chrys75
15-07-2002, 11:02
Ho fatto un pc al fratello della mia ragazza, una bella macchina con un pentium1800 scheda madre asus 533, memorie 2700,scheda video geforce4 ecc...il sistema operativo WINDOWS XP...ma questo PC non vuole funzionare....
Installato tutto mi fà una schermata blu dove mi diche che il sistema è stato bloccato per non rovinare le periferiche con un codice di errore, da li non ha voluto sapere di ripartire, formatto tutto reinstallo, tutto funziona, all' improvviso mentre ero collegato per impostare la posta elettronica schermata blu e riavvio del pc, riparte e mi dice che è stato un errore irreversibilecon conseguente codice di errore, faccio allora il ripristino ma nulla, vado a riformattare di nuovo e a c: il file system era sconosciuto... .riformatto ma di nuovo errori....
CONCLUSIONE
1) come posso capire dove mi dà errore...
2) i codici errori si possono sapere cosa indicano
3) ESISTE UN PROGRAMMA DI DIAGNOSTICA CHE MI INDICA L?ERRORE
AIUTOOOOOO
:( :( :( :(
Installato tutto mi fà una schermata blu dove mi diche che il sistema è stato bloccato per non rovinare le periferiche con un codice di errore, da li non ha voluto sapere di ripartire, formatto tutto reinstallo, tutto funziona, all' improvviso mentre ero collegato per impostare la posta elettronica schermata blu e riavvio del pc, riparte e mi dice che è stato un errore irreversibilecon conseguente codice di errore, faccio allora il ripristino ma nulla, vado a riformattare di nuovo e a c: il file system era sconosciuto... .riformatto ma di nuovo errori....
CONCLUSIONE
1) come posso capire dove mi dà errore...
2) i codici errori si possono sapere cosa indicano
3) ESISTE UN PROGRAMMA DI DIAGNOSTICA CHE MI INDICA L?ERRORE
AIUTOOOOOO
:( :( :( :(