Redazione di Hardware Upg
06-09-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-termina-gli-aggiornamenti-di-sicurezza-per-galaxy-s6-edge+-e-galaxy-note-5_77872.html
Samsung ha annunciato il termine degli aggiornamenti di sicurezza per due modelli lanciati nel 2015: il Galaxy S6 edge+ e il Galaxy Note 5. Tali terminali rimarranno quindi vulnerabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
devil_mcry
06-09-2018, 11:34
Mi sa che è google stessa a droppare il supporto per le vecchie versioni, a novembre saranno droppati anche il Nexus 5x e il 6p
Mi sa che è google stessa a droppare il supporto per le vecchie versioni, a novembre saranno droppati anche il Nexus 5x e il 6p
Chi ci tiene veramente (e i modelli che citi sono spesso più che apprezzati da chi li possiede) dovrebbe aver da tempo già installato una rom custom.
devil_mcry
06-09-2018, 11:48
Chi ci tiene veramente (e i modelli che citi sono spesso più che apprezzati da chi li possiede) dovrebbe aver da tempo già installato una rom custom.
Si ma le custom rom non sempre comportano la ricezione costante delle patch di sicurezza...
supertigrotto
06-09-2018, 12:55
Usiamo lo smartphone per on line banking e acquisti vari,eppure la maggior parte degli smartphone non sono molto sicuri, specialmente i più vecchi e le persone non cambiano smartphone ogni 12/18 mesi.
Il mondo mobile,al contrario di quello PC,non è molto attento alla sicurezza e agli aggiornamenti,questo per un "lavaggio di mani" da parte dei produttori e da chi sviluppa il sistema operativo.
Sarebbe da far pagare eventuali perdite pecuniarie ai produttori,sia di hardware (anche i produttori di soc visto che non rilasciano facilmente i diver e patch),sia di software.
thresher3253
06-09-2018, 12:57
Ottimo, alla faccia di chi ha speso 700 euro per l'S6 :doh:
omihalcon
06-09-2018, 13:05
Peccato perché sono veramente contento dell S6 edge preso usato dopo un anno dall'uscita.
Mi manca la Sd Esterna e mi piacerebbe il supporto IP68 come i successivi, ma riesco a farne a meno se ogni tanyo esporto foto e video dallo smartphone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.