View Full Version : Operatore non presente | OlimonTel -> Vodafone
EliGabriRock44
06-09-2018, 10:33
Salve a tutti,
al momento ho il mio numero di telefono che é su OlimonTel.
Il problema é che quando vado ad effettuare la procedura di migrazione sul sito di Vodafone, tale operatore non compare in lista e di conseguenza non posso completare la procedura.
Per Tiscali basta selezionare la voce "altro" e subito dopo inserire il codice migrazione.
Nel caso di Infostrada non mi viene chiesto il nome dell'operatore ma successivamente alla richiesta del codice di migrazione, mi sono fermato, quindi é possibile che mi restituisca un KO nella pagina dopo.
Cosa posso fare? Abbonamento via telefono o negozio?
Andrea786
06-09-2018, 11:16
Penso che ti convenga andare in negozio :D
EliGabriRock44
06-09-2018, 11:18
Penso che ti convenga andare in negozio :D
Ma anche da telefono é uguale secondo te?
ci sono due aspetti fondamentali di avere un numero in voip, il primo che finalmente sei slegato dalla connessione e con un ata lo utilizzi con la connessione che vuoi....quindi portare un numero da olimonTel ad altro gestore è FOLLIA :stordita:
detto questo vodafone e wind gli agenti devo fare NUOVE attivazioni, ergo anche se porti il numero da tim dicono che il numero non è valido e si inventano di tutto....
dal sito wind ho aiutato un amico per un passaggi da tisclai IDEM dicono che il codice non è valido poi parli con operatore insisti e sistemano....
mia opinione nulla di certo MA a questi operatori NON CONVIENE fare portabilità...:mad: :(
detto questo per me scoperto il mondo di OlimonTel e con le tariffe di numero VOIP ma sai che felice sono di aver slegato il numero dalla connessione !!!! :sofico:
EliGabriRock44
06-06-2020, 13:04
ci sono due aspetti fondamentali di avere un numero in voip, il primo che finalmente sei slegato dalla connessione e con un ata lo utilizzi con la connessione che vuoi....quindi portare un numero da olimonTel ad altro gestore è FOLLIA :stordita:
detto questo vodafone e wind gli agenti devo fare NUOVE attivazioni, ergo anche se porti il numero da tim dicono che il numero non è valido e si inventano di tutto....
dal sito wind ho aiutato un amico per un passaggi da tisclai IDEM dicono che il codice non è valido poi parli con operatore insisti e sistemano....
mia opinione nulla di certo MA a questi operatori NON CONVIENE fare portabilità...:mad: :(
detto questo per me scoperto il mondo di OlimonTel e con le tariffe di numero VOIP ma sai che felice sono di aver slegato il numero dalla connessione !!!! :sofico:
É una cosa che avrei scelto, se non fosse stato per il fatto che i miei famigliari hanno scelto altro.
Comunque é andato tutto a buon fine, ho Vodafone con il vecchio numero e sono felice così poi, vista anche la posizione dove ho installato il modem sempre meglio avere meno apparati possibili.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.