View Full Version : (Mantova+sped) PALIT GTX 1070 con garanzia residua
Come da titolo vendo:
PALIT GTX 1070 8Gb.
Garanzia di circa 9 mesi (acquistata a fine Maggio 2017).
Usata, ma in ottime condizione. Assolutamente no mining od overclock.
Precedenza allo scambio a mano.
Prezzo: € 310.
Spedizione: € 10 euro.
In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite:
- postepay
- paypal (spese a vostro carico)
- bonifico
- In vendita anche altrove.
- Non accetto scambi con nessun oggetto.
- A chi è realmente interessato posso mandare le foto.
- Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Come da titolo vendo:
PALIT GTX 1070 8Gb.
Garanzia di circa 9 mesi (acquistata a fine Maggio 2017).
Usata, ma in ottime condizione. Assolutamente no mining od overclock.
Precedenza allo scambio a mano.
Prezzo: € 310.
Spedizione: € 10 euro.
In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite:
- postepay
- paypal (spese a vostro carico)
- bonifico
- In vendita anche altrove.
- Non accetto scambi con nessun oggetto.
- A chi è realmente interessato posso mandare le foto.
- Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
coda.
quale è il modello esatto ? acquistata presso amazon o altri posti?
coda.
quale è il modello esatto ? acquistata presso amazon o altri posti?
Ti ho inviato un messaggio privato.
up!
TiEfSchWarZ
14-09-2018, 21:41
Coda puoi limare?
bonifico effettuato e scheda ricevuta. Oggi la provo.
bonifico effettuato e scheda ricevuta. Oggi la provo.
La scheda montata sul PC mi da "no signal" e non c'è verso di farla partire sia con cavo HDMI che cavo DP.
Le ventole vanno, ma la scheda non accende il monitor.
Domani la provo su un altro PC. Il mio ha una PCB vecchia (sto attendendo nuovo PC in spedizione) 790gx-g65 che magari non la supporta ance se mi sembra strano.
La scheda montata sul PC mi da "no signal" e non c'è verso di farla partire sia con cavo HDMI che cavo DP.
Le ventole vanno, ma la scheda non accende il monitor.
Domani la provo su un altro PC. Il mio ha una PCB vecchia (sto attendendo nuovo PC in spedizione) 790gx-g65 che magari non la supporta ance se mi sembra strano.
Aggiornamento.
Purtroppo il PC nuovo mi è arrivato solo ieri e l'ho assemblato. Non ho ancora installato il sistema operativo ma sul nuovo PC ora la scheda da signal quindi sul vecchio PC era probabilmente un problema di BIOS non aggiornato.
Oggi installo win10 e la provo!
Aggiornamento.
Purtroppo il PC nuovo mi è arrivato solo ieri e l'ho assemblato. Non ho ancora installato il sistema operativo ma sul nuovo PC ora la scheda da signal quindi sul vecchio PC era probabilmente un problema di BIOS non aggiornato.
Oggi installo win10 e la provo!
Probabilmente si è solo resettata l'impostazione nel BIOS che specifica quale adattatore grafico utilizzare, se su PCI o se quello integrato nella CPU.
Mi era successo quando avevo preso la gtx970, prova a vedere! :D
scusate l'intromissione :asd:
Probabilmente si è solo resettata l'impostazione nel BIOS che specifica quale adattatore grafico utilizzare, se su PCI o se quello integrato nella CPU.
Mi era successo quando avevo preso la gtx970, prova a vedere! :D
scusate l'intromissione :asd:
In realtà sulla vecchia scheda non sono riuscito a farla funzionare pur provando (quasi) tutto: reset del bios, impostazione gpu da bios, clear cmos togliendo la batteria.
Mancava solo il flash del Bios ma sinceramente non l'ho fatto visto che la scheda era comunque destinata al nuovo PC. Che ho alla fine assemblato nel weekend e la scheda funziona perfettamente. Pur essendo un modello di 1070 "base", è silenziosissima e sempre fredda.
Utente onesto e scheda tenuta bene. Si può chiudere per me.
uazzamerican
01-10-2018, 14:07
In realtà sulla vecchia scheda non sono riuscito a farla funzionare pur provando (quasi) tutto: reset del bios, impostazione gpu da bios, clear cmos togliendo la batteria.
Mancava solo il flash del Bios ma sinceramente non l'ho fatto visto che la scheda era comunque destinata al nuovo PC. Che ho alla fine assemblato nel weekend e la scheda funziona perfettamente. Pur essendo un modello di 1070 "base", è silenziosissima e sempre fredda.
Utente onesto e scheda tenuta bene. Si può chiudere per me.
Altra intromissione.
La scheda madre “vecchia” probabilmente non ha nulla che non va, anzi è ottima.
Alcune nuove VGA funzionano solo su chiede madri con bios UEFI, dipende essenzialmente dal costruttore/modello, non dal chip.
A volte è un terno al lotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.