Redazione di Hardware Upg
03-09-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-presentera-il-nuovo-mate-20-il-prossimo-16-ottobre-a-londra-i-dettagli_77808.html
Durante la presentazione del nuovo Kirin 980, Huawei, ha svelato ufficialmente la data di presentazione della nuova serie Mate 20. Evento il prossimo 16 ottobre a Londra. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
debrasteel
03-09-2018, 20:53
Dopo un iPhone 6 ed un Galaxy S7 sono passato al Mate 10 pro: tutti ottimi terminali, ma il Mate è semplicemente spettacolare...mai un lag o un rallentamento in 8 mesi di utilizzo, e lo utilizzo con la modalità risparmio energetico!
Se il Mate 20 manterrà la stessa qualità, potrebbe diventare un punto di riferimento...
tallines
03-09-2018, 20:56
Sentito già parlare bene dei Mate, questa è una conferma, quindi, bene :)
sturia90
03-09-2018, 21:09
tra huawei, honor, redmi e e compagnia bella non si capisce più nulla
aquistar
03-09-2018, 22:31
Anche io sono felice possessore di Huawei mate 10 pro.
Dopo 2 mesi di utilizzo sono soddisfattissimo.
Mai un riavvio un lag un rallentamento di qualsiasi tipo.
La batteria è incredibile dura tantissimo.
Un grande smartphone.
Gli aggiornamenti huawei sono davvero efficaci e ogni volta portano reali miglioramenti.
Il comparto fotografico è buono ma migliorabile.
In ogni caso lo straconsiglio.
Se il mate20 pro seguirà il predecessore sarà davvero dura per la concorrenza.
Domenik73
04-09-2018, 08:57
Mi aggiungo ai felici possessori del mate 10 pro. Ce l'ho da pochissimo tempo, ma la qualità è eccellente, e l'interfaccia scattante e non appesantita da cose inutili (provengo da un samsung). Altra cosa spettacolare la batteria. Con l'uso che ne faccio io mi dura 3 giorni (e senza risparmio energetico attivato), mentre col samsung (stesso utilizzo, anche con la batteria nuova) al massimo arrivavo a 1 giorno e mezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.