View Full Version : Shadow of the Tomb Raider: i requisiti di sistema della versione PC
Redazione di Hardware Upg
04-09-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shadow-of-the-tomb-raider-i-requisiti-di-sistema-della-versione-pc_77815.html
Il nuovo capitolo, sviluppato da Eidos Montreal sotto la supervizione di Crystal Dynamics, è ormai pronto al debutto. Ecco le specifiche necessarie per fruirlo su PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
04-09-2018, 15:17
con quella integrata in un i5-8500 (UHD 630) dove vado? :stordita:
nickname88
04-09-2018, 15:29
finchè non rilasciano una demo significano poco quei requisiti.
Mi sa che li giochi bene tranne gli ultimi due (fino al Tomb Raider del 2013 per intenderci) :O
Kearfatzo
04-09-2018, 15:44
GeForce Now e passa la paura.
Alodesign
04-09-2018, 15:48
E una connesione fibra.
nickname88
04-09-2018, 15:50
GeForce Now e passa la paura.
GeForce now per il momento ti rifila uno Xeon quad core ed una Tesla analoga ad una GTX 1080. Che succede se esce qualche titolo che richiede di più ? :asd:
Cosa caspita è geforce now ? Io mi faccio il PC, poi compro i giochi e gioco. Mi son perso qualcosa ?
Kearfatzo
04-09-2018, 16:01
GeForce now per il momento ti rifila uno Xeon quad core ed una Tesla analoga ad una GTX 1080. Che succede se esce qualche titolo che richiede di più ? :asd:
Non sono un veggente, magari metteranno a disposizione qualcosa di più potente, probabilmente quando diverrà a pagamento. Per ora mi permette di giocare tutto in ultra a 1080p e 60fps sul mio mini pc cinese con un atom e 2 gb di ram. :sborone:
matsnake86
04-09-2018, 16:08
Cosa caspita è geforce now ? Io mi faccio il PC, poi compro i giochi e gioco. Mi son perso qualcosa ?
cloud gaming.
I dati vengono elaborati dai server nvidia e viene mandata l'immagine video al tuo pc tramite streaming.
lucius12
04-09-2018, 16:10
minimo rtx 2080:mc:
cloud gaming.
I dati vengono elaborati dai server nvidia e viene mandata l'immagine video al tuo pc tramite streaming.
purtroppo attualmente fattibile solo con pochi giochi, la perdità di qualità è evidente, giochi molto qualitativi graficamente richiederebbero un flusso dati imbarazzante (ci vorrebbe circa una fibra 5-10gbs MINIMO)
Non sono un veggente, magari metteranno a disposizione qualcosa di più potente, probabilmente quando diverrà a pagamento. Per ora mi permette di giocare tutto in ultra a 1080p e 60fps sul mio mini pc cinese con un atom e 2 gb di ram. :sborone:
Evitate di quotarlo che altrimenti la ignore list è come non esistesse :D
matsnake86
04-09-2018, 17:59
purtroppo attualmente fattibile solo con pochi giochi, la perdità di qualità è evidente, giochi molto qualitativi graficamente richiederebbero un flusso dati imbarazzante (ci vorrebbe circa una fibra 5-10gbs MINIMO)
non credo proprio. Il carico stà tutto al server.
Alla fine quello che tu ricevi non è nient'altro che un flusso video a 1080p.
Una connessione in fibra a 100mb dovrebbe essere più che sufficiente.
nickname88
04-09-2018, 21:35
purtroppo attualmente fattibile solo con pochi giochi, la perdità di qualità è evidente, giochi molto qualitativi graficamente richiederebbero un flusso dati imbarazzante (ci vorrebbe circa una fibra 5-10gbs MINIMO)Non c'è alcuna perdita di qualità, se la connessione è buona è come giocare in locale, il servizio funziona benissimo, i giochi ci sono, magari non tutti ma un buon numero ( specialmente le ultime blasonate uscite di steam ) semplicemente al momento è in versione beta.
La connessione richiesta è sui 50M per un 1080p perfetto e con margine.
Volendo il servizio permette di usare risoluzioni superiori e 120fps.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.