dav117
03-09-2018, 23:02
Vendo Xiaomi Mi 8, versione internazione, acquistato da grosso shop e arrivato il 28/8, ma praticamente mai utilizzato. Ha una sola ricarica all'attivo. Mai uscito di casa.
Ho tolto solo le pellicole per paura che possano rovinare la cover nell'utilizzo casalingo.
Applicata cover in vetro perfetta, acquistata su amazon (2pezzi).
Ho richiesto lo sblocco del bootloader per chi fosse interessato, ma l'attesa è di 720 ore.
Arrivato con la miui 9 stabile, per provare la miui 10 ho dovuto installare la dev china, e settarla in lingua inglese ed installare il play store.
Questo dovrà essere fatto finche non terminano le 720 ore per lo sblocco del bootloader e poi si può fare cosa si vuole.
Quindi lo vendo con Miui 10 china DEV. Volendo è possibile flashare la Miui 10 chiva Stable , ma non credo che cambi molto .
Cover trasparente ricevuta da grosso presente.
Scatola, e accessori inclusi, così come adattatore per presa EUROPEA presente (alimentatore ha presa cinese).
Scambio a mano preferito.
In vendita anche altrove.
I miei feedback garanzia di serietà .
Pagamento antipato con paypal o bonifico in caso di spedizione.
Ho tolto solo le pellicole per paura che possano rovinare la cover nell'utilizzo casalingo.
Applicata cover in vetro perfetta, acquistata su amazon (2pezzi).
Ho richiesto lo sblocco del bootloader per chi fosse interessato, ma l'attesa è di 720 ore.
Arrivato con la miui 9 stabile, per provare la miui 10 ho dovuto installare la dev china, e settarla in lingua inglese ed installare il play store.
Questo dovrà essere fatto finche non terminano le 720 ore per lo sblocco del bootloader e poi si può fare cosa si vuole.
Quindi lo vendo con Miui 10 china DEV. Volendo è possibile flashare la Miui 10 chiva Stable , ma non credo che cambi molto .
Cover trasparente ricevuta da grosso presente.
Scatola, e accessori inclusi, così come adattatore per presa EUROPEA presente (alimentatore ha presa cinese).
Scambio a mano preferito.
In vendita anche altrove.
I miei feedback garanzia di serietà .
Pagamento antipato con paypal o bonifico in caso di spedizione.