Glak
03-09-2018, 20:46
Buonasera! Stavo cercado un modo per monitorare le varie temperature del mio portatile, però non so su quale puntare. Mi piacerebbe quacosa di leggero ma anche comodo, non mi dispiacerebbe poter leggere sempre sulla barra delle applicazioni la/e temperatura/e oppure al massimo un gadget per il desktop. Se ce ne uno già integrato in W10 tanto meglio che così evito di appesantire ulteriormente il mio povero 8250U! L'unica cosa che non vorrei assolutamente è il dover tenerla aperta in maniera "attiva", cioè con tanto di applicazione aperta con la sua icona sulla barra delle applicazioni. Insomma, cerco qualcosa che funzioni in background ma che sia facilmente consultaile con un colpo d'occhio. Forse sarà troppa premura? Non penso, comunque l'ho appena comprato il portatile quindi sto ancora tutto in scimmia massima e vorrei tenerle d'occhio, tutto qua! :D
Grazie per il vostro tempo, sono nuovo del forum ma già ho iniziato ad apprezare.
Grazie per il vostro tempo, sono nuovo del forum ma già ho iniziato ad apprezare.