PDA

View Full Version : Clash Royale: ecco come funziona lo scambio di gettoni e nuovi livelli di carte

Redazione di Hardware Upg
05-09-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/clash-royale-ecco-come-funziona-lo-scambio-di-gettoni-e-nuovi-livelli-di-carte_77865.html

Grandi novità in Clash Royale, tanto che siamo stati sommersi di richieste di chiarimenti soprattutto su due novità importanti, ovvero il sistema di scambio tramite gettoni e sull'unificazione del livello delle carte. Ecco cosa cambia e, se possibile, anche perché

Click sul link per visualizzare la notizia.

turcone
05-09-2018, 17:04
mi sono acccorto del cambio del numero di livello dal vostro articolo :D penso sia del tutto inutile come cambiamento
non hanno pubblicato su quali chest ci saranno i gettoni

giamic
06-09-2018, 12:59
Il problema, per quelli come me che non shoppano, è non tanto l'avere o non avere le carte quanto avere le monete per portarle su. Per poter andare avanti a livello 12 devi avere almeno qualche carta al livello 12 e farlo costa veramente tanto, ci si mette una vita e bisogna dedicare troppo tempo ad un gioco che, di fatto, dovrebbe essere un piccolo passatempo!

turcone
06-09-2018, 13:24
Il problema, per quelli come me che non shoppano, è non tanto l'avere o non avere le carte quanto avere le monete per portarle su. Per poter andare avanti a livello 12 devi avere almeno qualche carta al livello 12 e farlo costa veramente tanto, ci si mette una vita e bisogna dedicare troppo tempo ad un gioco che, di fatto, dovrebbe essere un piccolo passatempo!

neanch'io pago ma se sei in un clan con la donazioni di leggendarie della domenica riesci a farti 500 monete a carta donata e giocando ogni giorno ho portato quasi tutte le carte ( comprando anche leggendarie a 40k ) a livello 12 al 13 sara molto più difficile

Arauto
08-09-2018, 09:57
Questo giochino punta solo al profitto, i polli si credono top player ma senza pagare non si va molto lontano. Chi paga vince(cosa?), e ora con le faccine a pagamento mi viene da ridere... polli polli polli

turcone
08-09-2018, 13:18
Questo giochino punta solo al profitto, i polli si credono top player ma senza pagare non si va molto lontano. Chi paga vince(cosa?), e ora con le faccine a pagamento mi viene da ridere... polli polli polli

certo c'è chi paga ma puoi giocare senza pagare ma se vuoi essere top player devi pagare e molto per avere subito tutte le carte al livello più alto
mi pare che i top player guadagnino e non poco hwup aveva fatto pure un articolo in cui scrivevano che un mazzo buono costa un migliaio di euro