
matyeriale datato non in garanzia e con ddr3 ;)
Concordo, infatti cambio perché con la 1080ti BFV in 4k sta al pelo a 60 fps.
Ogni tanto scende anche a 55
nastrodimoebius
07-09-2018, 18:40
Ok :)
Giusto per precisare, la mobo è NUOVA, non riparata
up in attesa di proposta di alcuni componenti da parte di AlienAnd
•CPU i7 6700K (ancora in garanzia) e mai overcloccata
•GPU GTX 980 Phantom con un problema all attacco HDMI che fa balzare il video. Ovviamente il problema è irrisorio considerando che ha anche un attacco dvi e la display port
•MEMORIA M.2 SSD 256GB + SSD 120GB + HDD 1TB 7200RPM (HDD in garanzia)
•RAM 16 GB 2133MHz (2x8) (ancora in garanzia)
•SCHEDA MADRE Asus Z-170K (ancora in garanzia)
•PSU Antec vp700p da 700W (ancora in garanzia)
•CASE Cooler Master MasterBox 5 black con filtri anti polvere (x3) (ancora in garanzia)
•DISSIPATORE Cooler Master Arctic Freezer 13
Garanzia Amazon e Black eagle (negozio fisico di Viterbo)
Prezzo per il blocco: 770€
•CPU i7 6700K (ancora in garanzia) e mai overcloccata
•GPU GTX 980 Phantom con un problema all attacco HDMI che fa balzare il video. Ovviamente il problema è irrisorio considerando che ha anche un attacco dvi e la display port
•MEMORIA M.2 SSD 256GB + SSD 120GB + HDD 1TB 7200RPM (HDD in garanzia)
•RAM 16 GB 2133MHz (2x8) (ancora in garanzia)
•SCHEDA MADRE Asus Z-170K (ancora in garanzia)
•PSU Antec vp700p da 700W (ancora in garanzia)
•CASE Cooler Master MasterBox 5 black con filtri anti polvere (x3) (ancora in garanzia)
•DISSIPATORE Cooler Master Arctic Freezer 13
Garanzia Amazon e Black eagle (negozio fisico di Viterbo)
Prezzo per il blocco: 770€
Già ti avevo controllato tra i thread di vendita, al tuo prezzo acquisto configurazione nuova comunque grazie per la proposta e ti consiglio di specificare i prezzi singoli per una valutazione di blocchi tipo cpu scheda madre e memorie, intero la vedo difficile;)
Già ti avevo controllato tra i thread di vendita, al tuo prezzo acquisto configurazione nuova comunque grazie per la proposta e ti consiglio di specificare i prezzi singoli per una valutazione di blocchi tipo cpu scheda madre e memorie, intero la vedo difficile;)
Probabilmente prima o poi li specifichero, ma non per il momento. Ciao ciao e buona vendita
dantedaemonslayer
18-09-2018, 20:10
Puo interrssare una r9 390 xfx black edition? 150e
Inviato dal mio ASUS_Z01KDA utilizzando Tapatalk
Puo interrssare una r9 390 xfx black edition? 150e
Inviato dal mio ASUS_Z01KDA utilizzando Tapatalk
è un po datata e sicuramente anche fuori garanzia per i suoi quattro anni e con 50 euro in più acquisto una palit 1060 6gb, grazie comunque per la proposta ma è anche un solo componente ;)
Ti può interessare pc completo i7 7700? ( mancano solo la scheda video perchè doveva essere acquistata a parte e il masterizzatore dvd perchè non ritenuto utile )...in caso contattami in privato per dettagli componenti...
Ti può interessare pc completo i7 7700? ( mancano solo la scheda video ptfrerchè doveva essere acquistata a parte e il masterizzatore dvd perchè non ritenuto utile )...in caso contattami in privato per dettagli componenti...
Inviato pvt in attesa risposta
Risposto con un pò di ritardo...mi scuso ma ho avuto problemi con delle assistenze più complicate del previsto...
Risposto con un pò di ritardo...mi scuso ma ho avuto problemi con delle assistenze più complicate del previsto...
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma per il momento sono costretto a interrompere la ricerca per volontà del mio amico dovendo dare la precedenza all'acquisto di un telefono,
per i moderatori si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.