PDA

View Full Version : stampante da pdf qualità

jim78b
03-09-2018, 15:59
creo un pdf con adobe poi lo stampo con lo stesso

stampo lo stesso pdf con foxit reader e mi sembrano più marcate le linee etc ma perchè dico io cosa ci puo' essere di diverso?

Nicodemo Timoteo Taddeo
03-09-2018, 18:14
creo un pdf con adobe poi lo stampo con lo stesso

stampo lo stesso pdf con foxit reader e mi sembrano più marcate le linee etc ma perchè dico io cosa ci puo' essere di diverso?

Controlla nelle preferenze di stampa del driver di quella stampante se per caso viene attivato il risparmio dell'inchiostro o del toner.

jim78b
03-09-2018, 18:40
Controlla nelle preferenze di stampa del driver di quella stampante se per caso viene attivato il risparmio dell'inchiostro o del toner.

Già fatto .tutto normale x me perché io faccio un pdf 100x100mm creato da me con acrobat pro lo stampo espando su a4 e risulta come se le linee fossero leggere .mentre se lo faccio su un a4 e lo stampo è normale .foxit reader gestisce meglio la cosa però .il nero è nero anche se espande un disegno di 10cm x 10cm su a4 .perché ?

jim78b
03-09-2018, 19:16

fai così se hai tempo per pacere ti allego il file prova a stampare ed adattare su tutto il foglio se hai adobe ...

http://docdro.id/Ev2PJe2