The Witcher
05-09-2018, 07:17
Salve ragasuoli!
Ho una domanda per voi.
Ho installato, su un secondo hd, android per pc (phoenix os).
Tutto liscio, tranne che per l'audio che non è presente.
La scheda audio, è una creative sound blaster zxr, e non sembra funzionare sotto android (che poi sarebbe linux, se non erro).
Ho fatto delle ricerche in rete, e da quello che ho capito, non esistono driver per scheda audio.
Ho quindi provato a rimuoverla e a sostituirla, momentaneamente, con il chip integrato.
L'audio, sotto android, funziona. Adesso però mi domando che cosa fare con la scheda audio dedicata.
Davvero mancano i driver per questa scheda? Se sì, c'è la possibilità che escano in futuro? Creative non è intenzionata a rilasciare qualcosa in futuro?
Oppure è un problema di android? Magari proprio di phoenix os.
Chiedo aiuto, perché io non so che né che pensare, né che fare.
Grazie.
Ho una domanda per voi.
Ho installato, su un secondo hd, android per pc (phoenix os).
Tutto liscio, tranne che per l'audio che non è presente.
La scheda audio, è una creative sound blaster zxr, e non sembra funzionare sotto android (che poi sarebbe linux, se non erro).
Ho fatto delle ricerche in rete, e da quello che ho capito, non esistono driver per scheda audio.
Ho quindi provato a rimuoverla e a sostituirla, momentaneamente, con il chip integrato.
L'audio, sotto android, funziona. Adesso però mi domando che cosa fare con la scheda audio dedicata.
Davvero mancano i driver per questa scheda? Se sì, c'è la possibilità che escano in futuro? Creative non è intenzionata a rilasciare qualcosa in futuro?
Oppure è un problema di android? Magari proprio di phoenix os.
Chiedo aiuto, perché io non so che né che pensare, né che fare.
Grazie.