PDA

View Full Version : PEGI, arriva bollino per microtransazioni

Redazione di Hardware Upg
04-09-2018, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pegi-arriva-bollino-per-microtransazioni_77828.html

PEGI è il metodo europeo usato per classificare i videogiochi attraverso cinque categorie di età e otto descrizioni di contenuto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Anderaz
04-09-2018, 13:34
Cheppalle tutte 'ste patacche sulle copertine.

ronthalas
04-09-2018, 14:59
mi pare un po' tardiva come cosa... un po' tanto!

qboy
04-09-2018, 17:13
Ma poi voglio dire, tu genitore xk mai dovresti collegare la tua carta di credito o darla in mano a tuo figlio? Ma io non collego manco PayPal su PlayStore.. sarò l'unico?
A un certo punto c'è le cerchiamo da soli le grane

Zenida
05-09-2018, 00:31
Io, nella mia era pre-internet, quando vedevo teschi, pugni e siringhe sui videogiochi sapevo che stavano certificando una gran figata ed il divertimento era assicurato

Lwyrn
05-09-2018, 13:45
Ma poi voglio dire, tu genitore xk mai dovresti collegare la tua carta di credito o darla in mano a tuo figlio? Ma io non collego manco PayPal su PlayStore.. sarò l'unico?
A un certo punto c'è le cerchiamo da soli le grane

Quando giocavo agli MMORPG si sentivano molte storie di denunce da parte dei genitori verso le software house che gestivano i suddetti giochi. Salvo poi scoprire che i figli all'insaputa dei genitori sfilavano le carte di credito dai portafogli per comprare crediti

qboy
05-09-2018, 22:43
Allora forse il problema sta altrove in famiglia