nofear2002
05-09-2018, 15:45
Vendo al mia switch per inutilizzo.
Acquistata al day one, con pellicola protettiva sullo schermo da quel giorno, completa di scatola e tutti gli accessori.
Estensione di garanzia gamestop acquistata contestualmente alla console.
Insieme alla switch vendo il pro controller sempre preso al day one, la custodia protettiva e i seguenti giochi:
- Zelda BOTW
- Super mario kart
- mario + rabbits
- Super mario odissy
- Super bomberman R
- Lego city undercover
- has been heroes
Prezzo 400€ trattabili.
Valuto scambi parziali con giochi per PS4 cuffie con noise cancelling (preferibilmente sony o bose) giradischi, componenti per hi-fi... o proponete...
Regole:
- Non spedisco, non ho tempo.
- Solo a mano a distanze umane da casa mia, la sera o nei week end
- Prezzo trattabile non vuol dire che sono mastrota, se nel fare un'offerta vi viene in mente la batteria di pentole... evitate.
- Code brevi
- Precedenza assoluta al mio prezzo
Foto in privato via whats app, ma la console non č mai uscita di casa, ne dalla sua dock, quindi č intonsa.
Acquistata al day one, con pellicola protettiva sullo schermo da quel giorno, completa di scatola e tutti gli accessori.
Estensione di garanzia gamestop acquistata contestualmente alla console.
Insieme alla switch vendo il pro controller sempre preso al day one, la custodia protettiva e i seguenti giochi:
- Zelda BOTW
- Super mario kart
- mario + rabbits
- Super mario odissy
- Super bomberman R
- Lego city undercover
- has been heroes
Prezzo 400€ trattabili.
Valuto scambi parziali con giochi per PS4 cuffie con noise cancelling (preferibilmente sony o bose) giradischi, componenti per hi-fi... o proponete...
Regole:
- Non spedisco, non ho tempo.
- Solo a mano a distanze umane da casa mia, la sera o nei week end
- Prezzo trattabile non vuol dire che sono mastrota, se nel fare un'offerta vi viene in mente la batteria di pentole... evitate.
- Code brevi
- Precedenza assoluta al mio prezzo
Foto in privato via whats app, ma la console non č mai uscita di casa, ne dalla sua dock, quindi č intonsa.