View Full Version : ho.Mobile: da oggi è possibile attivare solo la promozione con 40GB a 7,99€. Come fare
Redazione di Hardware Upg
04-09-2018, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-da-oggi-e-possibile-attivare-solo-la-promozione-con-40gb-a-7-99-come-fare_77834.html
Il nuovo operatore virtuale di Vodafone ha deciso di chiudere completamente le attivazioni alla sua prima offerta. Gli utenti nuovi o provenienti da altri operatori potranno attivare solo l'offerta da 7.99€. Ecco come fare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
04-09-2018, 18:31
Mah...hanno aumentato di un euro ? :(
Non era a 6.99 ? 40 Gb..........Ahh chiedo scusa mi sono confuso con Iliad :asd: :asd:
Anche la Sim mi sembra un pò caretta......con Fastweb l' ho pagata 5 euro, non 9,99...........:boh:
LuPellox85
04-09-2018, 18:44
costa solo 1€ in più per 10gb in più ma perchè vi guardate bene dal dire che la nuova offerta è limitata a 30mbit mentre la vecchia era a 60mbit?
tallines
04-09-2018, 18:50
In più.......non c'è scritto > Per Sempre............:) alias Rimodulazioni dietro l' angolo ?....
Nurgiachi
04-09-2018, 21:29
costa solo 1€ in più per 10gb in più ma perchè vi guardate bene dal dire che la nuova offerta è limitata a 30mbit mentre la vecchia era a 60mbit?
"Ricordiamo anche che l'offerta prevede una navigazione delineata come 4G Basic che essenzialmente significa avere la connessione limitata ad una velocità massima di 30 Megabit/s"
Mannaggia, soffri di analfabetismo selettivo. :(
In più.......non c'è scritto > Per Sempre............:) alias Rimodulazioni dietro l' angolo ?....
Attualmente ancora nulla, pago 6,99€ con 4G @60Megabit/s sotto una rete Vodafone che non perde un colpo.
Capisco che ci tieni ad esprimermi vicinanza umana per la mia condizione ma ti voglio rassicurare, sto bene così e non c'è bisogno che tu ti preoccupi per me. ;)
30Mbps non li ho nemmeno a casa.
Davvero su mobile, con traffico limitato (seppur abbondante), non mi sembra un limite né un problema.
dado1979
05-09-2018, 08:40
"Ricordiamo anche che l'offerta prevede una navigazione delineata come 4G Basic che essenzialmente significa avere la connessione limitata ad una velocità massima di 30 Megabit/s"
Manca a caratteri cubitali:"Con la prima offerta limitavamo il 4G a 60 Mb/s, con la nuova offerta limitiamo a 30 Mb/s".
Manca a caratteri cubitali:"Con la prima offerta limitavamo il 4G a 60 Mb/s, con la nuova offerta limitiamo a 30 Mb/s".
Bah...
Ci sono i costi, e le caratteristiche complete dell'offerta.
Non vedo che problema sia confrontarsi o meno con la precedente offerta.
dado1979
05-09-2018, 08:55
Bah...
Ci sono i costi, e le caratteristiche complete dell'offerta.
Non vedo che problema sia confrontarsi o meno con la precedente offerta.
Intendi quella che non si vede più dal loro sito?
Piano piano stanno tornando le mensilità a 12 euro...
dado1979
05-09-2018, 09:31
Se la società è Vodafone (e Ho. è Vodafone) lo credo anche io... immagino che ci sia qualche dirigente che ha come obbiettivo quello entro un determinato tempo, di portare i contratti oltre i 10 euro.
Phoenix Fire
05-09-2018, 10:29
pignoleria, sono 2 euro per 10gb, Iliad offre 30gb a 5,99 e 40 a 6,99, anzi offriva perchè quella da 30gb credo sia terminata
Nurgiachi
05-09-2018, 10:38
Cecità selettiva? No, questo gioco mi comincia a piacere. :asd:
Se vai sul sito di Ho è scritto letteralmente a caratteri cubitali "giga 40 in 4G Basic fino a 30 Mbps"
Non capisco cosa avete da lamentarvi, la concorrenza ha prodotto offerte finalmente degne e siete lì a far discorsi di lana caprina.
Per il 4G direi che i giochi sono bene o male fatti.
Non stai guardando oltre il tuo naso però, tra 16-24 mesi gli operatori offriranno le prime tariffe in 5G più costose delle attuali 4G. Il tutto giustificato dai nuovi investimenti e dai nuovi servizi offerti. Ed inutile che lo neghi, anche tu vorrai i nuovi smartphone 5G con le loro connessioni velocissime. E via con un nuovo giro di giostra.
LuPellox85
05-09-2018, 12:52
Cecità selettiva? No, questo gioco mi comincia a piacere. :asd:
Se vai sul sito di Ho è scritto letteralmente a caratteri cubitali "giga 40 in 4G Basic fino a 30 Mbps"
Non capisco cosa avete da lamentarvi, la concorrenza ha prodotto offerte finalmente degne e siete lì a far discorsi di lana caprina.
Per il 4G direi che i giochi sono bene o male fatti.
Non stai guardando oltre il tuo naso però, tra 16-24 mesi gli operatori offriranno le prime tariffe in 5G più costose delle attuali 4G. Il tutto giustificato dai nuovi investimenti e dai nuovi servizi offerti. Ed inutile che lo neghi, anche tu vorrai i nuovi smartphone 5G con le loro connessioni velocissime. E via con un nuovo giro di giostra.
non so chi tu sia e come ti permetta di giudicare a destra e sinistra, comunque, volevo solo dire che non è mai specificato da nessuna parte in maniera trasparente che la velocità dalla vecchia offerta alla nuova è stata dimezzata.
Anche io ho fatto la vecchia offerta e ne sono soddisfattissimo, ma questa nuova non l'avrei mai fatta. Poi magari basta al 99% della popolazione ma sarebbe giusto specificare bene le cose.
non so chi tu sia e come ti permetta di giudicare a destra e sinistra, comunque, volevo solo dire che non è mai specificato da nessuna parte in maniera trasparente che la velocità dalla vecchia offerta alla nuova è stata dimezzata.
Anche io ho fatto la vecchia offerta e ne sono soddisfattissimo, ma questa nuova non l'avrei mai fatta. Poi magari basta al 99% della popolazione ma sarebbe giusto specificare bene le cose.
Io non capisco perché questa fissazione sulla velocità dimezzata e perchè dovrebbero dirti "abbiamo dimezzato la velocità rispetto ad $altraooferta".
Ti dicono la velocità di questa, il consumatore la legge e decide se l'offerta è adeguata o meno.
Magari a chi ha l'offerta da 30GB e pensa di passare a quella da 40GB per un euro in più la cosa non sta bene, ma l'offerta è presentata in maniera chiara.
LuPellox85
05-09-2018, 13:18
Io non capisco perché questa fissazione sulla velocità dimezzata e perchè dovrebbero dirti "abbiamo dimezzato la velocità rispetto ad $altraooferta".
Ti dicono la velocità di questa, il consumatore la legge e decide se l'offerta è adeguata o meno.
Magari a chi ha l'offerta da 30GB e pensa di passare a quella da 40GB per un euro in più la cosa non sta bene, ma l'offerta è presentata in maniera chiara.
è che l'omissis sembra proprio volto ad infinocchiare chi aveva fatto la precedente, e ci sarei caduto anche io se non avessi letto bene prima di fare la nuova.
Capisco che oggi bisogna stare con cento occhi per non essere infinocchiati, ma difendere pure chi ci prova mi pare da tonti :D
sterock77
05-09-2018, 21:12
Io ho proprio questa offerta, attivata in negozio con portabilità, recupero del vecchio credito, il tutto in 5 minuti. Per i 30 Mbps farsi pare è una cosa folle. 40 Gb sono tanti ed il limite di velocità non è nemmeno tante volte raggiunto in periferia montagna o zone al di fuori di grandi centri quindi il problema dove sta ?
Nurgiachi
06-09-2018, 10:32
è che l'omissis sembra proprio volto ad infinocchiare chi aveva fatto la precedente, e ci sarei caduto anche io se non avessi letto bene prima di fare la nuova.
Capisco che oggi bisogna stare con cento occhi per non essere infinocchiati, ma difendere pure chi ci prova mi pare da tonti :D
Ma vuoi leggere e capire o preferisci far l'offeso?
Non c'è nessun omissis, c'è scritto sia nell'articolo che a caratteri GIGANTI sul sito di Ho.
Non c'è bisogno di star con tanto d'occhi per non essere raggirati, non devi spulciarti il contratto o cercare qualche asterisco con l'inghippo. Basta saper leggere.
Ah, e visto che sei in Ho ti confermo che anche dalla App viene comunicato a chiare lettere. Apri la app di Ho, vai in "la mia offerta" e poi premi su "cambia offerta". Cito testualmente: "giga in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps"
Inutile quindi venir qui a vestire i panni di paladini dei diritti violati o da conoscitori di chissà quali verità, la cosa è sotto gli occhi di tutti e se vi soffermaste a leggere la news invece di commentare indignati lo sapreste anche voi.
ninja750
06-09-2018, 10:38
la 6,99€ per chi proviene da wind non è più sottoscrivibile?
LuPellox85
06-09-2018, 12:25
Ma vuoi leggere e capire o preferisci far l'offeso?
Non c'è nessun omissis, c'è scritto sia nell'articolo che a caratteri GIGANTI sul sito di Ho.
Non c'è bisogno di star con tanto d'occhi per non essere raggirati, non devi spulciarti il contratto o cercare qualche asterisco con l'inghippo. Basta saper leggere.
Ah, e visto che sei in Ho ti confermo che anche dalla App viene comunicato a chiare lettere. Apri la app di Ho, vai in "la mia offerta" e poi premi su "cambia offerta". Cito testualmente: "giga in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps"
Inutile quindi venir qui a vestire i panni di paladini dei diritti violati o da conoscitori di chissà quali verità, la cosa è sotto gli occhi di tutti e se vi soffermaste a leggere la news invece di commentare indignati lo sapreste anche voi.
fai come vuoi, mi sembra che sei te che non capisci, il problema non è che non c'è scritta la velocità della nuova offerta, il problema è che non c'è scritto da nessuna parte che la vecchia è a 60, e non sapendolo qualcuno potrebbe cambiarla. Non dico che sia un peccato assurdo, ho detto solo che sarebbe stato meglio che fosse specificato chiaramente, poi sono contentissimo di Ho. ed è una manna dal cielo se è questo che ti turba.
mrk-cj94
09-09-2018, 18:00
rimodulare
rimodular
rimodula
rimodu
rimod
rimo
rim
ri
r
ri
rid
ridi
ridic
ridico
ridicol
ridicoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.