View Full Version : Xiaomi Mi MIX 3: arriva il primo video dal vivo. Ecco come ''comparirà'' la fotocamera anteriore
Redazione di Hardware Upg
04-09-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-3-arriva-il-primo-video-dal-vivo-ecco-come-comparira-la-fotocamera-anteriore_77830.html
Sembra sempre più vicino il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 e a confermare il suo arrivo ecco un video dal vivo dello smartphone capace di svelare il meccanismo di apertura della sua fotocamera anteriore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DanieleG
04-09-2018, 14:08
Preferisco dei piccoli bordi a queste soluzioni che non fanno altro che aumentare il grado di possibili rotture del telefono :rolleyes:
monster.fx
04-09-2018, 14:13
La soluzione più sensata e meno delicata è quella di Xiaomi. Il dubbio è che non sarà possibile inserire cover … o mi sbaglio?
Preferisco dei piccoli bordi a queste soluzioni che non fanno altro che aumentare il grado di possibili rotture del telefono :rolleyes:
Telefoni con meccanismi simili li producono dalla notte dei tempi.
Nokia e Motorola erano praticamente eterni, idem il Sony ericsson con tastiera QWERTY slide.
Ho avuto solo problemi con un samsung di fascia super economica.
Per me è una soluzione ottima, probabilmente è anche molto comodo aprire in automatico l'applicazione fotocamera al semplice slide, su Nokia N70 era comodissimo.
Domenik73
04-09-2018, 15:04
Come è già stato fatto notare, il problema sarà la cover. Comunque, un buon terminale, per chi si fa pochi selfie :)
DanieleG
04-09-2018, 15:15
Telefoni con meccanismi simili li producono dalla notte dei tempi.
Nokia e Motorola erano praticamente eterni, idem il Sony ericsson con tastiera QWERTY slide.
Ho avuto solo problemi con un samsung di fascia super economica.
Per me è una soluzione ottima, probabilmente è anche molto comodo aprire in automatico l'applicazione fotocamera al semplice slide, su Nokia N70 era comodissimo.
Eh... erano.
"Erano" perchè sono modelli che non sono più realizzati da tempo, ma chi teme che meccanismi del genere possano rendere più delicato il telefono evidentemente non li hai conosciuti.
Se poi teniamo conto che l'aspettativa di uno smartphone è di solito molto più breve di quella dei telefonini di allora, beh, direi che non c'è affatto nulla di cui preoccuparsi.
Ad ogni modo anche io non apprezzo questa rincorsa al borderless, un bordo sottile sopra e sotto che contenga il necessario mi sembra ancora un'ottima soluzione sia in termini estetici che funzionali.
esteticamente gran bella soluzione per eliminare quell'aborto del notch, in un mondo ideale ci sarebbe anche la batteria rimovibile integrata nel dorso
sciacallo75
05-09-2018, 08:03
Personalmente, preferisco un cell IP68 ad una batteria rimovibile. Sul G3 avevo 3 batterie in totale, ma il cell è morto a casa di infiltrazione d'acqua...ho un S8 da più di un anno e la durata della batteria non è ancora calata più del 2-3%.Ma questa ovviamente è la mho
DanieleG
05-09-2018, 08:26
Personalmente, preferisco un cell IP68 ad una batteria rimovibile. Sul G3 avevo 3 batterie in totale, ma il cell è morto a casa di infiltrazione d'acqua...ho un S8 da più di un anno e la durata della batteria non è ancora calata più del 2-3%.Ma questa ovviamente è la mho
Ma che ci fate con sti smartphone per aver bisogno dell'impermeabilizzazione? :confused:
Fate i sub? :confused:
sciacallo75
05-09-2018, 09:37
Basta un bicchiere d'acqua buttato giù da tua figlia di 2 anni a tavola, uno schizzo mentre faiuna foto a bordo piscina, etc. non c'è bisogno di fare i sub :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.