View Full Version : TIM Special Top New 40GB: ecco l'offerta a poco più di 10€. Come attivarla
Redazione di Hardware Upg
06-09-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-special-top-new-40gb-ecco-l-offerta-a-poco-piu-di-10-come-attivarla_77860.html
Arriva una nuova offerta per gli utenti che desiderano un bundle con molti GB di traffico dati ma soprattutto ad un prezzo esiguo. Ecco la nuova Special Top New 40GB. I dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
06-09-2018, 13:51
Di solito, finora, dopo un offerta contro vodafone, la stessa risponde con una controfferta, quindi potrebbero magari riproporre la special 50 a 10 euro.
Ma occorre stare attenti, durano pochi giorni, 2-3.
Spawn7586
06-09-2018, 13:58
Di solito, finora, dopo un offerta contro vodafone, la stessa risponde con una controfferta, quindi potrebbero magari riproporre la special 50 a 10 euro.
Ma occorre stare attenti, durano pochi giorni, 2-3.
E poi durano uno o due mesi per poi rimodulare XD
Come non attivarla :p
Felicemente passato proprio a Iliad. Ora cercano di rincorrere, dopo anni di cartelli e prezzi... torbidi :D
gd350turbo
06-09-2018, 14:36
E poi durano uno o due mesi per poi rimodulare XD
Quindi ?
redeagle
06-09-2018, 15:03
Quindi è tutto un cavolo, hai speso 9-12 euro per il passaggio attratto dalla tariffa che dopo pochissimo tempo ti viene aumentata.
sniperspa
06-09-2018, 16:25
esatto, ormai perfino qualche operatore dei negozi ti avverte subito che la nuova tariffa x y non è per sempre ma potrebbe essere rimodulata in ogni momento
L'altro giorno ho visto uno di quei negozi multi operatori. Nella vetrina di Vodafone c'èra a caratteri cubitali passa a Vodafone da Tim, in quella di Tim passa a Tim da Vodafone. Con la stessa offerta praticamente. Uno che ha Tim e vuole rimanere con Tim, Vodafone con Vodafone e Wind con Wind no è deve fare sti giri del piffero. Ma viva iliad stessa offerta per tutti.
tallines
06-09-2018, 18:26
TIM Special Flop :Prrr: :Prrr: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Ma chi vi vuole, io noooo :tie: :tie:
gd350turbo
06-09-2018, 19:11
TIM Special Flop :Prrr: :Prr
asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Ma chi vi vuole, io noooo :tie: :tie:
Toglimi una curiosità...
In quante persone usate questo account ?
Secondo me un ragazzo sui 30 e una ragazza sui 25..
Ci ho preso ?
Ma tutte queste rimodulazioni con Tim Mobile quando mai le avete viste ? A parte la faccenda dei 28 giorni sono sempre rimasto con i costi di contratto originali, non parliamo mica di Vodafone. Poi ogni volta con questa tiritera di Iliad (di cui possiedo una sim, per la cronaca) - ad oggi è inutile fare paragoni, salvo abitare in zone fortunate Wind-3 è un pianto greco, testimoniato ogni giorno da centinaia di commenti di gente scontenta.
gd350turbo
07-09-2018, 08:35
Ma tutte queste rimodulazioni con Tim Mobile quando mai le avete viste ? A parte la faccenda dei 28 giorni sono sempre rimasto con i costi di contratto originali, non parliamo mica di Vodafone. Poi ogni volta con questa tiritera di Iliad (di cui possiedo una sim, per la cronaca) - ad oggi è inutile fare paragoni, salvo abitare in zone fortunate Wind-3 è un pianto greco, testimoniato ogni giorno da centinaia di commenti di gente scontenta.
Mia mamma, con tim ha gia ricevuto due volte un addebito di 4 euro, per uso dei dati in mancanza di offerta, per il noto bug del buco durante la notte del rinnovo offerta!
Quindi, il più pulito c'ha la rogna !
Mia mamma, con tim ha gia ricevuto due volte un addebito di 4 euro, per uso dei dati in mancanza di offerta, per il noto bug del buco durante la notte del rinnovo offerta!
Quindi, il più pulito c'ha la rogna !
D'accordo ma non è una rimodulazione ed è un problema ormai tristemente noto con Tim - io non se non afflitto perchè se la Tim Ten Go si rinnova il 12, per esempio, e quindi in quella notte sarei tecnicamente scoperto per circa quattro ore, posso comunque usufruire dei + 20gb omaggio che si rinnovano in altra data e non andare a consumo. Se non sbaglio poi dovrebbero rimborsare per consumi dovuti a questo bug, ho letto in giro di diverse persone che sono riuscite a riavere quanto speso. Per il resto perfettamente d'accordo con il tuo giudizio finale...
Il bug del rinnovo viene rimborsato, chiamando il 187.
Personalmente non mi è mai capitato sulle mie 2 sim della Tim, nell'ultimo anno e mezzo.
P.S.: A me Tim ha rimodulato a febbraio scorso in ribasso
gd350turbo
07-09-2018, 08:54
D'accordo ma non è una rimodulazione ed è un problema ormai tristemente noto con Tim - io non se non afflitto perchè se la Tim Ten Go si rinnova il 12, per esempio, e quindi in quella notte sarei tecnicamente scoperto per circa quattro ore, posso comunque usufruire dei + 20gb omaggio che si rinnovano in altra data e non andare a consumo. Se non sbaglio poi dovrebbero rimborsare per consumi dovuti a questo bug, ho letto in giro di diverse persone che sono riuscite a riavere quanto speso. Per il resto perfettamente d'accordo con il tuo giudizio finale...
Sisi, chiami il 119 e lo rimborsano, ma io non posso credere che una ditta come TIM non sia ancora riuscita a risolvere il bug, da qui la mia conclusione !
tallines
07-09-2018, 09:52
Toglimi una curiosità...
In quante persone usate questo account ?
Secondo me un ragazzo sui 30 e una ragazza sui 25..
Ci ho preso ?
Non ho capito la domanda.....:rolleyes:
Il bug del rinnovo viene rimborsato, chiamando il 187.
Personalmente non mi è mai capitato sulle mie 2 sim della Tim, nell'ultimo anno e mezzo.
P.S.: A me Tim ha rimodulato a febbraio scorso in ribasso
ma quale bug, non prendiamoci in giro.
è una truffa bella e buona. se chiami (e voglio vedere quanti perdono tempo per farsi ridare 2 euro) ti ridanno i soldi.
sai quanti milioni si fottono con questa storia, poverini, hanno un bug :stordita:
quando penso a queste cose, quante ne ho dovute sopportare, godo tantissimo per essere passato ad Iliad.
la mia offerta non è mai aumentata, ma non ho avuto nemmeno alcuna miglioria per stare al passo con i tempi.
negli anni ho dovuto cambiare 2 volte tariffa per non rimanere con un numero di gb ridicoli (20 euro a botta), i servizi accessori mi sono stati messi tutti a pagamento come noto (e li usavo) facendo lievitare il conto di un altro 20%. anche la tariffa ovviamente nel corso del tempo ha fluttuato verso l'alto, perciò ad ogni cambio andavo a pagare di più.
poi vabbè, il pagamento a 28 giorni che è stato un grande trucco di shrinking delle compagnie telefoniche.
e infine la pubblicità quotidiana con tutti quegli sms pieni di merda e chiamate dal call center inarrestabili, visto che pure bloccando i numeri hanno call center sparsi ovunque.
Sisi, chiami il 119 e lo rimborsano, ma io non posso credere che una ditta come TIM non sia ancora riuscita a risolvere il bug, da qui la mia conclusione !
Eh, chi se ne accorge e sa come agire, chiede il rimborso.
Gli altri pagano, magari senza rendersene nemmeno conto.
E chi ci guadagna?
Ecco perché non risolvono il bug...
Ops, preceduto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.