PDA

View Full Version : [VB+SS] MacBook Pro 17" 2010 con segni usura + SSD 850evo 250Gb

Bellinusahum
06-09-2018, 15:02
Buongiorno, vendo un MacBook Pro 17" di metà 2010 a1297 con evidenti segni d' usura.
L HD è stato sostituito con un Samsung 850evo da 250Gb nuovo, ancora in garanzia, ed è stato installato Bootcamp aggiungendo Windows 7.
L HD orignale non è disponibile in quanto era danneggiato, per questo è stato sostituito.
Tutto funziona alla perfezione e dopo l installazione dell' SSD non è mai stato utilizzato.
Ho testato personalmente ogni componente e funzione, schermo, trackpad, tastiera, casse, lettore DVD, carica batterie, WiFi, BT, porte usb ecc e tutto funziona alla perfezione.
L unico neo è la scocca esterna, con evidenti e significativi segni d' usura come bolli, graffi, mancanza di alcune vitine di fissaggio e mancanza di 3 gommini su 4.

FOTO (https://imgur.com/a/azZyzZz)

vendo a 250€ spedito oppure a 180€ spedito senza SSD(pagato 90€ a gennaio).

precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
non scambio
proposte in pvt
in vendita altrove

Bellinusahum
07-09-2018, 22:35
up

pier.3dnow
25-09-2018, 22:44
Ciao dove si trova a Verbania?

nevefelina
16-10-2018, 18:19
Buongiorno, vendo un MacBook Pro 17" di metà 2010 a1297 con evidenti segni d' usura.
L HD è stato sostituito con un Samsung 850evo da 250Gb nuovo, ancora in garanzia, ed è stato installato Bootcamp aggiungendo Windows 7.
L HD orignale non è disponibile in quanto era danneggiato, per questo è stato sostituito.
Tutto funziona alla perfezione e dopo l installazione dell' SSD non è mai stato utilizzato.
Ho testato personalmente ogni componente e funzione, schermo, trackpad, tastiera, casse, lettore DVD, carica batterie, WiFi, BT, porte usb ecc e tutto funziona alla perfezione.
L unico neo è la scocca esterna, con evidenti e significativi segni d' usura come bolli, graffi, mancanza di alcune vitine di fissaggio e mancanza di 3 gommini su 4.

FOTO (https://imgur.com/a/azZyzZz)

vendo a 250€ spedito oppure a 180€ spedito senza SSD(pagato 90€ a gennaio).

precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
non scambio
proposte in pvt
in vendita altrove

salve per avere delle foto è possibile?
grazie

battalion75
17-10-2018, 15:06
coda se riappare il venditore