PDA

View Full Version : iPhone XS: ecco la nuova colorazione Gold in un primo video render

Redazione di Hardware Upg
04-09-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-xs-ecco-la-nuova-colorazione-gold-in-un-primo-video-render_77833.html

Dopo la pubblicazione di un'immagine leak dei nuovi iPhone XS ecco che alcuni designer hanno deciso di realizzare un video capace di svelare la nuova colorazione che Apple dovrebbe introdurre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Telstar
04-09-2018, 13:16
La cornice è in acciaio, non alluminio.

jepessen
04-09-2018, 14:42
Interessante come cerchino di nascondere il notch con un'immagine che lo mimetizza perfettamente con lo sfondo… Vogliono dare l'impressione di un all-screen che in realta' non e' (ma sempre piu' di quasi tutti gli altri telefoni).

LucaLindholm
04-09-2018, 16:03
Interessante come cerchino di nascondere il notch con un'immagine che lo mimetizza perfettamente con lo sfondo… Vogliono dare l'impressione di un all-screen che in realta' non e' (ma sempre piu' di quasi tutti gli altri telefoni).

L'ho fatto notare anch'io in altri blog, aggiungendo anche che per me partirà una bella class-action, poiché un'immagine tendenzialmente ingannevole.

gioloi
04-09-2018, 16:09
per me partirà una bella class-action, poiché un'immagine tendenzialmente ingannevole.
Eh, esagerato! :)
Certo, stavolta la lunetta non è ostentata come nel primo X, con quello sfondo multicolore che addirittura la esaltava, e sicuramente lo sfondo nero tende a mimetizzarla, ma si vede eccome, anche dal video.
Non credo proprio ci siano gli estremi per una class action.

rebeyeah
04-09-2018, 16:21
scusa ma perchè devono fare una class action per il notch? uno quando compra il prodotto lo fa senza guardare o guardando solo le pubblicità del produttore? in quel caso gli starebbe anche bene prenderlo dalla porta posteriore

Mparlav
04-09-2018, 16:36
"The only light of the universe" :sofico:

mindless
04-09-2018, 18:40
Non sono di Apple queste immagini

thresher3253
04-09-2018, 18:47
L'ho fatto notare anch'io in altri blog, aggiungendo anche che per me partirà una bella class-action, poiché un'immagine tendenzialmente ingannevole.

E la madonna, la class action addirittura. Sapete a chi frega il notch? A quattro gatti su un forum di tecnologia, che manco lo compreranno l'iphone.

oatmeal
04-09-2018, 20:36

certo che tra te e quell'altro che vuole l'intervento dell'antitrust perché l'phone costa tanto ve la tirate alla pari

magicohw
04-09-2018, 21:32
Spero che non si gonfi a causa della batteria difettosa, si e' un difetto comune degli iphone!

magicohw
04-09-2018, 21:36
Spero che non si gonfi come nel video per difetto della batteria, visto che gli iphone soffrono di questo!

kiprio
05-09-2018, 00:58
Be' mettono in risalto quello che più gli piace del telefono, nella sua interezza sarebbe banale...

futu|2e
05-09-2018, 07:44
La class action :asd:

Qua ci si sbellica ormai

recoil
05-09-2018, 09:06

ma per favore...
lo scorso anno durante il keynote addirittura mostravano i video in modalità full screen con il notch sulla sinistra che era un pugno in un occhio facendo di tutto per NON nasconderlo
vai sulla pagina ufficiale di iPhone X e vedi una foto con il notch che non è in evidenza, di più